Guida Hacklog Reborn: 0x1 a 0x23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco un cavolo Spiegami tu.
L'errore che hai ricevuto copialo e incollalo sul motore di ricerca che usi , troverai sicuramente una soluzione . Il link non l'ho guardato ho solo visto la domanda -che era relativa a ubuntu- e l'errore -che era simile al tuo- non so se le soluzioni sono performanti al tuo caso ^^
 
L'errore che hai ricevuto copialo e incollalo sul motore di ricerca che usi , troverai sicuramente una soluzione . Il link non l'ho guardato ho solo visto la domanda -che era relativa a ubuntu- e l'errore -che era simile al tuo- non so se le soluzioni sono performanti al tuo caso ^^
Non ho trovato nulla vedi se riesci ad aiutarmi sono disperato :nuu:
 
murder, ho iniziato a guardare la serie nuova dell' hacklog però quando vado a scaricare virtual box mi dice errore perche non è compatibile. io ho windows xp. che posso fare?
 
si, grazie alpha ma se non lo ho fatto è perche ora come ora non ho modo di spendere sodli in un sistema operativo... mi chiedevo se c'era un altro programma come virtual box con le stesse funzioni
 
eddy lo so :blabla: ma ho cercato di tutto e le uniche cose che ci sono, sono "crack illegali". Reaper ma come faccio ad installare due sistemi.... dovrei comprarne uno nuovo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: eddysar
eddy lo so :blabla: ma ho cercato di tutto e le uniche cose che ci sono, sono "crack illegali". Reaper ma come faccio ad installare due sistemi.... dovrei comprarne uno nuovo ?

Su google basta scrivere dual boot e trovi la risposta, e la guida per installarlo la trovi su sito ufficiale di kali, comunque basta una pennetta, scaricare la iso e usare un programma chiamato unetbootin...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Dederico99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.