Discussione halp non ci vedo bene!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nano89

Utente Silver
27 Aprile 2010
9
2
0
54
Ciao raga vi spiego la mia situazione è un po strana allora. mi servirebbe non dico un hack ma qualcosa che riesca a farmi vedere i personaggi bianchi o di altri colori per distinguerli bene vi spiego il perchè perchè non ci vedo molto bene sembra una ****ata ma è cosi purtoppo :) e tra l'altro sono pure basso ma quello non c'entra ^^
 
Ma porca miiiseeeeria :) no veramente so ceco non ci vedo so pure nano raga! tipo powa che devo usare? O.O dove la scarico?
 
hahahahaha scusami ma sto ridendo come un pazzo hahahah sei un nano e anche ceco hahaha peggio di anciani di 99 anni jhahahahaha ( comprati degli occhiali ) seno se ti vergogni di usare gli occhiali mettiti le lenti a contatto hahahah ma e una *******ta o e vero che sei ceco e nano?
 
mmmm...un pastore tedesco dovrebbe fare al caso tuo...sanno giocare molto bene a CA e nei quarantine sono fortissimi...in alternativa,scaricati un aimbot...xD
 
O grazie raga che mi state aiutando ovviamente sapevo che ci stavano quelli che se la ridevano ma c'e la ridiamo! ovviamente nessuno nasce perfetto su questo lato di vita vi invido vorrei vederci pure io bene! :) GRAZIE ancora nani!

--- Aggiornamento Post ---

Sei un mito ma c'e bisogno solo che le sposto nella cartella di ca? o qualche cartella specifica?
 
Devi mettere tutto nella cartella GAME di Combat arms (dentro,1 file ti dirà di sostituirlo,t sostituisci)
 
Gia glie l'hanno detto un milione di persone di mettersi gli occhiali. l'ha prossima volta leggiti la discussione prima di fare commenti inutili
 
ma che dite, lui ci vede ma è un semicham che fa vedere tutti i suoi pg bianchi anche io lo usavo, devi reinstallare combat o almeno cosi l'ho risolto il problema
 
mhh ma dimmi è una scusa x usare il semi chams oppure sei veramente ceco? non credo di aver insultato e cmq con il semi-chams non vedi i nemici attraverso i muri... (o mi sbaglio?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.