Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Vuoi fare pubblicità o cosa? esiste il pulsante "crea discussione" ... evita di spammareScusa posso linkare una guida semplificata?Con quella guida puoi bypassare Hshield e aprire multiclient da uno stesso file e poi caricare la dll con un dll loader specifico per ogni processo che sarà aperto con lo stesso nome però ogni processo avrà un suo dll loader e quindi non dovrai fare altro che aprire il programma cliccare bypass e poi aprire 20 client e sul dll loader clicchi 2 bottoni su ogni client e ce ficchi sto cavolo de bot.Non facciamo guide complesse è meglio.

diminuisci le icone cioè mettila nella barra in modo di non vedere come pesca.io ho 1 problema...
quando apro + bot insieme quello che sta "sotto" all'altro pesca di meno...
cioè mi spiego, io gioco in window mode, e ovviamente una finestra rimane + "elevata" dell'altra, quella che rimane sotto pesca sempre di meno di quella che rimane sopra .-.
c'è sempre il rischio di essere bannati.allora raga c'è il rischio di essere bannati? Se sì lascio perdere perchè proprio oggi sono stato bannato... per bot pesca (non usavo nex nopatch)

Certo!Funziona ancora bene la guida?![]()