Domanda Hack chiavetta distributori

Questo metodo si può utilizzare anche per le chiavette MIFARE?
si, mfoc e mfcuk servono per craccare i chip mifare classic in generale quindi possono funzionare anche con chiavette nfc di altre marche purchè utilizzino lo stesso chip che comunque è il piu utilizzato in giro.
mi sembra comunque strano che non sia riuscito a bucare le chiavette u-key, io ne ho ben 6 e sono riuscito a craccarle tutte quante solo utilizzando mfoc, quindi mfcuk neanche mi è servito
 
ciao ho proprio quella chiavetta anche io
dovrei avere anche la basetta per programmare il chip al'interno
solo che mi manca il programma adatto ....
cosa posso usare su windows 7/10 ?
vi faccio sapere se funziona .
 
Ciao secondo voi funziona con questa chiavetta (NFC) ?
 

Allegati

  • photo_2019-06-25_12-38-09.jpg
    photo_2019-06-25_12-38-09.jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 124
raga ma un programma da far girare su windows ?
Mfoc gui
É l'unico che io abbia trovato per windows finora.
l'ho anche già testato e funziona, ma solo sulle chiavette con un livello di protezione basso che utilizzano chiavi di sicurezza standard.
le chiavette più recenti o di marche particolari non è detto che ce la faccia però si può sempre provare magari si è fortunati.
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta...
No sono un mega nabbo a usare linux non so proprio usarlo...
Per l'apparecchio ho un aggeggio che viene utilizzato per fare le schede/pass in wireless e passando la chiavetta sopra la rileva quindi immagino che possa programmare la chiavetta
Messaggio unito automaticamente:

ma nessuno mi sa dire che chiop montano le chiavette ??
e se magari mi scrivete il nome del programma tramite windows
GRAZIE
 
Salve ragazzi, ho un problemino con le chiavi mizip, quelle gialle, ho un Tel con installato mifare tool, mi riconosce la chiave ma al momento di fare mapping mi legge solo il primo settore, dandomi errore agli altri. Ho scaricato mfoc per Windows però non saprei come usarlo, visto che qualcuno qui ha scritto che è riuscito a bucare le chiavi anche solo con questo programma, mi date una mano su come usarlo, prima di passarea linux?
 
Salve ragazzi, ho un problemino con le chiavi mizip, quelle gialle, ho un Tel con installato mifare tool, mi riconosce la chiave ma al momento di fare mapping mi legge solo il primo settore, dandomi errore agli altri. Ho scaricato mfoc per Windows però non saprei come usarlo, visto che qualcuno qui ha scritto che è riuscito a bucare le chiavi anche solo con questo programma, mi date una mano su come usarlo, prima di passarea linux?
Strano le mizip che io sappia montano un pcf7931 e non un mifare.
Riesci a postare una foto della chiavetta perché secondo me potresti esserti sbagliato sul nome della chiave perché anch'io ho una mizip gialla ma non viene proprio vista dal lettore.
 
Avviato Milazycracker..ma è in cerca da ore e ore e ora..leggevo che il tempo necessario era una mezz'oretta,cosa ho sbagliato? non penso sia dovuto alla cpu del mio pc, è abbastanza potente