Domanda "Hackers" che girano su youtube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptMan

Utente Electrum
25 Settembre 2016
712
17
71
150
buonasera ragazzi volevo chiedervi che cosa ne pensavate voi di quegli "hackers" che fanno video su youtube griffando server a caso oppure trollando admin eccetera senza un motivo... insomma non per vendicarsi di qualcosa ma per fare views.... sono curioso di cosa ne pensate e se li reputate veri hackers. Vi pongo questa domanda poichè vedo giorno dopo giorno sempre più video su youtube riguardo a grief... quindi li reputate veri hacker? e cosa ne pensate di loro? Attendo risposte per vedere chi la pensa come me XD
P.S. lo chiedo a voi proprio perchè non mi reputo un vero hacker
 
no sono dei dementi :coniglio::lol:
ecco allora la pensi proprio come me..... poi ho notato anche che litigano fra di loro per chi sia il migliore! Ieri mi è capitato un video in cui un tizio che si chiama M3Manuel trollava un altro (cyberkeele62) per far vedere che era "superiore" e li sono rimasto senza parole.... ora, forse avrei dovuto guardare altri video di questo manuel ma non so sembrava che facesse a gara per chi era più stupido fra i due
 
Si smette di essere Hacker quando si ammette di esserlo.
Semplicemente sono persone interessate, come hai detto tu, unicamente alle visite
che tra parentesi non verranno mai monetizzate ufficialmente dato i loro contenuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: ScriptMan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.