Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MattParkman -.-'''''''' Ti voglio dire che nel server ci sono solo 2 sura neri -.- immagini male caro mio, se non vi piace non entrate. Punto e Basta
Ma senti un pò, pensi di parlare con un bimbo di dodici anni?
Il server l'ho provato, e su 10 player 7 erano sura neri, quindi ste cazzate non venirle a dire a me.
Infatti sto schifo di server l'ho deletato all'istante, e punto e basta lo dico io non tu. Ma guarda che gente..

Ma senti un pò, pensi di parlare con un bimbo di dodici anni?
Il server l'ho provato, e su 10 player 7 erano sura neri, quindi ste cazzate non venirle a dire a me.
Infatti sto schifo di server l'ho deletato all'istante, e punto e basta lo dico io non tu. Ma guarda che gente..
Gli hamachi sono boiate dossandoli si fà solo un favore.Se vuoi creare un server VERO te lo crei in dedicato non certo con hamachi...- - - Updated - - - Senti luxo ma xke devi sempre dossare server io ho fatto un mio parere sulla descrizione.....poi arrivi tu e non spammare se vuoi che il server rimanga on x le prossime 2 ore.....ma chi sei tu per dossare i server degli altri?Secondo me avrai pure 20 anni ma sei un bm
io non capisco cosa ci trovano di bello negli amici o_o bello giocare fino alle 9 di sera perchè poi chiude eh .. MHaGli hamachi sono boiate dossandoli si fà solo un favore.Se vuoi creare un server VERO te lo crei in dedicato non certo con hamachi...

) la cosa brutta è che la maggiior parte delle corazze (solo delle corazze parlo) ha i bonus tutti sballati