Hamachi 2011 [Ci verreste?]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Salve a tutti, non vi voglio far perdere del tempo, so come siete fatti vuoi di inforge, la roba inutile la disgustate.... Quindi cerco di essere il più breve possibile.

Oldstyle hamachi 2011

Odio il fatto che un metin2 deve essere rovinato da miliardi di quintalate di cavolate!
Immagino che certe cose, anzi il 99 % viene creato per cercare un modo per prolungare il gioco, più che giusto creare un qualcosa per cercare di far giocare di più i player.... vabbè quello che intendo ci sono persone che preferiscono un server piento di roba ma anche meno.

Comunque sia quello che volevo dire io, con un mio amico stiamo creando un server, lui non fa niente... io faccio tutto...

File server 2011

dall'inizio alla fine si avvia in 30 secondi Max!
Server tradotto il 99%
sto cercando di risolvere con item_proto...
mob_proto tradotto sbuggato ( originale )
bonus fatti alla perfezione!

i npc che danno skill danno capigliatura e tutto
Gli npc base:
Mercante d'armature 1
Mercante d'armature 2
Mercante d'armi 1
Mercante d'armi 2
Babbo natale ( skill G,P )
botte
Npc powa modificato!

SBUGGATI E FATTI!

Ma vorrei provi una domanda... rispondete liberamente, accetto critiche... siete molto esperti in quello, senza offesa!

Andreste mai in un hamachi OldStyle 24/24 senza bug tutto fix con sito compreso
Che funzioni correttamente e fatto bene?

Le info del pc non ve le do...
vi dico solo che gli saranno dati 12 Gb ram
16 max
100 reti hamachi
rete settate 200%

ci verreste?

Ecco... io no...appunto xk hai tanta ram ci fare un neq style. poi gli old nn vanno di moda...se stai a vedere xordas in 2 ore si è ftt + player ke in una settimana nellold..

io personalmente no...se era new style si

Prima di tutto vi ringrazio della vostra risposta, non ho la possibilità di crearlo in Dns.. quindi l'unico modo per non pagare niente ed creare un hamachi perfetto posso farlo solo tramite hamachi!
la pc la ram non manca, la connessione è la vodafone station, ho moddato la connessione, non vi spiego come.... fate conto che scarico qualsiasi file che io voglio a 4 mega al secondo su utorrent... apparte questo... secondo voi un oldsyle ormai sarebbe inutile crearlo? io voglio seguire tutte le vostre idee per creare un server per giocare tutti assieme! senza nessuna truffa =)

Beh ognuno ha i suoi gusti.. Io ci verrei perchè non sopporto l'idea di rovinare un gioco così con armi che fanno cagare.. Se lo apri vengo! :D

Guarda, il brutto dell'old style è che dopo un pò ti annoia, perchè gira e rigira non c'è nulla di innovativo.
Una volta fatto il 99, corazza del 66+9 e arma epica non c'è nient'altro da fare..per questo il player si annoia e se ne va.
Non voglio dire che sul new style non ci si annoia, ma già è diverso.

Ultima modifica:
io sinceramente ci verrei xo credo ke la via di mezzo dia un old style cn alcune implementazioni nuove ma solo alcune xk
cm gia detto se arrivi al 99 cn equip 66 + 9 non fai nnt piu

Salve a tutti, non vi voglio far perdere del tempo, so come siete fatti vuoi di inforge, la roba inutile la disgustate.... Quindi cerco di essere il più breve possibile.

Oldstyle hamachi 2011

Odio il fatto che un metin2 deve essere rovinato da miliardi di quintalate di cavolate!
Immagino che certe cose, anzi il 99 % viene creato per cercare un modo per prolungare il gioco, più che giusto creare un qualcosa per cercare di far giocare di più i player.... vabbè quello che intendo ci sono persone che preferiscono un server piento di roba ma anche meno.

Comunque sia quello che volevo dire io, con un mio amico stiamo creando un server, lui non fa niente... io faccio tutto...

File server 2011

dall'inizio alla fine si avvia in 30 secondi Max!
Server tradotto il 99%
sto cercando di risolvere con item_proto...
mob_proto tradotto sbuggato ( originale )
bonus fatti alla perfezione!

i npc che danno skill danno capigliatura e tutto
Gli npc base:
Mercante d'armature 1
Mercante d'armature 2
Mercante d'armi 1
Mercante d'armi 2
Babbo natale ( skill G,P )
botte
Npc powa modificato!

SBUGGATI E FATTI!

Ma vorrei provi una domanda... rispondete liberamente, accetto critiche... siete molto esperti in quello, senza offesa!

Andreste mai in un hamachi OldStyle 24/24 senza bug tutto fix con sito compreso
Che funzioni correttamente e fatto bene?

Le info del pc non ve le do...
vi dico solo che gli saranno dati 12 Gb ram
16 max
100 reti hamachi
rete settate 200%

ci verreste?

andrei in un dedicato old style e si fa prima >_>

andrei in un dedicato old style e si fa prima >_>
Si ,Certo trovami un server oldstyle .... Tipo storyof metin ? .... Non ne parliamo.
Comunque si , io ci verrei. e non è vero che non vanno di moda.. e solo che non sono fatti per bene.. e i gf non sono mai On ; )
Se mantieni queste tue promesse 24 ore su 24. Sicuro verrà gente : D

Guarda, il brutto dell'old style è che dopo un pò ti annoia, perchè gira e rigira non c'è nulla di innovativo.
Una volta fatto il 99, corazza del 66+9 e arma epica non c'è nient'altro da fare..per questo il player si annoia e se ne va.
Non voglio dire che sul new style non ci si annoia, ma già è diverso.
Non e' proprio vero perche' metin ormai manca di una storia chiara e coesa. Non c'e' solo un lvl 99 ma ci dovrebbe essere una storia dietro...
Aprire in Hamachi...beh 1 bel rischio anche con tutte le protezioni che vuoi dovresti trovare un finanziatore.
Per quanto riguarda aprire in Old Style... e' un ottima idea...anche se Semi-Old sarebbe meglio perchè se ci sono poi tanti e dico TANTI al 99 come sull'ita,col Semi-Old ti lasci una porta aperta per inserire liv 120 poi 150 poi 180 poi 200 e cosi' via e ci ricostruisci una storia con missioni ecc e qualche item carino e il server dura a lungo perche' i player non si stancan mai. Certo per un progetto cosi' servono:
A)Scripter
B)Ottimi GA che sappiano settare perfettamente l'exp che non sia troppo veloce che magari per arrivare al 80 ci vogliano almeno e dico ALMENO 2 settimane.
C)Modellatori 3d[non subito anche con calma tanto prima e' old stile]
D)Staff di GM & SGM quello che vuoi con idee che possano compattarsi con l'idea dei player.
E) Tanta fantasia.

Se ci riuscirai...Complimenti avrai creato il miglior server di metin.

L'old style deve essere ben strutturato..e deve affascinare..deve far rivenire in mente i vecchi tempi ^^ deve essere basato sul divertimento che c'era un tempo sui privati cinesi..
Io la vedo così :P

In poche parole ci vuole più tempo per fare un old Style che un New Style....
io per il mio old ci sto lavorando da settembre xd :P

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:46 ----------

Non e' proprio vero perche' metin ormai manca di una storia chiara e coesa. Non c'e' solo un lvl 99 ma ci dovrebbe essere una storia dietro...

Bella parola una storia dietro ^^...

Si ,Certo trovami un server oldstyle .... Tipo storyof metin ? .... Non ne parliamo.
Comunque si , io ci verrei. e non è vero che non vanno di moda.. e solo che non sono fatti per bene.. e i gf non sono mai On ; )
Se mantieni queste tue promesse 24 ore su 24. Sicuro verrà gente : D
io verrei..ma cm hanno detto molti..se metti 1 po di armi e armature nuove..e apposto del 99 metti il 127 cn quella ram e 24/24 verrebbe 1 bomba di hamachi..poi fai cm vuoi..io verrò appena sarà on :D

Ciao ragazzi, ho capito molto bene le vostre idee, apparte che ho l'intenzione di farlo in DNS!
Apparte quello.... un oldStyle se deve essere creato deve essere ben strutturato!
avevo intenzione di fare una via di mezzo!

nel senso il i vello max 99!

ma tipo ninfa-sirio-divina-rinata
stessa cosa per pugnali tanto per aggiungere qualcosina di nuovo.... capito? senza esagerare con 3 mila arnia e non sapere mai quale utilizzre!

oppure due tipi di scarpe.. una da exp e l'altra da pvp... ecco insomma equilibrato ma senza superare di tanto un oldstyle... io al pc ci lavoro 10 ore al giorno.. anch se c'è sacuola sto al pc fino alle 1 di notte... sono sempre disponibile.. la possibilità c'è lo e voglio creare un server gratis senza nessuna truffa ma con un pieno di divertimento!

da solo in un giorno ho fatto tante cose.. la testa mi scoppia... ma non mi lmaneto, vado sempre avanti per FARE UN SERVER EQUILIBRATO! almeno ci provo... è il mio sogno aprirlo.. mi ricordo ancora quando ho fatto il mio primo server quando non esisteva ancora niente di tutto questo! ma la gente non si lamentava! la gente chiedeva skill a p come se fosse una cosa rarissima farla! oppure il cavallo! adesso a queste cose nn ci pensa più nessuno! ma io si!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom