Io non ho assolutamente detto che sia un server perfetto, e non ho nemmeno detto che non bisogna shopparci su, è un server fatto per il il guadagno del creatore, però nel mentre diverte anche coloro che shoppano e meraviglia coloro che entrano e vedono cosi tanti item tutti insieme e tutta quella gente online, è normale che se voi siete ragazzini diciate "io non uso soldi veri per questo gioco" ma appena crescerete, vi assicuro che dei soldi su qualche gioco li buttate li per il proprio piacere, comunque voglio informare che ho visto un commento più su sulla resistenza 100%, si c'è la resistenza 100% che riduce il danno, e sottolineo riduce, non porta al danno 0 assoluto. Tranne per le armi, che la difesa 100% contro pugnali, spada,spadone,campana, ventaglio funziona e riduce a 0 il danno perciò qui toccherà a voi tramite la vostra esperienza capire come utilizzare qualche bug a vostro favore, ad esempio la difesa contro arco non esiste e se vi mettete c.a.c con arco e mandate nuvola, il danno ci sarà e come. Stessa cosa per altri personaggi, se vi dico tutto io, non c'è più gusto a scoprire da soli tantissimi bug da utilizzare a proprio favore, io di recente ne ho scoperto uno davvero fantastico che nessuno ancora conosce e mi è davvero utile. Ripeto, è un server unico nel suo genere, se volete qualche aiuto per capire come giocare, sono a vostra disposizione, però non darò nessun aiuto a chi viene e dice "fa schifo" senza una valida motivazione. Sono certo di riuscire a rispondere a qualsiasi vostra domanda e dubbio.
Vedo che Giocando con i rumeni, ti dedichi pure tu a svuotare delle heineken... Ma che ragionamenti fai? x killare gente ti devi ridurre a usare bug e via dicendo.. Sto server è fatto per i buffoni che sanno andare avanti solo con item moddati.. che spreco madò.
.