Domanda hack funziona ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

temale

Utente Silver
19 Ottobre 2009
6
1
0
57
Raga ho seguito tutti i passaggi e mi si è aperto l'hack su 4 story, solo che mi funzionava solo lo speed hache e il resto no allora ho riavviato il pc e ora ogni volta che clicco sull'hach si dovrebbero aprire i 2 siti in cui inserire il codice solo che non mi si apre piu e mi dice che il sito è inesistente. Sapete come posso fare per aprirlo??
 
Ultima modifica:
dici l'hack di legolas93?? perchè credo che il suo sito sia offline,visto che un mio amico mi ha detto che non va nemmeno a lui...
 
sisi è offline io non posso usare l'hack perchè non posso mettere il guidtech -.- spero solo facciamo recuperare questo giorno per chi è vip..
 
em....non sono sicuro perchè ho provato una sola volta.....ma mi sembra che abbiano aggiornato l'HS e ora l'hack non funge più.....vi ricordo che è solo una mia impressione quindi non mi aggredite se ho sbagliato xD
 
si si confermo... il sito è offline ecco perchè non funge ora bisogna attendere sue notizie; ma ci sono altri hak in giro che funzionano ??'se si quali?
 
temale sicuramente ce ne sn in giro, però ormai la gente gli tiene per se
ti dico che c'è ne sono perchè ho visto molta gente ke continua ad hackerare
 
usano l'hack di dark-paradise,che comunque ora è senza bypass...solo chi lo ha può farlo funzionare
 
scsusate la nabbaggine ma dv si trava questo hack di dark paradise???? se e su 1 altro sito risp in PM
grz^^
 
Ultima modifica:
veramente anche la 2.8 bypass HS......solo che non è passata nemmeno un giorno e l'hanno già fissato....xD quindi la 2.9 è solo un aggiornamento....che penso che durerà tipo....1 sett al max visto che è publico....infatti è anche su un sito molto noto di cheat....quindi non durerà molto a lungo:nono:^^
 
sisi...mi sembra ieri comunque....infatti fino a 2 giorni fa funzionava anche a un mio amico....poi ieri ha provato è non funzionava piu....comunque raffa ti devo un'attimo parlare,se puoi mettiti on su msn altrimenti pm....xD
 
spero che tu non mi volgia dire ch eil TClient non va senno stacco tutto..credo si possa chiudere visto che il sito di elgo è offline
 
raga ma i turkki di 4story cm cavolo faccio a skarikarli quelli gratis?

--- Aggiornamento Post ---

Raga sucsate mi potete speigar eil procedimento dei turkki x skaricarli di aquelli gratis pls?
 
raga ma i turkki di 4story cm cavolo faccio a skarikarli quelli gratis?

--- Aggiornamento Post ---

Raga sucsate mi potete speigar eil procedimento dei turkki x skaricarli di aquelli gratis pls?
vai in sezione hacks e bot è c'è l'hakc pubblico di legolas93...
visto che il sito ora va perfettamente,qui si può chiudere..
 
raga scusate la nabbagine ....io apreo l'hack e attivo quello che si puoi attivare ma mi va solo lo speed perchè??? come faccio per attivare le skill?? devo aprire qualche altro prpgrammino o fare qualcosa??? aiutatemi vi prego
 
ti ci devi spostare con le frecce ed attivarlo ^_^ ovviamente le "skill" inserite in qst versione pubblica sono solo la difesa e la vita quindi non ci sono le skill delle altre classi...a me funziona solo che ho notato che con l'hack attivo mi missa quasi tutti gli attacchi, succede anche a voi?
 
tclient

salve a tutti ragazzi sono nuovo ^^...io ho scaricato il tclient ma dopo averlo bypassato il gioko parte ma ogni volta k cerko di loggare mi dice errore di rete...potete dirmi cm poxo fare?
 
Ultima modifica:
devi mettere il no miss ^-^ penso sia colpa dlel'oneshot che missa..
ehm.... raffa ti stai confondendo con l'hack vip :D io mi irferivo a ql puplic/gratutito dove non ci sono né le skill delle altre classi, né il no-miss né il oneshot :)
 
ahhhh allora non so perchè...hai provato a guardare senza l'hakc se ti fa la stessa cosa??? potrebbe essere un bug (o semplicemnete missi :\)

--- Aggiornamento Post ---

salve a tutti ragazzi sono nuovo ^^...io ho scaricato il tclient ma dopo averlo bypassato il gioko parte ma ogni volta k cerko di loggare mi dice errore di rete...potete dirmi cm poxo fare?

sarà stato fixato oppure è buggato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.