[GUIDA]Usare piu di 1 bot pesca senza duplicare il client (M2Fish.dll)

• Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutta la community oggi vi vorrei postare una guida per i meno esperti su come usare piu di un bot (WINDOWS 7) pesca senza duplicare il client che occupa troppo spazio

GUIDA:

1) scaricare questo injector che funziona benissimo :
{CODE INJECT} V 1.05.exe

2) scaricare il bot pesca (M2Fish.dll)
no-patch+m2fish+injector.rar
N.B. al interno troverete un no-patch, il bot (M2Fish.dll) e un injector a noi INTERESSA SOLO "M2Fish.dll" e la cartella
"hshield"

3) CANCELLATE LA CARTELLA
"hshield" DEL CLIENT E METTETE DENTRO DI ESSA TUTTI I FILE CHE AVETE SCARICATO FINO A ORA!!!

4) coppiate il file "M2Fish.dll" e il file "metin2client.bin" qante volte volete usare il bot ad essempio se volete usare 3 bot nella cartella dovrete avere 3 file metin2client.bin e 3 file M2Fish.dll SICCOME IN UNA CARTELLA NON POTETE TENERE 2 O PIU FILE CON LO STESSO NOME RINOMINATELI IN QUESTO MODO:
-M2Fish.dll e metin2client.bin;
-M2Fish2.dll e metin2client2.bin;
-M2Fish3.dll e metin2clien3.bin

5)adesso creiamo i no-patch
CREARE I SEGUIENTI FILE CON NOTEPAD
-il nome del file: metin2client.
bat al interno scrivete: start metin2client.bin
-il nome del file: metin2client2.bat al interno scrivete: start metin2client2.bin
-il nome del file: metin2client3.bat al interno scrivete: start metin2client3.bin
questi saranno i vostri no-patch improvisati :D
METTERE QUESTI FILE NEL CLIENT!

5) adesso avviamo i bot!!
5.1) avviate il file {CODE INJECT} V 1.05 come aministratore
5.2) una volta apperto il programma cliccate 1 tasto a caso
5.3) ora scrivete il file da injectare ( M2Fish.dll o le sue varie coppie ) e premmete invio
5.4) ora scrivete il file dentro cui verra injectato (metin2client.bin e le sue coppie) premmete invio

e si avviera sia il bot che il GAME

impostate i valori guardando qui :
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-cheats-e-bots/178120-m2fish-3-8-[nuovi-valori].html

BUONA PESCA ;)

@FONTI: cheatermt2 (che ringrazio per il bot!!!)

questa guida è stata fatta a prova di NOB e di principainti (anche se sono la stessa cosa :D )

SE SONO RIUSCITO A AIUTARVI +1 GRADITI :asd:

@EDIT: in 1 notte con 4 pg 3 con canne +4 e uno con canna +5 ho fatto 47 ostriche che ho aperto ed ho trovato una perla blu e una blu-rossa

e allora le bianche a quanto si vendono? ne ho trovate una su 22 ostriche... credevo almeno 20 quelle bianche... e di piu quelle blu-rosse

allora su gemini:
bianca= 50kk
rossa= 30kk
blu= 20kk

se abassi un po i prezzi li vendi subito :D

Aiutooooo, quando apro il no patch creato tramite notepad mi dice " LOG - FATAL ERROR Phyton Library gile not exist "
Che devo fare? Non è che potresti fare una video guida con tutti i passaggi da fare oppure mandarmi un no patch? Se lo fai +1 assicurato >_<

allora se esce python ecc. riscaricate il client e aggiornatelo in modo da averne uno pulito e rifate tutto per l'injector quale stai provando?

raga xk nn mi funziona???? mi dice waiting for metin2client.bat apro metin loggo ma rimane sempre il coso k dice waiting x favore aiuto do +1

sono stato bannato x spam o.O comunque sono tornato allora si nel download nel cui trovate il bot c'e anche il no-patch... altrimenti seguite la guida è molto chiama ....
se avete bisogno di aiuto aggiungetemi agli amici e parliamo in chat altrimenti aggiungetemi su FB: ENACHE CRISTIAN

UP! se qualcuno ha bissogno di aiuto via team viewer me lo dica e provedero ad aiutarli

Ciao volevo sapere se quando uso più bot pesca contemporaneamente tutti con email differenti se mi bannano un accaunt possono vedere se con lo stesso ip son collegato ad un altri e bannarmi pure quelli?

si possono vederlo ma ti consiglio di usare i bot in posti lontani e differenti uno dal altro ;)

Io non capisco dove sia il metin2client.bin.... che mi dici di inserire all'inizio infatti poi alla fine del tutto.. mi da errore e dice : " Waiting for metin2client.bin " che devo fare??? HELP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom