[HAMACHI]FreneciMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciane1234

Utente Silver
5 Luglio 2009
63
11
1
72
Nome server: FreneciMt2

nome reti:
FreneciMt2
FreneciMt2-2
FreneciMt2-3
FreneciMt2-4
FreneciMt2-5
password (a tutte le reti): 123

MC: 5.161.199.171
pag reg: http://5.161.199.171/account_create.php
client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

rate:
500% tutte

Hamachi non per molto tempo ... aspetto solo che si riempia di gente!

Si fanno riavvii ogni mercoledì, e si fanno eventi ogni due giorni, la domenica evento speciale!

orari: cerco di mantenere server online 24/24, se non sarà cosi comunichero con 30 minuti di anticipo lo spegnimento del server!

cerchiamo staff (ovviamente che siano competenti!)

bhe che altro dirvi, divertitevi!

ps .... i leameroni non sono accettati prego!

ciao ho letto che riapri in dedicato... io sn SGA Ryuk di First Mt2... li ho creato tutto io nel server poichè gf non sapevano fare niente... purtroppo è andato in fallimento per la loro incompetenza nel gestirlo e nel parlare con i player... mandami pvt se ti servo... se hai meno di 16-17 anni inutile che mandi pvt poichè voglio gente seria e responsabile :P gli ultimi gf avevano 14 anni e dire che erano bm è poco

ciao ho letto che riapri in dedicato... io sn SGA Ryuk di First Mt2... li ho creato tutto io nel server poichè gf non sapevano fare niente... purtroppo è andato in fallimento per la loro incompetenza nel gestirlo e nel parlare con i player... mandami pvt se ti servo... se hai meno di 16-17 anni inutile che mandi pvt poichè voglio gente seria e responsabile :P gli ultimi gf avevano 14 anni e dire che erano bm è poco

vukovic e ki glielo garantisce che tu non sei tutto parole?puo' essere pure che quello che non sa fare niente sei tu...dicono tutti che sono bravi ma i server chiudono per incompetenza staff=|bha....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom