[HAMACHI]Nuovo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aperion

Utente Electrum
15 Giugno 2010
208
18
7
101
Ultima modifica:
Ciao volevo dirvi che io non sono il founder ma solo il GM
Il server è stato startato oggi alle 15 quindi non c'è quasi niente prossimamente saranno implementati tutti gli npc tutte le armi ecc. (compreso il nuovo npc di RSamu)
Se volete venire a giocare ecco le reti
ID: P4fMt2 pass: play4fun
ID:P4fMt2-1 pass: play4fun
se servirà saranno aggiunte nuove reti =)

pag registrazione: http://5.39.154.174/account_create.php

MC: 5.39.154.174

PS: Chi aveva accaunt prima del 6/7/2010 alle ore 22:00 deve rifare accaunt perchè il DB è andato in cancrena e si sn cancellati tutti gli accaunt non vi preoccupate non succcederea + =) buon game
STAFF: [GF]Itachi-san [GM]Aperion [GA]Sh4d0w [SGM]PoWa

NON SI CERCA STAFF VENITE IN TANTI VI ASPETTO

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ma il gf ha intenzione di connettersi di nuovo o no?-.-'' sto aspettando di loggare su questo server da ieri quando l'ha postato la prima volta -.- e poi ho voglia di vedere shadow da ga :asd:

La pass ripeto non funziona

E io nn posso fà nnt a me funziona è play4fun ... :|

--- Aggiornamento Post ---

uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ma il gf ha intenzione di connettersi di nuovo o no?-.-'' sto aspettando di loggare su questo server da ieri quando l'ha postato la prima volta -.- e poi ho voglia di vedere shadow da ga :asd:

il gf non c'è è andato via ritorna stasera ieri nn era on xkè lo doveva ancora startare :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Aggiunta nuova rete venite x sapere qual'è guardate la discussione la aggiorno ogni volta che metto 1 nuova rete =)

shadow master togli dalla firma la mia quota o seno ti faccio na bella quota che non ti dimentichi piu e cmq sto server è destinato a fallire almeno 1 ora al giorno non dico 2 ore ma 1 ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom