[GUIDA]World Of Warcraft - Download - Installazione - Aggiornamento - F.A.Q.

ciao, io ho un problema con le patch..
mi diceva che avevo una versione più vecchia e quindi sono andato a cercarmi la patch prima di quelle che hai postato..
e qui tutto a posto...
però quando faccio partire la patch mi dice:
Patch can't be applied because it is missing data for: "koKR". If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (SetLanguage)
 
Ultima modifica:
Devi installare tutte le patch presenti in ordine di versione crescente fino alla patch 3.3.5a. quindi devi fare molta attenzione ai numeri delle varie patch.

3.0.2 · 3.0.3 · 3.0.8 · 3.0.8a · 3.0.9 –> 3.1.0 · 3.1.1 · 3.1.1a · 3.1.2 · 3.1.3 –> 3.2.0 · 3.2.0a · 3.2.2 · 3.2.2a –> 3.3.0 · 3.3.0a · 3.3.2 · 3.3.3 · 3.3.3a · 3.3.5 · 3.3.5a

Nota bene deve esserci sempre corrispondenza tra le patch e il client (es. Dovete installare o tutte le US, o tutte le UK/EG)

- - - Updated - - -
 
è quello che ho fatto..
solo che se provo a partire con la prima che è messa nella guida dice :This update requires "WoW.exe" version 3.2.0.10314. You have an older version, 3.2.0.10192.
e una volta scaricata la patch che mi serviva dice: Patch can't be applied because it is missing data for: "koKR". If this problem persists, you may be able to solve it by uninstalling and then reinstalling the game. If you are unable to correct this problem, please contact Blizzard Technical Support. (SetLanguage)

aiutino?


- - - Updated - - -

risolto, ho reinstallato wow da capo e con il mio mitico predator l'ho fatto in 19 minuti :D
 
eheheheh la potenza del mio pc :)

ora ti faccio la domanda + nabba di tutte..
io ho aggiornato alla 3.3.5a, ho modificato il file realmlist (con quello che serve per collegarsi a raven prophecy) ma quando apro wow.exe apre il gioco ma mi fa fare il login in battle.net (è giusto?) e poi mi vuol far aggiornare il gioco alla versione 4..
mi puoi dire proprio passo passo che devo fare x registrarmi a un server? io avevo pensato a raven prophecy ma non ho capito se è giusto quello che o fatto o meno u.U
è la mia prima volta su wow o su server privati, io vengo da metin2 xD
 
Non devi loggare il battle.net ( o il launcher.exe) ma devi aprire il file wow.exe, se hai fatto un account in un server e hai settato bene la realmlist il gioco e' fatto, non devi fare altro che loggare usando le credenziali del tuo account appena creato, user e password.

Di solito si crea un account nel sito del server scelto ti richiederà username, password e una mail da allegare all'account, poi devi controllare la tua mail associata per confermare la registrazione, dopo di che, aprendo come ti dicevo prima il file Wow.exe inserisci i tuoi dati e sei dentroal server

Se hai altre domande chiedi pure.
Facci sapere
Cordiali saluti
 
io ho cambiato il realmist ed è giusto.
il launcher.exe nn lo tocco mica, ma quando apro da wow.exe mi apre il gioco saltando le patch, quindi penso sia giusto...
il problema è che appena effettuo l'accesso mi fa partire un download della nuova patch e se faccio cancel torna alla schermata di login:
http://s.cdn.wowinterface.com/preview/pvw45064.jpg
solo che sotto c'è scritto che è alla versione 3.3.5a e la mia schermata di login non ha l'authenticator..
e come ho detto se effettuo il login mi fa scaricare la patch...

bho

- - - Updated - - -

risolto tutto da solo ora va grazie lo stesso :D
 
solo che sotto c'è scritto che è alla versione 3.3.5a e la mia schermata di login non ha l'authenticator..

Ciao, nell'immagine che hai linkato nonostante il "paesaggio" della patch 3.3.5a in basso a sinistra c'e' scritto 4.0.1.
La patch 3.3.5a non ha bisogno di nessun authenticator quindi se non c'e' va bene cosi'.

Facci sapere.
Cordiali saluti
 
ragazzi ho un problema.. io avevo scaricato la cartella di wow (con tutto dentro) dal forum di ITA wow, poi xo ho dovuto formattare il pc ora ho scaricato tutto dal forum di forgotten lands.. ho cambiato la realm list e ho messo quella di wowmortal ma loggando mi dice,dopo aver messo id e pass, che ci vogliono le patch! ma prima di mettere i dati in basso a sinistra c'e scritto 4.0.6 anche wow mortal e a quella pach cosa devo fare??
 
Tenendo conto di avere un ottimo PC e una più che buona connessione ad internet, quanto tempo ci vuole da quando incominci ad installare WOW: Wrath of the lich king, fino a quando finisci di mettere tutte le patch, fino all'ultima? :D.
Così mi regolo di quanto sarà lunga la tortura :V.
 
Bhe non saprei, io con un portatile ci ho messo quasi tutta la giornata ad installarlo e la connessione non era dei migliori.
Magari ci metterai mezza giornata nemmeno.
 
Tenendo conto di avere un ottimo PC e una più che buona connessione ad internet, quanto tempo ci vuole da quando incominci ad installare WOW: Wrath of the lich king, fino a quando finisci di mettere tutte le patch, fino all'ultima? :D.
Così mi regolo di quanto sarà lunga la tortura :V.

Ciao, in giro per il web ci sono anche versioni del client già patchate e che aspettano solo di essere scaricate e giocate direttamente senza l'annoso problema della patchatura a mano.... I file ( la cartella per essere piu' precisi ) "pesa" piu' o meno 16Gb quindi devi armarti solo di tanta pazienza e di una buona connessione.
Facci sapere.
Buonaserata.
 
Ultima modifica:
http://i50.tinypic.com/30ctw0o.png
Mi potete aiutare? Ho seguito la guida e dopo aver patchato fino fine della prima parte setup,aver chiuso la patch e aver cancellato i file scaricati del WOTLK con quelli del Cataclysm, ho avviato il file .exe CataWoW anche come amministatore. Mi questo errore cosa posso fare?
 
aver chiuso la patch e aver cancellato i file scaricati del WOTLK con quelli del Cataclysm

Ciao
Scusami ma cosa vuol dire questo passaggio? Potresti essere piu' preciso?! Perche' io magari non capiro' tutto ma mi sembra un messaggio un po' confuso, se riuscissi a darci qualche altra informazione magari potremmo darti una mano.

Facci sapere. Buonaserata.
 
Ragazzi io ho scaricato l'install wow e voglio giocare a WOTKL ho selezionato su product e subito wotkl ho fatto bene?? Sta scaricando roba da 7.5 gigabyte e poi dopo scaricato il tutto devo mettere le patch e scegliere il server . Sto facendo bene la procedura o sto sbagliando ??
 
Ultima modifica:
Per sbaglio ho aggiornato fino a Mist of pandaria. Se qualcuno può aiutarmi..

Skype : MarcoMetiniano1
 
Per sbaglio ho aggiornato fino a Mist of pandaria. Se qualcuno può aiutarmi..

Skype : MarcoMetiniano1
Devi per forza riscaricare il client.
Non e' possibile ritornare alla versione precedente.
--------------------------------
CONSIGLIO:
Appena vi si apre l'Updater (dopo aver eseguito la patch manuale), chiudetelo.
 
io apro installwow e clicco wotlk ma mi si apre subito la finestra di install dell'espansione medesima e non mi scarica il client di base e burning crusade ;/e al 24% mi dice di mettere il cd....