[HAMACHI]AndryMt2

• Autore discussione Autore discussione MrP.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adesso nn dite stron.zate perfavore io non faccio parte della staff .. il server è bellissimo il lag è pari a -1 .-. se avete la connesione pacca non è colpa loro .-.

dai raga tutti dentro che è un bellissimo server e gia abbiamo registrati e on line 35 persone ne vogliamo di + dai dai

nn vorrei dire,xò cè un gf k ha bannato il mio accaunt per questo motivo sotto indicato sta a voi capire com'è questo server:
eravamo davanti alla bottegaia io e altri pg,una ninja si è messa in libero e ha cominciato a killare ttt poi subito dopo lo killata e preso equip come può accadere su metin2, questa ninja ha contattato gf e quest'ultimo mi ha dato un ban.
penso k quello k ho fatto possa accadere su metin2,visto k giokavo in un server privato....pensavo fosse un server diverso x questo motivo ve lo sconsiglio

se fai tanto il santarellino.. allora cera questa che voleva killarmi aveva lasciato libero da prima lui essendo sega è stato killato alla prima skill io poi ho killato la tipa con libero ha perso item io giustamente nn glie lo presi perche cera scritto nelle regole ( è poi come regola sottointesa in un pvp server ) di non rubare abbiamo chiesto a sto qui di non prenderli lui ovviamente prende tutto .-. cose che trovi dagli npc tra l'altro ... cmq gli chiediamo di restituire tanto lui è sura e nn se ne fa nulla poi li hai 2kkk appena loggato quindi neanche yang lui evidentemente per dispetto nn gli da il gf chiede di ridare lui no poi ridagli o ti banno lui no ultima possibilita no .-. vedete voi

iron prima di tutto parla a femmini quindi impara a distinguere maskile dal femminile secondo nn cè scritto da nessuna aprte terzo è metin2 e se uno sta in libero sa cosa può succedere

lo so fare e so per esperienza che nn ci sono molte femmine su metin2 tanto meno sui server pvp comunque impara l'inglese stella FASHON fashion no?

--- Aggiornamento Post ---

poi scusami se nn ho molta stima di chi si è iscritto solo per criticare un server ...

lo so fare e so per esperienza che nn ci sono molte femmine su metin2 tanto meno sui server pvp comunque impara l'inglese stella FASHON fashion no?
allora prima di tutto cè un proverbio pugliese k dice nn fare di ttt l'erba un fascio....cioè nn ttt sono maski quelli k si fanno pg femminapoi sul nome a me piace csì il contatto msn cè la i qua no xk mi piace di + devo dare spiegazioni a te?

--- Aggiornamento Post ---

poi scusami se nn ho molta stima di chi si è iscritto solo per criticare un server ...
nn mi sono iscritta x criticare te lo posso assicurare

Già provato in precedenza, sono stato cacciato e permabannato solo perchè ho detto a andry di non arrabbiarsi perchè l'npc babua (del resto spawnato con /m) non funzionava, naturalmente perchè non aveva per niente messi i file. Io direi di non provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom