[GUIDA] VPS 128MB Gratis [Linux]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Lucifer

Utente Emerald
23 Luglio 2008
534
46
294
388
Se avete necessità di un piccolo vps, questa offerta fa per voi.
E' completamente gratis, ho ordinato il mio oggi, e mi è stato consegnato immediatamente!
Caratteristiche:

Codice:
 128MB RAM3GB Disk35GB Data Transfer
La ram puo essere aumentata tramite referral. ;)
Per ottenerlo è semplicissimo:
1. Click ChunkHost
2. Scegliete l' os (Personalmente ho scelto ubuntu 12.04 LTS)
3. Premete "Login via Facebook"
4. completate la registrazione e avrete i dati di accesso ssh entro 10 minuti, sulla vostra mail!
 
  • Mi piace
Reazioni: Freeman
In pratica funziona che più porti gente più aumenta la ram??' E lo spazio e banda??

Non lo so, pian piano xD Regge ababstanza bene lxde :)
Ancora ho 2 registrati e non mi hanno aumentato la ram..mah..
Comunque, per il login con facebook non ho idea..a me è andato subito :S
 
Ultima modifica:
Non va neanche a me il login tramite Facebook..
Non capisco perché cambiando account FB sia possibile ordinarlo, comunque a me sa un pò di fregatura perché sono del parere che nessuno ti regala niente al mondo d'oggi.
 
Ho scoperto perchè non fa ordinarlo su alcuni account fb: dovete essere maggiorenni (o comunque impostare una data di nascita falsa su fb lololol)
 
Ultima modifica:
ok mi sono registrato e adesso sto aspettando che mi arrivino i dati....
Comunque nella creazione dell' host mi è uscito un messaggio dove diceva che attualmente sono al regime e stanno fixando l' ASAP

Update: è passata gia 1 ora e i dati non mi sono arrivati...:(
 
ok mi sono registrato e adesso sto aspettando che mi arrivino i dati....
Comunque nella creazione dell' host mi è uscito un messaggio dove diceva che attualmente sono al regime e stanno fixando l' ASAP

Update: è passata gia 1 ora e i dati non mi sono arrivati...:(

ci stanno mettendo piu del solito, comunque in massimo 3 ore arrivano, testato ;)


Non va neanche a me il login tramite Facebook..
Non capisco perché cambiando account FB sia possibile ordinarlo, comunque a me sa un pò di fregatura perché sono del parere che nessuno ti regala niente al mondo d'oggi.

Se avesse chiesto dati di carta di credito lo sarebbe stato, ma al massimo usi un account facebook falso.. ;) non hai niente da perdere, al massimo guadagni un mini vps che puo sempre tornare utile! :p
 
Proviamo **
Proprio quel che mi serviva un mini-vps per hostare le patch del mio gioco **
Vediamo se arrivano i dati D:

- - - Updated - - -

Dati arrivati e funziona tutto **
Quanto dura il trial?
 
Non è trial, è free a vita, finchè lo usi.. non ti consiglio di tenerci patch perchè hai solo 35GB di banda..
Warex prova a ri-registrarlo ;)
 
La mail è arrivata ed è tutto ok, ma non essendo esperto di piattaforma linux non sò come caricare file con puTTY o PSFTP, qualcuno che mi sappia aiutare?
 
Sono "pieni" ma stanno risolvendo il problema, o almeno questo mi è stato detto alla registrazione.
Comunque, qualche esempio di cosa potrei farmene e cosa potrei hostarci? Grazie :)
 
Più che altro pensavo di arrivare a 2GB di RAM con falsi Ref (Cambiando IP e svuotando i cookie) e hostarci un server Minecraft con qualche plugin per me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.