Discussione Hacklog 1x10: Tor Browser, Relay, P.T. e Tor Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me tor browser non si apre, dice "Tor è uscito durante l'avvio. Potrebbe essere a causa di un errore nel tuo file torrc, un bug di Tor o di un altro programma nel tuo sistema, o hardware difettoso. Finchè non risolvi il problema specificato e riavvii Tor, Tor Browser non si avvierà." perchè?
 
A me tor browser non si apre, dice "Tor è uscito durante l'avvio. Potrebbe essere a causa di un errore nel tuo file torrc, un bug di Tor o di un altro programma nel tuo sistema, o hardware difettoso. Finchè non risolvi il problema specificato e riavvii Tor, Tor Browser non si avvierà." perchè?
Hai problemi di navigazione su Internet? Sei su una virtual machine?
 
Ciao a tutti,
gentilmente avrei una domanda, anzi due:

Quando cerco di estrarre il file di tor scaricato mi da questo errore: gzip: stdin: not in gzip format tar: Child returned status 1 tar: Error is not recoverable: exiting now est Posso estrarlo anche da gui ma vorrei capire perchè il comando tar xzvf mi restituisce tale errore.
L'altra quando cerco di eseguire tor: The Tor Browser Bundle should not be run as root. Exiting.
Non solo per Tor ma anche altri programmi, perchè non posso eseguirli se sono root?
Attendo appena possibile una vostra cortese risposta.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
gentilmente avrei una domanda, anzi due:

Quando cerco di estrarre il file di tor scaricato mi da questo errore: gzip: stdin: not in gzip format tar: Child returned status 1 tar: Error is not recoverable: exiting now est Posso estrarlo anche da gui ma vorrei capire perchè il comando tar xzvf mi restituisce tale errore.
L'altra quando cerco di eseguire tor: The Tor Browser Bundle should not be run as root. Exiting.
Non solo per Tor ma anche altri programmi, perchè non posso eseguirli se sono root?
Attendo appena possibile una vostra cortese risposta.
Grazie ugualmente ho risolto, bastava modificare il file di tor: start-tor-browser
Sempre ottimi i video!
 
Ciao a tutti, ho iniziato a seguire il post dopo aver visualizzato alcuni dei video presenti su Youtube, ed avrei una domanda
Utilizzando Tor con obfs4, ho provato a catturare l'handshake che verrebbe fatto col server, ma non riesco a identificarlo.
Mi spiego meglio, innanzitutto mi sono accorto che dei server obfs4 preimpostati, nella fase di creazione della configurazione, il meccaniscmo di Tor prova a fare un handshake con tutti e non solo con uno; successivamente mi sono chiesto: ammettendo di aver identificato i pacchetti che dovrebbero fare da handshake (verso un bridge o verso più di uno), sarò ostacolato dalla crittografia utilizzata da obfs4 che non mi permetterà di analizzare questi pacchetti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.