[HAMACHI]Super server hamachi con + di 30 utenti online, Il server che non stanca mai New Age Of Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MattParkman -.-'''''''' Ti voglio dire che nel server ci sono solo 2 sura neri -.- immagini male caro mio, se non vi piace non entrate. Punto e Basta

Ma senti un pò, pensi di parlare con un bimbo di dodici anni?
Il server l'ho provato, e su 10 player 7 erano sura neri, quindi ste cazzate non venirle a dire a me.
Infatti sto schifo di server l'ho deletato all'istante, e punto e basta lo dico io non tu. Ma guarda che gente..

Il server l'ho provato, e su 10 player 7 erano sura neri, quindi ste cazzate non venirle a dire a me.
Infatti sto schifo di server l'ho deletato all'istante, e punto e basta lo dico io non tu. Ma guarda che gente..

Poco incazzato :asd:

La serietà nello staff è molto bassa, In gran parte nei GM che non servono naturalmente a niente e cosa fanno ? Bhe se uno non ha niente da fare con equip moddato provate ad indovinare..

Ragazzi il server è 1 mese che è on, ci sono 50 player on proprio adesso lol,siccome ci sono troppi player ci sono 2 gm che uno fa ox e l'altro evento pvp, comunque nn si possono creare altre reti, abbiamo raggiunto il limite massimo nn possiamo fare pulizia perche tutti i player di quelle reti sono occupati

Su questo concordo con te v.v

- - - Updated - - - Senti luxo ma xke devi sempre dossare server io ho fatto un mio parere sulla descrizione.....poi arrivi tu e non spammare se vuoi che il server rimanga on x le prossime 2 ore.....ma chi sei tu per dossare i server degli altri?Secondo me avrai pure 20 anni ma sei un bm
Gli hamachi sono boiate dossandoli si fà solo un favore.Se vuoi creare un server VERO te lo crei in dedicato non certo con hamachi...

lasciate stare sto server....ho ricominciato a giocare sui server hamachi da poco e questo mi ha proprio deluso...
-punto 1: i bonus sono TUTTI sbagliati (es. una corazza che sui suoi bonus ha 20% res magia, se ne possono aggiungere altri con res magia o.O) la cosa brutta è che la maggiior parte delle corazze (solo delle corazze parlo) ha i bonus tutti sballati
-punto 2: ha armi in + in quanto tu logghi e ti ci sono solo 4 armi (1 per razza con medi e abi decenti anche fin troppo: 1800 atk 1800, atk magico, mezzi, medi e abi...)
-punto 3 mooooolti item che ti danno gli npc sono buggati (la maggior parte) e per esempio non trovi un elmo per il tuo war/ninja ma ne trovi 3 per shaman e 1 per sura
-punto 4 bonus settati malissimo (un pg appena loggato può farsi equip on difese contro armi a 80%, possibilità di blocco atk corpo 95%!)

consiglio al Founder di questo server di modificare alcune cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom