[HAMACHI] server Privato OverLonju Apre Definitivamente :D (24 h su 24h)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilkillerdidark

Utente Silver
6 Gennaio 2010
43
12
1
65
Salve a tutti vedendo le richieste di molti di voi per un server hamachi strepitoso ho deciso di farne uno molto ma molto bello *.*:
Rate:
exp 1000%
Drop 800%
Yang 1000%

Upp: 100% fino a +9 (con oggetti) [fra breve metteremo le armi che si upperanno in armi over 90-100-105]
Implementate tutte le armi di simoxthehacker

Npc vendono di tutto battaglia+9, dio+9 etc....

Hoang-Hae in piazza

MC_: 5.74.152.184

registrazioni:
http://5.74.152.184/account_create.php

classifica:
http://5.74.152.184/classifica.php

OGNI GIORNO EVENTI!!! NONAME - OX - CERCA GM.

GF: [GF]Rain (Hamachi : [GA]Ov3r-Rain-Dark
GMs : Kakashi e [GM]Sora
[Si cerca staff!!! pvt in hamachi al GF]

Reti: OverLonju2 OverLonju3 OverLonju4 OverLonju5 OverLonju6 Password:12345

Stiamo ancora traducendo quindi per quello dovrete aspettare fino a domani :)

Vi aspettiamo nei Blu!!!! (Visto che siamo quasi tutti la)

Dal giorno 23/7/2010 ci saranno nuove armi e l'up sarà solo con perle facilmente reperibili dal mercante :D

NEW:
Si Cerca personale esperto contattare [GA]Rain in hamachi :D

schifoso non risponde nessuno poi ci sono quelli che parlano in chat e offendono... server da bimbi...

Server da bimbi? LOL
Se è per questo gente che rompe ce n'è in tutti i server...
So che è un tuo pensiero ma... non pensi di essere un po' troppo... diciamo esplicito? Ci sono modi e modi per dire che un qualcosa non ti piace ^^ Posso capire se qualche membro dello staff si sia rivolto con te in modo brusco ma da quello che ho capito solamente alcuni utenti lo hanno fatto... quindi non vedo perché insultare l'intero server per quei 3-4 bimbi con cui hai parlato.
Sul fatto che non risponde nessuno credo che tu abbia beccato il momento in cui il GF si era allontanato... ma sarà stato off per massimo mezz'ora non un minuto in più... Ora c'è riavvio per togliere gli item dagli up.

Comunque sia server caruccio... aspetterò qualche giorno per vedere le future implementazioni sperando che non chiuda come tanti altri... anzi come tutti gli altri.
Ottimo per passare un po' di tempo =)

Ultima modifica:
Provo... edito la risposta... a dp

EDIT: bellissimo server fatto davvero a regola d'arte... durerà a lungo secondo me complimenti...

PS: ANDATE TUTTI REGNO ROSSO! E' quasi vuoto dai =)

Server da bimbi? LOL
Se è per questo gente che rompe ce n'è in tutti i server...
So che è un tuo pensiero ma... non pensi di essere un po' troppo... diciamo esplicito? Ci sono modi e modi per dire che un qualcosa non ti piace ^^ Posso capire se qualche membro dello staff si sia rivolto con te in modo brusco ma da quello che ho capito solamente alcuni utenti lo hanno fatto... quindi non vedo perché insultare l'intero server per quei 3-4 bimbi con cui hai parlato.
Sul fatto che non risponde nessuno credo che tu abbia beccato il momento in cui il GF si era allontanato... ma sarà stato off per massimo mezz'ora non un minuto in più... Ora c'è riavvio per togliere gli item dagli up.

Comunque sia server caruccio... aspetterò qualche giorno per vedere le future implementazioni sperando che non chiuda come tanti altri... anzi come tutti gli altri.
Ottimo per passare un po' di tempo =)

Ma anche no, cioè, io volevo entrare ieri sera, reti piene, ok, chiedo ad un mio amico di dire al gf di fare 1 rete veloce, cosi posso provarlo, e cosa mi risponde? che le reti le avrebbe creare il giorno dopo -.- ma cosa ti costava creare una rete mica devi pagare per creare 1 rete, ci vogliono meno di 30 secondi, e vabbè comunque, oggi sn entrato nella rete che ha creato, vado per registrare e il link nn funge, scrivo al gf e non risponde, io ci sto mettendo tutte le buone intenzioni per provarlo, ma se continuate cosi no nandate molto avanti -.-'

Se dovete criticare non scrivete qua melo dite su hamachi cosi evitate si spammare per cose inutili e poi ho detto al tuo amico che le reti le avrei create dopo il riavvio e il giorno dopo perchè avevo hamachi pieno <.<

CHE SCHIFO.

Non essendo un BM, vi spiego il perchè.

Expando, al livello 33, noterete che appena giunti alla 2° palla, vi si azzera l'exp = Non salirete mai O_o

Ho pensato: Sarà un problema mio, chiediamo al GF :nono:

:patt:

Poverino, il Bambino non aveva tempo per me, guardate gli Screenz =)

28mlbgw.jpg

9qfi3s.jpg

orup38.jpg

Questo è quello che succede a tutti i Pro come me, che vogliono perder tempo sui server Hamachi.

Detto questo, concludo.

Distinti saluti,
Christian's Inferno.

CHE SCHIFO.

Non essendo un BM, vi spiego il perchè.

Expando, al livello 33, noterete che appena giunti alla 2° palla, vi si azzera l'exp = Non salirete mai O_o

Ho pensato: Sarà un problema mio, chiediamo al GF :nono:

:patt:

Poverino, il Bambino non aveva tempo per me, guardate gli Screenz =)

28mlbgw.jpg

9qfi3s.jpg

orup38.jpg

Questo è quello che succede a tutti i Pro come me, che vogliono perder tempo sui server Hamachi.

Detto questo, concludo.

Distinti saluti,
Christian's Inferno.

Già... Solo ora mi sono accorto della mentalità un po' fan****ista del GF xD Ma penso che sia solo un "attacco" di noia credo LOL
Se non per quello il server è carino... E' lo staff che lascia un pochino a desiderare...
Comunque sia il problema dell'EXP riguarda solo determinati mob. Molti mob se vengono killati diminuiscono l'esperienza invece di aumentarla... Altri invece danno una quantità sproporzionata di EXP... Basta solo trovare i mob giusti. Basti pensare che molti al 72 ancora expavano dai selvaggi... ed io sono arrivato al 92... Quindi expare non è impossibile... basta avere pazienza xD
Ripeto per me questo server è buono come passatempo ^^ Voi mi direte "ma se il GF non risponde e le reti sono piene come faccio?". In questo caso... bisogna solo avere culo nel beccare il momento in cui il GF è "disponibile" in hamachi e/o in game. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom