[GUIDA]Usare piu di 1 bot pesca senza duplicare il client (M2Fish.dll)

• Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa posso linkare una guida semplificata?Con quella guida puoi bypassare Hshield e aprire multiclient da uno stesso file e poi caricare la dll con un dll loader specifico per ogni processo che sarà aperto con lo stesso nome però ogni processo avrà un suo dll loader e quindi non dovrai fare altro che aprire il programma cliccare bypass e poi aprire 20 client e sul dll loader clicchi 2 bottoni su ogni client e ce ficchi sto cavolo de bot.Non facciamo guide complesse è meglio.

Scusa posso linkare una guida semplificata?Con quella guida puoi bypassare Hshield e aprire multiclient da uno stesso file e poi caricare la dll con un dll loader specifico per ogni processo che sarà aperto con lo stesso nome però ogni processo avrà un suo dll loader e quindi non dovrai fare altro che aprire il programma cliccare bypass e poi aprire 20 client e sul dll loader clicchi 2 bottoni su ogni client e ce ficchi sto cavolo de bot.Non facciamo guide complesse è meglio.
Vuoi fare pubblicità o cosa? esiste il pulsante "crea discussione" ... evita di spammare

allora raga c'è il rischio di essere bannati? Se sì lascio perdere perchè proprio oggi sono stato bannato... per bot pesca (non usavo nex nopatch)

io ho 1 problema...
quando apro + bot insieme quello che sta "sotto" all'altro pesca di meno...
cioè mi spiego, io gioco in window mode, e ovviamente una finestra rimane + "elevata" dell'altra, quella che rimane sotto pesca sempre di meno di quella che rimane sopra .-.

io ho 1 problema...
quando apro + bot insieme quello che sta "sotto" all'altro pesca di meno...
cioè mi spiego, io gioco in window mode, e ovviamente una finestra rimane + "elevata" dell'altra, quella che rimane sotto pesca sempre di meno di quella che rimane sopra .-.
diminuisci le icone cioè mettila nella barra in modo di non vedere come pesca.

---------- Post added at 14:52 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

allora raga c'è il rischio di essere bannati? Se sì lascio perdere perchè proprio oggi sono stato bannato... per bot pesca (non usavo nex nopatch)
c'è sempre il rischio di essere bannati.
anche se usi un no-patch, le protezioni per non essere bannati sono a pagamento ed anche difficili da trovare.

oi scusate ho seguito tt i processi ma cn la canna+4 nn pesco manco 1 pesce.... tipo uno ogni 10tiri in pratica cn una notte nn pesco neanche un'sotrica eppure i valori sn giusti (fishleady2850 botleady3800) ditemi voi urgente plz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom