O OnTheFloorMt2 Utente Silver 29 Ottobre 2011 5 4 0 51 29 Ottobre 2011 Ultima modifica da un moderatore: 30 Ottobre 2011 #1 Ultima modifica da un moderatore: 30 Ottobre 2011 Edit.
M mariomontone Utente Silver 8 Giugno 2010 64 8 9 76 29 Ottobre 2011 #2 nn logga gm nn rispondono su hamachi siete dei noob
P PR1M3 Utente Gold 21 Agosto 2011 774 26 96 234 29 Ottobre 2011 #3 segnalo per spam mariomontone. segnalo onthefloor perchè solo gli utenti attivi postano i loro server
segnalo per spam mariomontone. segnalo onthefloor perchè solo gli utenti attivi postano i loro server
A Aptul Utente Gold 13 Settembre 2011 365 71 77 227 29 Ottobre 2011 #4 qst nn e nemmeno la sezione giusta... prova a postarmo in metin2 server privati
O OnTheFloorMt2 Utente Silver 29 Ottobre 2011 5 4 0 51 29 Ottobre 2011 #5 guada che il mio utente è attivo -.-''
K King Gherusio Utente Jade 18 Gennaio 2011 1,969 77 1,001 906 29 Ottobre 2011 #6 Utente attivo = colui che ha raggiunto i 50 messaggi, poi ricorda che il primo messaggio di norma è per le presentazioni .
Utente attivo = colui che ha raggiunto i 50 messaggi, poi ricorda che il primo messaggio di norma è per le presentazioni .
E EnricoZ Utente Silver 24 Ottobre 2011 73 3 16 65 30 Ottobre 2011 #7 Non è il primo a postare una descrizione di un privato senza aver raggiunto i 50 messaggi, perciò non capisco facciate così tante storie con lui.
Non è il primo a postare una descrizione di un privato senza aver raggiunto i 50 messaggi, perciò non capisco facciate così tante storie con lui.