ilkillerdidark
Utente Silver
aSD rAGAZZI TRNQ STAVO FACENDO UN GIOCO CON un mio amico per quello parlavo cosi <.< E poi l'exp l'ho modificata e quindi non si dovrebbe più perdere nnt... XD
Lo staff potete chiamarlo anche [GF]Rain perchè attualmente sono da solo e quel momento dei 1230203030203203203232 di danno era solo un gesto di noia e poi tutti si sono messi a ridere
e mene sono ritornato in invisibile.
Per l'appunto volevo ricordare che cerco STAFF competente over 16 anni che sappia gesire db / ftp (WinSCP) / aiutare in game. Pvt me qua non in hamachi ...
Per il fatto dei BM ne ho bannati giusto 2 , 2 ore e mezza fa-
P.S Vorrei proprio sapere cosa ti fa skifo visto che sei al 90 e gioki sempre caro genio degli screen D:
Create nuove reti OverLonju11-12-13-14-15
Lo staff potete chiamarlo anche [GF]Rain perchè attualmente sono da solo e quel momento dei 1230203030203203203232 di danno era solo un gesto di noia e poi tutti si sono messi a ridere
e mene sono ritornato in invisibile.Per l'appunto volevo ricordare che cerco STAFF competente over 16 anni che sappia gesire db / ftp (WinSCP) / aiutare in game. Pvt me qua non in hamachi ...

Per il fatto dei BM ne ho bannati giusto 2 , 2 ore e mezza fa-
P.S Vorrei proprio sapere cosa ti fa skifo visto che sei al 90 e gioki sempre caro genio degli screen D:
Create nuove reti OverLonju11-12-13-14-15