[GUIDA]World Of Warcraft - Download - Installazione - Aggiornamento - F.A.Q.

ok ho scaricato tutto adesso qualcuno potrebbe consigliarmi un server cataclysm gestito da staff competente (straniero) ma che ci siano molti italiani giocanti? grazie
 
Ultima modifica:
Ciao , ti ringrazio per la segnalazione ; sto cercando di inserire l'Installer in più fonti in maniera tale che il problema non si ripresenti in futuro ( nessuno immaginava che MegaUpload sarebbe stato chiuso ).

#UPDATE : In attesa di un aggiornamento massiccio della guida ( che spero di poter attuare al più presto ) ho momentaneamente risolto il problema segnalato uppando l'Installer su MediaFire fonte sicura , efficace e professionale.
 
L'ho specificato nella guida : la prima installa il gioco base ; la seconda installa il gioco base + l'espansione the burning crusade , la terza installa il gioco base + l'espansione the burning crusade + l'espansione wrath of the lich king. Siccome ormai tutti i server utilizzano Wrath of The Lich King o superiore ( Cataclysm ) bisogna scegliere la terza opzione.
 
Non so se lo hai già scritto, ma dopo che finisce l'installazione del gioco (senza espansioni) mi chiederà automaticamente di installare le altre espansioni o devo ricliccare su installWoW e scegliere burning crusade e così via?
 
Richard Nixon devi cliccare ( nel menù a tendina ) direttamente Wrath of The Lich King.
Knives scarica la patch interessata da altre fonti ; le patch manuali sono difficili da fare.
 
Io con le mpq mi sto scervellando, faccio come bisogna fare, ovvero, mettere le mpq in data e sostituire il file tfil, per poi far partire il launcher. Ma invece di aprirmi il patch note continua il download come se non ci fosse.
Il problema è che le trovo solo .mpq, non ci sono .exe. :nono:
 
Darkobbo, potresti aggiornare le patch perfavore? 2 delle enGB e 2 delle enUS non funzionano e poi non sono messe in ordine, perchè ci sono un po delle us in gb e un po di gb in us, potresti aggiustarle pls?
 
Io non ho capito una cosa,ho installato Liching o come si scrive lui,e poi mi è uscito il launcher di WorldOfWarCraft,allora provo a loggare e dice che questo account non esiste ecc......Ma non ho capito poi ccosa devo fare,mi aiutate?
 
Ultima modifica:
il link numero 5 non funziona ( ho perso tipo 7 ore tra download e installazione) ripostatele grazie



edit . risolto ho scaricato le patch cercando su google