[HAMACHI]AndryMt2

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrP.

Utente Emerald
10 Giugno 2010
1,401
67
179
545
Ultima modifica:
Ciao raga sono qui per invitarvi nel nuovo server hamachi AndryMt2 ecco a voi la descrizione :

ecco a voi un paio di screen

http://img408.imageshack.us/i/0811121809.jpg/
Imageshack - 0811121727.jpg - Uploaded by Pi3tr0
Imageshack - 0811121832.jpg - Uploaded by Pi3tr0
Imageshack - 0811121822.jpg - Uploaded by Pi3tr0
Imageshack - 0811121816.jpg - Uploaded by Pi3tr0

Si parte dal lv 60 con skil a p e ciuco esperto

c'e l'npc di babau e un npc che da skill a p g e tanto altro

Rate tutte a 1000%

Nuove spade scudi e elmi ecc

Orari dalle 10 di matina alle 10 di sera

Staff cmposto da

[GF]Andry
[MOD]TheApop
[SGM]Pi3tro ==>>IO
[GM]OnePeace

Non si cercano gm

Eccovi il sito dove potete registrarvi ==>>homepage - AndryMt2

Reti hamachi da AndryMt2 fino a AndyMt2-20 con pass 1234

Server guasi completamente tradotto mancano solo 2 3 cosette

Eventi ogni giorno ox pvp ecc

Bonus moddati e tanto altro

A ultima cosa il server andra in dedicato a fine mese

Vi aspettiamo in tanti...Un saluto lo staff di AndryMt2

dai raga tutti dentro che è un bellissimo server e gia abbiamo registrati e on line 35 persone ne vogliamo di + dai dai

raga se conoscete un server che logga al 90 ha tutte le armi (incluse le epiche) dall'armaiolo on 24 su 24 anche su hamachi ditelo

sconsiglio il server...

lagga,entrano hack e nemmeno li bannano .-. ci sono voluti ben 30 minuti per bannarlo, poi ha ricreato un pg e rifatto bot yang...

se questo e staff... ah inoltre neache rispondo, ben 3 volte ho provato a chiedere dove era npc skill, ignorato ho chiedo a un gentile passante che me lo ha detto.

sconsiglio di farlo Dedicato... se continuate cosi ò-ò

Ma te sei proprio fuori impara a leggere piu tosto e poi i gm con nomi impossibili ma dai che dite e poi sconsiglio....no comment x questo...e poi sono sgm li cm gia detto in precedenza...segear l'unico sei te che non sa che hund-up da skill a p a g e tanto altro...se non sai le cose e meglio che non parli

--- Aggiornamento Post ---

cmq il server e on.....

sconsiglio il server...

lagga,entrano hack e nemmeno li bannano .-. ci sono voluti ben 30 minuti per bannarlo, poi ha ricreato un pg e rifatto bot yang...

se questo e staff... ah inoltre neache rispondo, ben 3 volte ho provato a chiedere dove era npc skill, ignorato ho chiedo a un gentile passante che me lo ha detto.

sconsiglio di farlo Dedicato... se continuate cosi ò-ò

Su una cosa hai ragione .. Non rispondono mai ^^ ... Manco su hamachi ... Non ci vuole niente a bannare asd ... Da tutto quello che vedo dall'enorme lagg e da lo STAFF che non risponde ai pvt .. Sconsiglio tanto oramai anche io ho lasciato server con quel lagg è impossibile fare un passo :-|

madame alessia e una cosa impossibile perche io sono on sempre e rispondo a tutti i pvt che mi mandano....poi x il lag ci sono giocatori che continuano a giocare guarda un po abbiamo 50 player registrati e che giocano quindi e meglio che proprio stai zitta...e se vuoi un server hamachi che non lagga createlo tu visto che sei cosi tanto forte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom