*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non shoppi arriva il sura bianco e ti spara 6milioni di vortice.... Lasciate stare sto server sentite a me!

Ma se voi nn sapete fare un equip ... Io war shotto anche a quelli moddati :D

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Plis non diciamo cacate.
Hai visto cosa si può shoppare?
Con 5 euro tipo 30000 di status, o un oggetto con bonus moddati.
EX. corazza con :
- 10000 stat
- 250 mezzi
etc.

Dove normalmente lo stat. è di 1000.

Questo vuol dire che è quasi impossibile tirar giù uno che ha shoppato anche solo 5/10 euro..

Inoltre è vero che i sura vanno in giro a shottare senza la spada.

Il server non ha un equilibrio, ed è shop for win.
Anche io l'ho provato per curiosità; belle le molte armi e corazze, ma non si può definire un server equilibrato e per tutti.

Complimenti allo staff che è riuscito a tenerlo on 4 anni, questo si.

Domani vi posto il download!

Meno male che indietro nelle pagine ho scritto righe su righe per aiutare coloro che hanno problemi perfino a trovare il download che sta ovviamente scritto in grosso appena entrate nella pagina di Hammermt2.............
Va be riposto il download e aggiungo anche 2-3 parole perché voglio informarvi che continuano ad essere aggiunti item e diverse cose di continuo , sempre pieno di cose da provare qui dentro. Le moddature mi pare ovvio che ci sono visto che la gente che vuole spendere 5 euro per un item ci sta a destra e a manca in Romania. Ma tralasciando questo, assicuro io che uno senza mod può tranquilamente fare il danno necessario per divertirsi con i suoi pari, cosi come ci sono i moddati ci sono anche quelli senza mod che cazzeggiano per le mappe , specialmente ai villi vicino ai ponti.
Informo anche che è stata aggiunta una specie di protezione anche contro il pvp ai villi 1 e 2 di ogni regno e di conseguenza per fare risse etc dovete semplicemente uscire fuori dal villo o cambiare mappa, la gente moddata sta di più nel v3, ice land etc.
Link Download: http://www.hammerm2.com/site/main/download.html

Appena provato, l'unica cosa bella che ho trovato sono state le molte armature e armi!
Armature bellissime**
Basta tutto qui..
Il server diventa noioso dopo i primi 20m. di gioco.. solo i villi principali come mappe e shopper paurosi...
Direi che è l'ennesimo server a scopo di lucro ;)

Ciao a tutti ragazzi, come promesso torno sempre qui per rilasciare nuove informazioni e varie.
Allora da poco sono stati inseriti alcuni item 2015, con l'aggiunta di un nuovo client che include anche la quinta razza nuova un po per tutti, il nostro caro Lycan con tanto di item apposta per lui, al momento stanno risolvendo alcuni bug comparsi, niente di grave qualche piccolezza che a breve metterà apposto Hammer. Per ora non c'è nient'altro da dire, per il nuovo client dovete registrarvi sul forum di Hammermt2 e vvi comparirà scritto in grosso che c'è un nuovo client 2015 pronto per essere scaricato, sia tramite MEGA che tramite TORRENT, perciò non vedo proprio come possano comparire problemi per qualcuno nel scaricarlo. A un altra cosa, se avete un pc con XP oppure fatto di carta pesta, non cercate di scaricarlo, non vi funzionerà perché ovviamente non regge ciò che c'è dentro il client.
Apposto vi saluto, per qualsiasi domanda potete scrivere qui oppure sul forum di Hammermt2, nel gioco mi trovate con il nome di CookieX2.

Ciao a tutti non sono per infangare il server,ma voglio solo dire la mia.Hanno creato il server solo per lo shop :matto: ,le armature sono anche di altri server :V ,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah :asd:

Ciao a tutti non sono per infangare il server,ma voglio solo dire la mia.Hanno creato il server solo per lo shop :matto: ,le armature sono anche di altri server :V ,ma sopratutto la cosa penosa che tutti i player che ci sono hanno shoppato le moddature :suicidio: .Infatti contro i non shop (solo 3 incontrati nel server)li killavo ,mentre gli shop ti fanno anche 1kkk di danno.Sconsiglio fatto malissimo.Quanto fa schifo la 5°Razza?Aahaah :asd:
1kkk? Avrai trovato solo quello moddato con gli status.. quando ci giocavo si arrivava ai 5kkk con i full mod :|

Ragazzi in che regno giocate? io sono blu ... in game sono R1nn3g4nK4n4
Guarda, non so quanto ti convenga giocare.

Pro :
tantissime estetiche e continui aggiornamenti, con anche la nuova razza. On da 4 anni.

Contro :
anche shoppando "solo" 5/10 euro diventi un semi dio.
Risse only shot.

Info generali :
i bonus sono settati differentemente, basta che entri in game, inserisci e vedi!
Con il client 2015 il bonus switcher non funge più, e ti assicuro che senza questo ti diventano i capelli bianchi a girare asd.
Per curiosità ho seguito il forum, hanno accennato ad un possibile switcher futuro, ma per ora nada.

Sempre con il nuovo aggiornamento hanno inserito stat nelle armi & hp e vit nelle armature.
Quindi chi come me aveva un pg girato, ora ha doppi bonus.
Girando nuovi items i doppi bonus non possono uscire.

Conclusione personale :
sconsiglio al player medio che cerca competizione e equilibrio.
Consiglio a quelli shopponi che buttano i soldi anche negli hamachi.
Spendere per spendere tanto vale farlo su un server duraturo.

SCONSIGLIOA ASSOLUTAMENT.IL SERVER FA SCHIFO ENTRI E TI VEDI GENTE MODATA KE SHOTTA TUTTI.TE ANKE CON EQUIP CON BONUS ALLA PERFEZIONE NN LI FAI UNA MAZZA . LO CONSIGLIO SOLO SE SI VUOLE SPENDERE QUEI 10-20 EURO PER MODARSI

Bhe effettivamente il server è assurdo, da 6 non ho mai visto server del genere xD cmq credo che giocherò solo per perdere tempo visto che sto apsettando un altro server. xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom