[GUIDA] VPS 128MB Gratis [Linux]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i ref funzionano attraverso i cookie
Basta aprire una nuova scheda in incognito (con chrome) e andare sul link del referall, chiudere la finestra e ripetere lo stesso procedimento....

Quanta ram mi danno ogni tot. di Referalls??
 
Ragazzi sono riuscito a loggare ma adesso mi dice questo: You can add chunks when your account is off the waitlist!
79250078.png
P.S. Non ho ancora ricevuto i dati ed è già passato un giorno, quanto devo attendere?
 
i ref funzionano attraverso i cookie
Basta aprire una nuova scheda in incognito (con chrome) e andare sul link del referall, chiudere la finestra e ripetere lo stesso procedimento....

Quanta ram mi danno ogni tot. di Referalls??
Sì ma magari poi vedono che provengono tutti dallo stesso ip e ti sospendono l'account :\
Meglio cambiare anche ip, per sicurezza
 
Dopo un giorno che mi era stato attivato è scomparso, disattivato probabilmente.
Essì che non ne ho richiesto più di uno.
 
Certo che puoi, ma credo proprio che gli slots saranno mooolto limitati.
 
sorry, sono già registrato da 5 giorni ormai ma ancora non mi hanno attivato l'account..forse perchè ho usato un account fake di fb, vediamo..
 
Da quel che ho capito quindi concedono l'account solo a chi è maggiorenne su Facebook ed ha un min. di amici, o almeno credo sia così dato che nel primo Fake non me l'hanno accettata.
Io per ora uso HOST1FREE che offre quasi le stesse cose con banda però illimitata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.