[hamachi]infinitemt2

• Autore discussione Autore discussione polo8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ke ci sono ci sono quelle di simox tradotto al 99% e poi nuovi npc ke dà armi e soldi forse faccio dedicato XD

ma si può sapere come sono e reti?
ho provato INFINITEMT2 rete piena
INFINITEMT2-1 inesistente
INFINITEMT21 inesistente
INFINITEMT1 inesistente

ma come caz sono le reti? cioè ma quando fate una descrizione un minimo di impegno

Ultima modifica:
basta inserire il simbolo "-" dopo INFINITEMT2
ES: INFINITEMT2-2,INFINITEMT2-3,INFINITEMT2-4

anke se un po di impegno poteva mettercelo,voi vi siete registrati? 1lkn puo dirmi cm fare essendo ke su hamachi il gf nn risponde?

Ultima modifica:
io sono gf cerco team gentte ke mi aiuta visto ke faccio tutto io

--- Aggiornamento Post ---

allora doamni metto il mio client cioè di exsta modificato da me e potete giocare tranquilli

Seh.. Mò dobbiamo scraricare 1 client, per giocare al massimo per 30 minuti.. Se durerà poi :matto: Sveglia ! Per giocare in 1 server hamachi, ci sono già i client, parecchi poi.

Spiegami perfavore cosa vuol dire INFINITE ??? Omg :oddio: Non avete 1 minimo di fantasia, da questo si capisce che siete bambini.

Secondo me sti qua vogliono ricopiare il dedicato InfinityMt2... Ma a quanto pare non dura molto sto hamachi! Poi la presentazione la fa meglio la mia bis nonna coi piedi -.-" :bye:

Sei riuscito a fare un new style OLD style? ASD ste cose sono state implementate nel 2010/2011! Sveglia un pò ragazzo!:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom