[HAMACHI]Super server hamachi con + di 30 utenti online, Il server che non stanca mai New Age Of Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Matt Ieri ha chiuso alle 2 :D forse eri tu che sei andato a dormire a quell'ora, e comuque il GF ha un problema hamachi si blocca e quindi le pulizie le fa direi in modo discreto :D ci scusiamo, Vi aspettiamo comunque in game :D By GM RuleZ

Matt Ieri ha chiuso alle 2 :D forse eri tu che sei andato a dormire a quell'ora, e comuque il GF ha un problema hamachi si blocca e quindi le pulizie le fa direi in modo discreto :D ci scusiamo, Vi aspettiamo comunque in game :D By GM RuleZ
Con questa battuta penosa pensi di far ridere qualcuno? :oddio:
Ieri sera ha chiuso alle 2 dici, proprio ieri sera alle 10 ho provato a loggare e non loggava, chiesto in rete il perchè e mi ha risposto un player dicendo che il server alle 9 chiude
Inoltre, se veramente il server chiude alle 2, cosa aspettate ad aggiornare la descrizione?

Orari server : Dalle 9 di mattina alle 13:00 poi dalle 14:00 fino alle 21:00

Questi orari da undicenni non sono certo i miei ^^ :D

Scusate ragazzi ma abbiamo superato il limite delle reti, comunque gli utenti che volgiono giocare, possono etrare sulle reti perche abbiamo fatto pulizia.
Buon game

Amo gli hamachi.

3 secondi e sono off ._:

O perché lo staff fa pena o perché dormono dalla mattina alla sera :oddio:

Ragazzi per ki non lo sapesse il massimo delle reti è 63 .-. IL GF ha problemi con hamachi che ogni tanto va off, e po la staff è sempre disponibile facciamo eventi aiutiamo, non dormiamo dalla mattina alla sera -.- se no nn saremo qui a fa Staff saremo nel letto, Comunque vedrò di far fare altre pulizie :D By [GM]RuleZ Vi aspettiamo in tanti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom