SemprePiùNoob
Utente Gold
Se non shoppi arriva il sura bianco e ti spara 6milioni di vortice.... Lasciate stare sto server sentite a me!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il download non va solo a me?
Se non shoppi arriva il sura bianco e ti spara 6milioni di vortice.... Lasciate stare sto server sentite a me!

Plis non diciamo cacate.Ma se voi nn sapete fare un equip ... Io war shotto anche a quelli moddati
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

anche ioallora nono riesco ad accedere alla home.. anche il dowloader non va

Scrivi direttamente HammerMt2 su google e trovi il sitoanche io![]()
,le armature sono anche di altri server
,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah 
1kkk? Avrai trovato solo quello moddato con gli status.. quando ci giocavo si arrivava ai 5kkk con i full modCiao a tutti non sono per infangare il server,ma voglio solo dire la mia.Hanno creato il server solo per lo shop,le armature sono anche di altri server
,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah
![]()

Guarda, non so quanto ti convenga giocare.Ragazzi in che regno giocate? io sono blu ... in game sono R1nn3g4nK4n4
Bhe effettivamente il server è assurdo, da 6 non ho mai visto server del genere xD cmq credo che giocherò solo per perdere tempo visto che sto apsettando un altro server. xD