Offline [HAMACHI] ItalianRevengeMt2 - The Best Hamachi Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora in poche parole il GF è andati in vacanza qualche giorno fa e torna a settembre...aveva lasciato il server ON e tt sembrava andare bene fino a ieri sera....da stammattina nn fa loggare piu! In poche parole finkè nn torna il GF nn si sistema nulla e quindi arrivederci a settembre!
 
axa ti 6 dimenticato di dire che ci sono anche delle armi che si possono solo vincere dagli eventi... che le corazze sono quasi impossibili da ricevere tranne se non 6 amico dello staff, che è pieno di moddati e che dagli eventi puoi ricevere oggetti con valori tipo 50 50 pg o 20 res magia 20k hp o tutti gli item che danno medi e abi e che li vincono sempre le stesse persone... ah e che è pieno di moddati a cui non fai danno e ti levano 300 400k ogni skill ;) per il resto il server è carino
ah niente rancori eh.. rulzz:rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™
Ultima modifica:
io non sono Rambo , sono Axa ... pagliaccio

Comunque se tu sputtani gli staffer in quel modo , è quasi incredibile pensare che non reagiscano , tanto che han dovuto bannarti per IP dato che tu BM hai insultato tutta la famiglia di Rambo , entrare con piu pg per insultare e poi postare qui le cazzate che fai non ha senso , sai ... i bimbiminchia sono quelli come te ... la struttura è quella , e hai coraggio anche di postare queste boiate ... WARKILLER FAI PENA

Cresci ...
 
  • Mi piace
Reazioni: remandrake
ahahah eccerto e ora gli screen li ho creati io ... ahahah l hai detta grossa , te l avevo detto che vi avrei fatto pubblicity :DDDDD ... Rambo sto ancora pensando a ieri quando mi hai detto ti banno perchè killi i player e gli dai fastidio ... ahahahahaha .... Cambia server o meglio cambia mmorpg .... ma almeno abbi le palle di ammettere che sei stato tu .. bhà , a negare l evidenza sei bravo .. dimmi un pò sarei curioso di sapere la tua età .. ma vedendo i tuoi comportamenti le tue affermazioni credo 15 ...forse un pò meno .. cmq sei ancora TROPPO PICCOLO non di eta ma mentalmente.. Adiè mon amour .. a raga guardate il tono pacato con cui ha risposto ... sotto pressione il mio rambuccio eh?

CMQ Emerito imbe...lle troppo comodo mettere solo gli screen di quando Rambo ha risposto. Perche hai tralasciato il fatto ke hai creato dieci account diversi (tt bannnati) per spammare che la famiglia di Rambo e lui stesso erano .......!!!!!
Tralascio le parole xke' è meglio.

Io penso solo una cosa. Questo server sta dando fastidio a troppe persone e quindi i rosiconi come te nn trovano altro sistema che usare questi subdoli mezzucci per screditare il nostro server.

PS: Rosica di più visto che è stato l'unico server adessere incluso tra i server + popolati 2010-2011.
2PS: Solo i senza p.....lle cm te fanno questo.
Ciao ROSICONE. [IMP]THOR ItalianRevengeMt2
 
aooo e basta co sto server lo state postando 1000 volte siete sempre le stesse persone è inutile ke spammate ancora sta presentazione fa kakare sto server troppi moddati
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™

Burton VanillaMetin2

Utente Electrum
20 Luglio 2011
215
29
32
121
Ultima modifica:
Salve a Tutto il popolo di Inforge !
Scrivo ora la nuova presentazione di ItalianRevengeMt2 con caratteristiche aggiornate al 06.08.11




Rate Server :


Exp: 1000%

Drop: 1000%

Yang: 1000%

Yang x10: 1000%



Client Del Server - DA SCARICARE CON FIREFOX - MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Link di Registrazione - http://5.108.164.70/reg.php

Sito del Server - http://5.108.164.70/index.php


Forum del Server - ItalianRevengeMt2



REGISTRATEVI NEL REGNO BLU , SIAMO TUTTI DAI JINNO



Staff Admin :

[IMP] THOR

[GF] Zeus


Staff Forum :

[BA] SirDragon

[MOD] Bl4ck

[MOD] Axa


Staff Game :

[SGM] Phiesta

[GM] SirDragon

[GM] Teuzzo

[GM] Gechk

[GM] Sistem

[HLP] Axa


Lingua del Server : Italiana

Item Shop : No

Livello Massimo Raggiungibile : Lv 250

Livello affianco al Nome del Pg

Mercatini simili al Metin It


Equip Iniziale che acquisite accettando il Regalo di Benvenuto da un Npc simile alla Bottegaia :

Lv 33 , usando 32 item caramella rara che portano il Pg da Lv 1 a Lv 33

1200 Pozioni Rosse

1000 Pozioni Blu

200 Pozioni Viola

1 Maschera delle Emozioni

1 Anello del Teletrasporto ( da usare per l'accesso alle nuove mappe e se ci si bugga in qualche mappa )

2 Scarpe del Vento

1 Libro Militare a Cavallo

Yang 900 kk


Descrizione NPC :

Regalo Di Benvenuto :



Bottegaia Oggetti Utili :




Bottegaia Oggetti Celebrazioni :




Bottegaia Pietre :




Mercante Armature :




Mercante Armature :




Mercante Armature :




Mercante Armature :




Mercante Armature 2 :




Mercante Armi :




Mercante Armi :




Mercante Armi :




Mercante Armi :




Mercante Armi :




Mercante Armi :




Soon : Permetterà di settare il vostro Karma - Aumentando o Diminuendolo di quanto volete .

Hong-Hae : Permetterà di Resettare 1 Skill , Resettare totalmente le Skill ( Cambio Dottrina ) , Cambiare Sesso e infine Cambiare Razza .

Heuk-Young : Permetterà di Cambiare Regno .

Fabbro Leggendario : Permette alla consegna di un certo item di ricevere in cambio un Item Regnante .

Armi Tedesche : Questo NPC permette di ricevere le Armi Tedesche .

Seon-Hae : Permette di scambiarvi le pietre che vincete nella sua lotteria con le nuove armi e corazze implementate da ItalianRevengeMt2 Staff .

Guardiano Piazza : Crea una Gilda o Sciogli una Gilda .


Implementazione delle Armature di ItalianRevengeMt2 !



































E molte , ma molte altre ancora !


Descrizione Mappe :

Imsham :




Trigrammi :




Villaggio di Ares :




Villaggio di Thor :




Presentazione nuove Mappe dedicate all'Exp e agli Eventi :

Villo Nuovo :








Zona PvP ( provvista di 4 arene ) :













Quest'ultima mappa è accessibile in modalità Partecipante e in modalità Spettatore attraverso l'Anello del Teletrasporto .


Cavalcature :

http://img855.imageshack.us/img855/9...valcaturee.jpg

http://img13.imageshack.us/img13/3379/cavalcature1.jpg

http://img32.imageshack.us/img32/1395/cavalcature2.jpg

http://img849.imageshack.us/img849/1...valcature3.jpg


Eventi :

Gara OX :




Evento Mob :




Evento Caccia Mercatino GM :




Evento Trasformazione :




Evento Caccia al GM



RETI HAMACHI :

Dalla Rete :

ItalianRevengeMt2-1

Fino alla Rete

ItalianRevengeMt2-40


Tutte le Password sono : 12345


VI ASPETTIAMO CON ANSIA !

LO STAFF DI ITALIANREVENGEMT2 !



Buona continuazione di giornata


















 
Ognuno la pensa come vuole , secondo me è l'hamachi più quotato fra tutti fin'ora poi ognuno la pensa come vuole , poi il reset eseguito 1 settimana fa ha riportato tutti i player alla normalità , armi nuove e corazze nuove si droppano agli eventi ( ne facciamo più di 7-8 al giorno ) e ci divertiamo con quel che abbiamo ...
Insomma , per essere Hamachi è davvero invitante , ha i suoi bug , ma dietro c'è gente che ci lavora senza volerne guadagnare ...
comunque sia io penso che sia il migliore in circolazione ...
 
ciao a tutti ho scaricato il gioco me lo apre, e fin qui tutto bene ma pultroppo non mi aprono i link per la registrazione e per il sito e come a me anche ad altri miei amici, come si può fare???
 
Lagga ke è una boia o_O , LAGGA NON HA NIENTE DI VOSTRO ,
Perchè dovrebbe essere il the best shard italian -.-"?
 
Lagga ke è una boia o_O , LAGGA NON HA NIENTE DI VOSTRO ,
Perchè dovrebbe essere il the best shard italian -.-"?

Se leggi bene c'è scritto The Best Hamachi Shard, non best shard italian.
E' una piccolezza, ma comunque sia non è di certo nemmeno il "best" tra gli hamachi :asd:

Ripeto la domanda di prima, texture vostre? Ma dove e quando? :oddio:
 
E io ovviamente non ottengo la mia risposta :asd:

Axa, modifica la descrizione ti rendi solo ridicolo :sisi:
 
Pensavo che alcune texture fossero nostre perchè non le avevo mai viste , comunque alla faccia di chi non ci crede ieri mattina 08.08.11 ItalianRevengeMt2 aveva 39 Player On ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.