*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho assolutamente detto che sia un server perfetto, e non ho nemmeno detto che non bisogna shopparci su, è un server fatto per il il guadagno del creatore, però nel mentre diverte anche coloro che shoppano e meraviglia coloro che entrano e vedono cosi tanti item tutti insieme e tutta quella gente online, è normale che se voi siete ragazzini diciate "io non uso soldi veri per questo gioco" ma appena crescerete, vi assicuro che dei soldi su qualche gioco li buttate li per il proprio piacere, comunque voglio informare che ho visto un commento più su sulla resistenza 100%, si c'è la resistenza 100% che riduce il danno, e sottolineo riduce, non porta al danno 0 assoluto. Tranne per le armi, che la difesa 100% contro pugnali, spada,spadone,campana, ventaglio funziona e riduce a 0 il danno perciò qui toccherà a voi tramite la vostra esperienza capire come utilizzare qualche bug a vostro favore, ad esempio la difesa contro arco non esiste e se vi mettete c.a.c con arco e mandate nuvola, il danno ci sarà e come. Stessa cosa per altri personaggi, se vi dico tutto io, non c'è più gusto a scoprire da soli tantissimi bug da utilizzare a proprio favore, io di recente ne ho scoperto uno davvero fantastico che nessuno ancora conosce e mi è davvero utile. Ripeto, è un server unico nel suo genere, se volete qualche aiuto per capire come giocare, sono a vostra disposizione, però non darò nessun aiuto a chi viene e dice "fa schifo" senza una valida motivazione. Sono certo di riuscire a rispondere a qualsiasi vostra domanda e dubbio.

Vedo che Giocando con i rumeni, ti dedichi pure tu a svuotare delle heineken... Ma che ragionamenti fai? x killare gente ti devi ridurre a usare bug e via dicendo.. Sto server è fatto per i buffoni che sanno andare avanti solo con item moddati.. che spreco madò.

Vorrei solo dire qualche cosina che forse per alcuni di voi che arrivano qui e commentano un po troppo..
Allora, la presente presentazione E' VECCHIA.
Ciò che è ora Hammer, va oltre ciò che dite voi e che è stato presentato qui, aggiungo anche che, se volete stare a testa alta sul server, dovete shoppare, 5 euro a item! Per un totale di 50 Euro circa pe un full completo.
Per chi invece arriva e dice che fa schifo perché viene killato.. Quelli che vi killano non sono altro che dei playeri che come voi a loro volta hanno subito lo stesso trattamento e lo fanno per vendicarsi. Detto questo, informo anche che coloro che arrivano su un server simile da una lunga passeggiata sui server sempre uguali.. QUESTO SERVER E' DIVERSO! E' più per la fama che per essere il più forte del gioco, qui non esiste il più forte perché i bonus sono sempre gli stessi, vince chi alle risse sta e si batte per 5 ore di seguito e non se ne va prima degli avversari continuando a fargli cadere a terra , più spesso riuscirete a fargli cadere a terra e più velocemente guadagnerete fama e insulti da parte loro per non parlare del fatto che riuscirete anche a finire più in fretta la rissa, perciò venite con un bel po di amici perché le risse qui sono veramente difficili da vincere se non avete una bella squadra di persone con voi che non si arrendono ;) .
Comunque, io ci gioco ora mai da 2 anni, i player come ho già detto non mancano, il divertimento nemmeno perché te lo crei tu decidendo cosa fare del tempo che ci passi sopra, metre per lo staff, beh non esiste, c'è solo il creatore che fa tutto, al massimo troverete due persone sul forum come moderatori. Però sono certo che come server è davvero molto attivo e per giunta non si perde occasione di farsi vedere.
Qualcuno sul forum ha detto una cosa abbastanza simpatica e che ha centrato in pieno ciò che accade sul server, HAMMERMT2 FACEBOOK!
Questo perché le persone tendono a farsi vedere sempre più vogliono far parlare di loro sempre, ecco perché questo è il server più famoso in tutta la Romania, tanto che ci sono un sacco di ragazze che ci giocano a partire dal eta di 14 anni ai 28. Io direi che le cose qui si muovono diversamente rispetto a ciò che avete provato, ovviamente se voi vi limitate a stare al villo uno e farvi killare da dei mocciosi che godono e si sentono forti nel killare della gente senza mod... Beh quello è un altro discorso..
Io sul server mi chiamo CookieX2, per qualsiasi problema non esitate a contattarmi , cercherò di aiutarvi anche con qualche rompi scatole che vi killa di continuo. Mi trovate sul server dalle ore 18 più o meno fin verso sera tardi . Vi aspetto, anche perché ho bisogno di aiuto che i Rumeni sono tanti ahaha.. :'))

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom