S
Shark00
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutta la community oggi vi vorrei postare una guida per i meno esperti su come usare piu di un bot (WINDOWS 7) pesca senza duplicare il client che occupa troppo spazio
GUIDA:
1) scaricare questo injector che funziona benissimo :
{CODE INJECT} V 1.05.exe
2) scaricare il bot pesca (M2Fish.dll)
no-patch+m2fish+injector.rar
N.B. al interno troverete un no-patch, il bot (M2Fish.dll) e un injector a noi INTERESSA SOLO "M2Fish.dll" e la cartella "hshield"
3) CANCELLATE LA CARTELLA "hshield" DEL CLIENT E METTETE DENTRO DI ESSA TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATO FINO A ORA!!!
4) coppiate il file "M2Fish.dll" e il file "metin2client.bin" qante volte volete usare il bot ad essempio se volete usare 3 bot nella cartella dovrete avere 3 file metin2client.bin e 3 file M2Fish.dll SICCOME IN UNA CARTELLA NON POTETE TENERE 2 O PIU FILE CON LO STESSO NOME RINOMINATELI IN QUESTO MODO:
-M2Fish.dll e metin2client.bin;
-M2Fish2.dll e metin2client2.bin;
-M2Fish3.dll e metin2clien3.bin
5)adesso creiamo i no-patch
CREARE I SEGUIENTI FILE CON NOTEPAD
-il nome del file: metin2client.bat al interno scrivete: start metin2client.bin
-il nome del file: metin2client2.bat al interno scrivete: start metin2client2.bin
-il nome del file: metin2client3.bat al interno scrivete: start metin2client3.bin
questi saranno i vostri no-patch improvisati
METTERE QUESTI FILE NEL CLIENT!
5) adesso avviamo i bot!!
5.1) avviate il file {CODE INJECT} V 1.05 come aministratore
5.2) una volta apperto il programma cliccate 1 tasto a caso
5.3) ora scrivete il file da injectare ( M2Fish.dll o le sue varie coppie ) e premmete invio
5.4) ora scrivete il file dentro cui verra injectato (metin2client.bin e le sue coppie) premmete invio
e si avviera sia il bot che il GAME
impostate i valori guardando qui :
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html
BUONA PESCA
@FONTI: cheatermt2 (che ringrazio per il bot!!!)
questa guida è stata fatta a prova di NOB e di principainti (anche se sono la stessa cosa
)
SE SONO RIUSCITO A AIUTARVI +1 GRADITI
@EDIT: in 1 notte con 4 pg 3 con canne +4 e uno con canna +5 ho fatto 47 ostriche che ho aperto ed ho trovato una perla blu e una blu-rossa
GUIDA:
1) scaricare questo injector che funziona benissimo :
{CODE INJECT} V 1.05.exe
2) scaricare il bot pesca (M2Fish.dll)
no-patch+m2fish+injector.rar
N.B. al interno troverete un no-patch, il bot (M2Fish.dll) e un injector a noi INTERESSA SOLO "M2Fish.dll" e la cartella "hshield"
3) CANCELLATE LA CARTELLA "hshield" DEL CLIENT E METTETE DENTRO DI ESSA TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATO FINO A ORA!!!
4) coppiate il file "M2Fish.dll" e il file "metin2client.bin" qante volte volete usare il bot ad essempio se volete usare 3 bot nella cartella dovrete avere 3 file metin2client.bin e 3 file M2Fish.dll SICCOME IN UNA CARTELLA NON POTETE TENERE 2 O PIU FILE CON LO STESSO NOME RINOMINATELI IN QUESTO MODO:
-M2Fish.dll e metin2client.bin;
-M2Fish2.dll e metin2client2.bin;
-M2Fish3.dll e metin2clien3.bin
5)adesso creiamo i no-patch
CREARE I SEGUIENTI FILE CON NOTEPAD
-il nome del file: metin2client.bat al interno scrivete: start metin2client.bin
-il nome del file: metin2client2.bat al interno scrivete: start metin2client2.bin
-il nome del file: metin2client3.bat al interno scrivete: start metin2client3.bin
questi saranno i vostri no-patch improvisati

METTERE QUESTI FILE NEL CLIENT!
5) adesso avviamo i bot!!
5.1) avviate il file {CODE INJECT} V 1.05 come aministratore
5.2) una volta apperto il programma cliccate 1 tasto a caso
5.3) ora scrivete il file da injectare ( M2Fish.dll o le sue varie coppie ) e premmete invio
5.4) ora scrivete il file dentro cui verra injectato (metin2client.bin e le sue coppie) premmete invio
e si avviera sia il bot che il GAME
impostate i valori guardando qui :
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html
BUONA PESCA

@FONTI: cheatermt2 (che ringrazio per il bot!!!)
questa guida è stata fatta a prova di NOB e di principainti (anche se sono la stessa cosa
)SE SONO RIUSCITO A AIUTARVI +1 GRADITI

@EDIT: in 1 notte con 4 pg 3 con canne +4 e uno con canna +5 ho fatto 47 ostriche che ho aperto ed ho trovato una perla blu e una blu-rossa
:Q_______ quella si vende a un bordello :Q_____ ottima guida +1 ;D e mi piace ;D