[GUIDA] VPS 128MB Gratis [Linux]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Host1Free vi attiva l'account solo quando ci sono nodi liberi disponibili... (a me avevano attivato la vps dopo 2 mesi che avevo fatto la richiesta), ma vi sconsiglio di usarlo... visto che non riuscirete a far nulla. (solo per installarci nginx ci ha impiegato 1 ora)

@Yoda: basta usare google e trovi tante guide...

P.s. Se cercate delle vps ultra low cost a pagamento vi consiglio di consultare questo sito Low End Box - Cheap VPS Hosting Providers Listing & Reviews, invece se cercate qualcosa di più "professionale" vi consiglio linode :) (attualmente ho 3 vps da loro )
 
Host1Free vi attiva l'account solo quando ci sono nodi liberi disponibili... (a me avevano attivato la vps dopo 2 mesi che avevo fatto la richiesta), ma vi sconsiglio di usarlo... visto che non riuscirete a far nulla. (solo per installarci nginx ci ha impiegato 1 ora)

@Yoda: basta usare google e trovi tante guide...

P.s. Se cercate delle vps ultra low cost a pagamento vi consiglio di consultare questo sito Low End Box - Cheap VPS Hosting Providers Listing & Reviews, invece se cercate qualcosa di più "professionale" vi consiglio linode :) (attualmente ho 3 vps da loro )
Ercole,il caro google lo so usare ma non trovo delle guide buone >.<

Ci so riuscito LOL
 
Che scelta pessima Yoda, Ubuntu server è abbastanza buggato comunque sia ERCOLE stiamo parlando di VPS Gratis non di VPS convenienti :\ (Su Host1Free mi hanno attivato l'account in mezza giornata, assegnato al nodo 24 ed ho già tutto funzionante con Debian 6, considera che c'ho un server di UrT hostato insieme ad un bot e c'è voluto un minuto esatto per installarli)
 
Che scelta pessima Yoda, Ubuntu server è abbastanza buggato comunque sia ERCOLE stiamo parlando di VPS Gratis non di VPS convenienti :\ (Su Host1Free mi hanno attivato l'account in mezza giornata, assegnato al nodo 24 ed ho già tutto funzionante con Debian 6, considera che c'ho un server di UrT hostato insieme ad un bot e c'è voluto un minuto esatto per installarli)
Sarò la prima persona che sbuggherà Ubuntu senza farlo apposta <.<
 
Si Remeic, salvo disponibilità tecnica. :asd:
Comunque ora mi hanno accettato anche su ChunkHost, ho fatto una nuova richiesta ieri con un account FB maggiorenne e con circa 100 amici.
 
L'account di mio padre perchè nel mio non sono maggiorenne, comunque ho tolto i permessi all'applicazione di postare robe in bacheca visibili a tutti :asd:
 
Guardate l'altro topic creato da me in questa sezione e assicuratevi di essere in regola con i requisiti, se non vi contattano entro 2 giorni è ovvio che qualcosa è andato storto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.