[HAMACHI] server Privato OverLonju Apre Definitivamente :D (24 h su 24h)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aSD rAGAZZI TRNQ STAVO FACENDO UN GIOCO CON un mio amico per quello parlavo cosi <.< E poi l'exp l'ho modificata e quindi non si dovrebbe più perdere nnt... XD
Lo staff potete chiamarlo anche [GF]Rain perchè attualmente sono da solo e quel momento dei 1230203030203203203232 di danno era solo un gesto di noia e poi tutti si sono messi a ridere :D e mene sono ritornato in invisibile.
Per l'appunto volevo ricordare che cerco STAFF competente over 16 anni che sappia gesire db / ftp (WinSCP) / aiutare in game. Pvt me qua non in hamachi ... :D
Per il fatto dei BM ne ho bannati giusto 2 , 2 ore e mezza fa-
P.S Vorrei proprio sapere cosa ti fa skifo visto che sei al 90 e gioki sempre caro genio degli screen D:
Create nuove reti OverLonju11-12-13-14-15

Si lo so ho appena rimesso il server on c'era il login off ho aumentato la ram.

--- Aggiornamento Post ---

Oggi il server sarà off dalle ore 13:20 alle ore 14:30 perchè devo portare il computer in un'altra casa :D dopo maxi evento noname e cerca gm :D se volete pure una ox :D

sembrava un sogno vedre quella bellissima scritta all'inizio:24/24!!
Entro alle 18 e kosa vedo?????????????
[gf]rainsto dormendo-.-.-.-.-.-.--.--.-.-.-!!!!
Almeno dite la verita non illudete la gente.....anche se capisco ke vuoi dormire....ma lascia pc acceso!!!

Asd Raga Mi sono dimenticato di cambiare la scritta del nome nn signigica ke sto dormendo infatti alle 18 era un riavvio per mettere la trigrammi asd -.-"

Ehmm...Se volete sempre off nn kiedetemi di implementare aquatiche in up etc... Perkè per qll ci vuole riavvio volete cose nuove quindi devo fa riavvio :D Creo 3 nuove reti
16.17.18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom