[GUIDA]Usare piu di 1 bot pesca senza duplicare il client (M2Fish.dll)

• Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti spiego meglio io faccio tutto ciò che mi dici tu ho messo tutte le cose che mi hai detto di scaricare dentro l'hshield pure i tre blocco note.. clicco l'inject e mi da questo waiting fort metin2client.bin...
quindi le mie domande sono due:
1) dove trovo il file metin2clientbin.
2) come si fa a mettere 2 bot ad esempio, che dalla guida non capisco molto!

GRAZIE

Hey ti ho anche mandato PM comunque ho fatto alla lettere tutto quello che ce'è scritto nella guida ma niente...rimane in attesa di metin2client.bin
Aiutoo ç_ç

bene allora io domani mattina parto cerco di aiutare chi mi ha mandato una PM ora via teamviewer :D

si e poi quando si apre il bot da solo scusa?

Devi fare questi passaggi:
1- apri code inject 1.05
2- premi un tasto a caso e poi scrivi m2fish.dll e premi invio
3- scrivi metin2client.bin, premi invio, e poi esce sta scritta "waiting for metin2client.bin"
4- a questo punto torni al client e apri il file no-patch (al cui interno ci deve essere scritto START metin2client.bin)
5- ora si dovrebbero aprire due finestre, bot e metin

di niente... se ti sono stato utile i "mi piace" sono graditi :D
io gg parto e nn saro on x un po quindi ciau a tt

Raga ho un piccolo problema.. ^^
Riesco ad avviare il primo bot ma quando vado ad avviare il 2nd si apre la finestra di metin mentre rimane su waitng metin2client.bin.. sapete aiutarmi?
Ps. Ho fatto tutto ciò che è riportato nella guida^^

Raga ho un piccolo problema.. ^^
Riesco ad avviare il primo bot ma quando vado ad avviare il 2nd si apre la finestra di metin mentre rimane su waitng metin2client.bin.. sapete aiutarmi?
Ps. Ho fatto tutto ciò che è riportato nella guida^^

Fammi capire una cosa, sei arrivato a fare questi passaggi almeno?
1- apri code inject 1.05
2- premi invio e poi scrivi m2fish.dll e premi invio
3- scrivi metin2client.bin, premi invio, e poi esce sta scritta "waiting for metin2client.bin"
4- a questo punto torni al client e apri il file no-patch (al cui interno ci deve essere scritto START metin2client.bin)
5- ora si dovrebbero aprire due finestre, bot e metin

Scusa ma a me... quando creo i file per startare metin2.. cioe "start metin2" quando clicco non si apre niente .. eppure nel file di testo ho scritto kome tu avevi detto

ragazzi io nella cartella di metin non ho il file metin2client.bin ... o meglio non riesco a trovarlo ...mi potete fare uno screen della cartella aperta di metin2 e mettere una freccietta oppure darmi il download?XD

asd ma sei sicuro che hai seguita bene la guida del creare il no patch con notepad++?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom