Domanda Hack chiavetta distributori

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno riusciva a darmi una mano con la mia chiavetta NFC.
Devo scoprire le chiavi A e B dei 16 settori, ho già l' ACR122U ( lettore NFC comprato su ebay )
l'attacco con mfcuk non va mai a buon fine e neanche con mfoc.
Questo è quello che ho fatto ..

Librerie libnfc e poi i sorgenti dei programmi stessi
apt-get install autoconf libtool libusb-dev libpcsclite-dev build-essential
wget https://github.com/nfc-tools/libnfc/releases/download/libnfc-1.7.1/libnfc-1.7.1.tar.bz2
tar -jxvf libnfc-1.7.1.tar.bz2
cd libnfc-1.7.1
autoreconf -vis
./configure --with-drivers=all --sysconfdir=/etc --prefix=/usr
make
sudo make install
sudo mkdir /etc/nfc
sudo mkdir /etc/nfc/devices.d

Compilazione programma mfcuk
git clone https://github.com/DrSchottky/mfcuk.git
cd mfcuk
autoreconf -vis
./configure
make
make install

Uso mfcuk
./mfcuk -C -R 0:A -w 6 -v 3

Compilazione programma mfoc
git clone https://github.com/nfc-tools/mfoc.git
cd mfoc
autoreconf -vis
./configure
make
make install

Uso mfoc
mfoc -O output.mfd

Se qualcuno ha qualche suggerimento o è riuscito mi contatti

sono ormai mesi che provo ma sempre lo stesso problema
linux kali
seguo attentamente la tua guida ma al momento del comando
./configure --with-drivers=all --sysconfdir=/etc --prefix=/usr
ottengo sempre questo risultato

root@debian:~/libnfc-1.7.1# ./configure --with-drivers=all --sysconfdir=/etc --prefix=/usr
fatal: not a git repository (or any of the parent directories): .git

non credo che questa risposta sia normale anche perche' a fine installazione lancio nfc-list e il risultato:

root@debian:~# nfc-list
nfc-list uses libnfc 1.7.1
error libnfc.driver.acr122_usb Unable to set alternate setting on USB interface (Connection timed out)
nfc-list: ERROR: Unable to open NFC device: acr122_usb:007:003

presumo sia dovuto all'errore "fatal"
ogni suggerimento ben accetto
PS la blacklist e' configurata
Grazie
 
Questa sera posso svelare alcuni misteri sulle chiavette nfc di nuova generazione .la soluzione per aprirle sono Linux e programmatore pn532 .installi librerie libnfc 1.7.1.fai riconoscere pn532 .poi usi cripto1 bs master .con quest'ultimo estrai le keys .saluti nordik70
 
Questa sera posso svelare alcuni misteri sulle chiavette nfc di nuova generazione .la soluzione per aprirle sono Linux e programmatore pn532 .installi librerie libnfc 1.7.1.fai riconoscere pn532 .poi usi cripto1 bs master .con quest'ultimo estrai le keys .saluti nordik70
Ciao, non riusciresti a fornire un link per una guida completa riguardante cripto1
 
  • Mi piace
Reazioni: keyone
Chi mi Sa dire come leggere e modificare i dati di questa scheda per lavanderie automatiche e se va bene questo lettore e se posso utilizzare miLazyCracker per leggerla??????
 

Allegati

  • DC953732-BB95-46B7-8C10-1F450724DAEF.jpeg
    DC953732-BB95-46B7-8C10-1F450724DAEF.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 111
  • 8243BD1D-A92E-4649-B252-8597629C2F52.jpeg
    8243BD1D-A92E-4649-B252-8597629C2F52.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 111
Ciao Raked dopo centinaIa di prove seguendo la tua procedura forse qualcosa si e mosso ,
forse sono riuscito a installare miLazyCracker ,voglio però dire che non conosco linux
quindi cercate di comprendere se ho fatto delle cavolate J
però penso che sia mfoc a lavorare perché appena finito di fare la tua procedura mi da queste tre possibilità di comando
Example : mfoc –O mycard.mdf
Example : mfoc –K ffffeeeedddd –O mycard.mdf
Example : mfoc –P 50 –T 30 -30 –O mycard.mfd
Provato con tutte e tre I comandi lavora per un po e poi mi da questo errore
MFOC:ERROE: no success,mybe you should increase the probes
Quindi penso che non sia miLazyCracker a lavorare LL
Per favore aiutatemi datemi una mano a capire cosa sbaglio e come rimediare ,come vi hjo gia detto io uso kali linux 1.1.0-i386 che mi avevano passato per me e una avventura non conoscendo nessun commando devo guardare ogni volta santo google ma e divertente purtroppo ora sono piantato confido in un vostro aiuto graziee..
Io ho queste chiavi
La prima è U-KEY Mifare plus S 2K penso sia la nuova generazione perche ha 15 settori
E il settore 12-13-14-15 mancano le chiavi
L’altra invece non so come chiamarla ma ho visto che nel forum qualcuno ha gia postato le foto io lho presa in aereoporto per divertimento anche questa ha 15 settori ma tutti senza chiavi .
 
A nessuno interessa più questa discussione ,
nessuno può gentilmente aiutarmi a caricare miLazyCracker e farlo funzionare ,non so piu come provare sto impazzendo per favore qualcuno mi aiuti..
 
ciao zpiccolo grazie per la risposta ma purtroppo e proprio la procedura che c'e a pagina due che sto provando e riprovando da tempo ma purtroppo miLazyCracker non mi parte ,io sono alle prime armi con kali magariri sto sbagliando qualcosa ma seguo passo passo la procedura e milazi non parte per questo chiedo se qualcuno puo aiutarmi magari passo passo grazie ancora,ma tu ci sei riuscito magari poi aiutarmi tu..
 
ciao zpiccolo grazie per la risposta ma purtroppo e proprio la procedura che c'e a pagina due che sto provando e riprovando da tempo ma purtroppo miLazyCracker non mi parte ,io sono alle prime armi con kali magariri sto sbagliando qualcosa ma seguo passo passo la procedura e milazi non parte per questo chiedo se qualcuno puo aiutarmi magari passo passo grazie ancora,ma tu ci sei riuscito magari poi aiutarmi tu..
Io avevo installato senza problemi seguendo la guida. Purtroppo non posso aiutarti perché per il momento ho cambiato progetto e sono passato al proxmark. Ciao
 
Ultima modifica:
ciao zpiccolo grazie comunque anche io stavo pensando di comprare il proxmark ma anche li ce ne mille modelli quale bisogna comprare e a che prezzo
Messaggio unito automaticamente:

Schermata da 2019-08-22 13-17-59.png

Messaggio unito automaticamente:

sono arrivato a questo punto ora non so come togliere questo erro help..
 
Ultima modifica:
ciao tatymia, sto cercando pure io di far partire milazycraker, io mi sonno bloccato più avanti, cmq il tuo errore è un errore dovuto al lettore, praticamente non hai messo in "blacklist pn533_usb", ti rilascia questo errore perché il lettore è occupato da questa applicazione.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque per quando riguarda il mio problema:

Praticamente quando lo lancio Milazycracker, lui mi trova la key A, fin qui tutto ok, ma quando va per trovarmi la kay B mi rilascia questo errore:

Trying HardNested Attack...
libnfc_crypto1_crack a0a1a2a3a4a5 0 A 60 B mfc_2d326a4e_foundKeys.txt
./miLazyCracker.sh: riga 94: libnfc_crypto1_crack: comando non trovato
MFOC not possible, detected hardened Mifare Classic

all'interno delle cartelle ho inserito le librerie, ma non ho ancora capito da cosa piò dipendere l'errore
 
Ultima modifica:
grazie checco per la risposta ma come faccio a mettere "blacklist pn533_usb"
se supero questo ostacolo possiamo andare avanti assieme
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • Schermata da 2019-08-22 18-10-22.png
    Schermata da 2019-08-22 18-10-22.png
    587.5 KB · Visualizzazioni: 95
devi aggiungere la riga "blacklist pn533_usb" all'interno del file blacklist di linux.
per aprire il file blacklist di linux mi sembra che il comando fosse /etc/modprobe.d/blacklist
 
ciao tatymia, sto cercando pure io di far partire milazycraker, io mi sonno bloccato più avanti, cmq il tuo errore è un errore dovuto al lettore, praticamente non hai messo in "blacklist pn533_usb", ti rilascia questo errore perché il lettore è occupato da questa applicazione.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque per quando riguarda il mio problema:

Praticamente quando lo lancio Milazycracker, lui mi trova la key A, fin qui tutto ok, ma quando va per trovarmi la kay B mi rilascia questo errore:

Trying HardNested Attack...
libnfc_crypto1_crack a0a1a2a3a4a5 0 A 60 B mfc_2d326a4e_foundKeys.txt
./miLazyCracker.sh: riga 94: libnfc_crypto1_crack: comando non trovato
MFOC not possible, detected hardened Mifare Classic

all'interno delle cartelle ho inserito le librerie, ma non ho ancora capito da cosa piò dipendere l'errore
posso dirti che il messaggio "MFOC not possible, detected hardened Mifare Classic" significa che il programma ha provato ad hackerare il chip usando mfoc ma non c'è riuscito a causa del fatto che le key di sicurezza di questo chip al contrario dei vecchi chip utilizzano key sicurezza aggiornate e quindi non standard per il software, che possiede un database tutto suo di key standard da provare sul chip, e dal quale poi calcolare tutte le altre.
in questo caso quando le key non sono per l'appunto standard e quindi il chip viene chiamato hardened mifare classic si prova utilizzando mfcuk che possiede un database di key non standard aggiornate da provare su un settore specifico fino a quando non ne trova almeno una.
successivamente si dovrebbe dare la key trovata da mfcuk a mfoc il quale provvederebbe a calcolare tutte le restanti key partendo da quella fornitagli.
con milazycracker non ho familiartità purtroppo perche non ho avuto la necessita di utilizzarlo siccome mi sono bastati mfoc e mfcuk però il concetto di base di questi software è quello che ti ho scritto sopra comunque.
 
ciao E
Schermata da 2019-08-22 18-12-58.png
lchavo sto provando ma il risultato e sempre questo
Messaggio unito automaticamente:

ciao jimmyray ma da dove lo lancio il comando da qualche cartella particolare se no il risultato e questo
Schermata da 2019-08-22 18-18-56.png
 
ciao EVisualizza allegato 37533lchavo sto provando ma il risultato e sempre questo
l'interfaccia usb risulta gia occupata e quindi non riesce a vederti il lettore acr122u.
di solito questo errore è appunto dovuto al fatto che non hai messo in blacklist gli altri programmatori che sono il pn533_usb e anche il pn532 mi sembra.
devi aprire il file blacklist di linux e aggiurgergli le stringhe per metterli in blacklist prima di poter procedere
 
Devi inserire queste tre stringhe, le prime due gia dovrebbero essere inserite, devi solo aggiungere la terza.

Lanci il terminale con questo comando:

nano /ect/modprobe.d/blacklist-libnfc.conf

inserisci queste

blacklist nfc
blacklist pn533
blacklist pn533_usb

poi "Ctrl+X "e seconda comando "Y"

Riavvia il pc e vedi se ti riconosce la chiavetta con il comando NFC-LIST
 
posso dirti che il messaggio "MFOC not possible, detected hardened Mifare Classic" significa che il programma ha provato ad hackerare il chip usando mfoc ma non c'è riuscito a causa del fatto che le key di sicurezza di questo chip al contrario dei vecchi chip utilizzano key sicurezza aggiornate e quindi non standard per il software, che possiede un database tutto suo di key standard da provare sul chip, e dal quale poi calcolare tutte le altre.
in questo caso quando le key non sono per l'appunto standard e quindi il chip viene chiamato hardened mifare classic si prova utilizzando mfcuk che possiede un database di key non standard aggiornate da provare su un settore specifico fino a quando non ne trova almeno una.
successivamente si dovrebbe dare la key trovata da mfcuk a mfoc il quale provvederebbe a calcolare tutte le restanti key partendo da quella fornitagli.
con milazycracker non ho familiartità purtroppo perche non ho avuto la necessita di utilizzarlo siccome mi sono bastati mfoc e mfcuk però il concetto di base di questi software è quello che ti ho scritto sopra comunque.
Secondo te cosa dovrei fare ?
 
ciao EVisualizza allegato 37533lchavo sto provando ma il risultato e sempre questo
Messaggio unito automaticamente:

ciao jimmyray ma da dove lo lancio il comando da qualche cartella particolare se no il risultato e questoVisualizza allegato 37534
il risultato e' giusto…

prova adesso a dare il comando nfc-list e vedi se rileva qualcosa

se e' tutto ok vai avanti con la procedura...vuol dire che hai sbloccato il lettore
 
Secondo te cosa dovrei fare ?
hai installato anche mfcuk oltre a mfoc e milazycracker?
fossi in te proverei la classica procedura con mfcuk e mfoc per gli hardened mifare classic, praticamente prima attacchi il chip con mfcuk per trovare almeno una key e successivamente utilizzi mfoc per calcolare partendo dalla key trovata da mfcuk tutte le key dei restanti settori del chip
Messaggio unito automaticamente:

ciao EVisualizza allegato 37533lchavo sto provando ma il risultato e sempre questo
Messaggio unito automaticamente:

ciao jimmyray ma da dove lo lancio il comando da qualche cartella particolare se no il risultato e questoVisualizza allegato 37534
se ancora non funziona prova con la seconda guida che ti ho postato.
ricorda che una volta messo il pn533 in blacklist dice che devi riavviare il pc in modo che al prossimo avvio il sistema operativo non carichi il modulo kernel del pn533.
in pratica devi riavviare il pc per rendere effettive le modifiche appena fatte al file blacklist