*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci gioco è fantastico anche se ci sono dei moddati ci si diverte e poi è pienoooo di gente

Ultima modifica:
Il server è completamente on, hanno chiuso i ch 2-3-4 per far si che la gente si veda ancora di più che c'è ne a palate, questo comporterà un pò di lag ma niente di che. Per il resto tutto sta andando benissimo,forse l'unico problema è che essendocene solo una persona nello staff, non si riesce ad avere contatti con lui tanto facilmente, però per qualsiasi problema vi basterà entrare sul forum e scrivere in italiano il vostro problema oppure inglese e vi verrà risposto nel più breve periodo possibile, io stesso rispondo a molti problemi perciò tranquilli, il server sarà on finchè la gente shoppa e ci sono soldi per mantenerlo, e credetemi c'è ne sono davvero tanti di soldi, ora mai sono passati più di tre anni da quando è on, e nonostante non ci siano eventi ne nulla di speciale, va avanti a gonfie vele, grazie ai player innovativi che creano ogni giorno qualcosa da fare, dalle mega risse tra modati alle mega war, dai litiggi sul gioco agli incontri nella vita reale per ammazzarsi di botte ahahahah, ovviamente io vi invito a non rispondere a nessun insulto, i rumeni sono campioni nell insultare perciò tanto vale non dargli corda ahah, ah stavo dimenticando, gli insulti tanto quanto ai player che allo staff di HammerMt2 non verranno puniti. Vi aspettiamo, e per qualsiasi domanda scrivetemi pure sul forum di HammerMt2 al profilo "CookieX2" oppure qui, ricordo anche che hanno implementato tantissimi item 2014 davvero fantastici, un mondo di item infiniti tutti da gustarli.

Nyan, quando scarichi il client devi avere antivirus spento e in più se non ti funziona nemmeno così, vedi che tra le cartelle del server c'è ne una che si chiama "REZOLVARE OVERFLOW" entri in quella cartella e selezioni ciò che hai tu, w7,8,vista o xp e poi riavvi il pc giusto per. :)
Ah mi raccomado avviate come amministratore.
Se vi sono di aiuto ricordo di lasciare un "mi piace" che mi fanno piacere ;)

Scarico subito sembra anzi è fantastico :rockomg:

- - - Updated - - -

è fantastico si ma con torrent mi ci mette 10 ore ed è troppo e con MEGA nn mi funziona

Ma non c'è niente di squilibrato tra 2 non moddati con equip decente vi shottate a vicenda
Makaveli Se purtroppo leggevo prima il tuo messaggio non avrei perso tempo a scaricarlo, è ingiocabile quel server.. il server + ingiocabile visto in 5-6 anni di metin -.- E poi quei *******i rumeni non ti lasciano manco comprare l'equip.. l'ho deletato dopo 7 minuti di game.

A me la tua battuta non ha fatto ridere, ognuno è libero di giocarci quanto non giocarci, è un pvp per un motivo, se non arrivi nemmeno a comprarti gli item dai negozzi prova a cambiare mappa, esiste il teleporter nella missione a sinistra in alto "user pannel". E comunque a me suona tanto da rosiconi la vostra conversazione, è un server unico nel suo genere, siete liberi di restare sui server normali che vengono buttati giù in un mese massimo. Io personalmente preferisco tornare a casa entrare sui miei pg full mod e fare mega risse tra full moddati per poi uscirmene con gli amici in giro etc etc a fare ciò che voglio senza il pensiero di aver shoppato su un server che potrebbe chiudere a momenti.
HAMMERMT2 REGGERA MOLTI ANNI ANCORA, I FONDI CI SONO E ANCHE I PLAYER A PALATE.

P.S Notando il fatto che gli altri vi shottano prima di arrivare a comprare le cose dai negozzi, vuol dire che loro sono riusciti ad arrivare a comprare ciò che serve e siete voi senza pazienza che volete pure steso ai piedi un tappeto rosso .
Detto questo vi auguro buona continuazione e spero cambierete idea e verrete anche voi a giocare insieme a tantissimi altri italiani che già faccio notare che hanno anche shoppato e non hanno mai avuto nulla da ridire, solo voi principianti avete qualcosa da mormorare.

Chiamarlo server è una parolona.
E' un server fatto veramente con il .... avete capito.
Se non shoppi non fai niente.. Mh ottimo
Rissare fra moddati? Ma se non ti levi nulla con le 100%
Non chiuderà Ok , ma si sveglieranno e capiranno quanta pena fa.
Ci sono server migliori e sicuramente che dureranno molto di piu' ( magari dando anche un minimo di divertimento a chi ne fa parte)

A me la tua battuta non ha fatto ridere, ognuno è libero di giocarci quanto non giocarci, è un pvp per un motivo, se non arrivi nemmeno a comprarti gli item dai negozzi prova a cambiare mappa, esiste il teleporter nella missione a sinistra in alto "user pannel". E comunque a me suona tanto da rosiconi la vostra conversazione, è un server unico nel suo genere, siete liberi di restare sui server normali che vengono buttati giù in un mese massimo. Io personalmente preferisco tornare a casa entrare sui miei pg full mod e fare mega risse tra full moddati per poi uscirmene con gli amici in giro etc etc a fare ciò che voglio senza il pensiero di aver shoppato su un server che potrebbe chiudere a momenti.
HAMMERMT2 REGGERA MOLTI ANNI ANCORA, I FONDI CI SONO E ANCHE I PLAYER A PALATE.

P.S Notando il fatto che gli altri vi shottano prima di arrivare a comprare le cose dai negozzi, vuol dire che loro sono riusciti ad arrivare a comprare ciò che serve e siete voi senza pazienza che volete pure steso ai piedi un tappeto rosso .
Detto questo vi auguro buona continuazione e spero cambierete idea e verrete anche voi a giocare insieme a tantissimi altri italiani che già faccio notare che hanno anche shoppato e non hanno mai avuto nulla da ridire, solo voi principianti avete qualcosa da mormorare.
Bla bla.. Ti rode che mi faccia schifo il server in cui giochi? Sei fiero di essere moddato..? Vedo che c'hai pure tanta voglia di scrivere.. Mi hai scritto un libro dopo che ho scritto si e no 10 parole <_<''

E' carino come server per chi non vuole fare una beata sega però dai almeno puoi "divertirti" scegliendo le armature che ci sono armi e cassate varie

Io non ho assolutamente detto che sia un server perfetto, e non ho nemmeno detto che non bisogna shopparci su, è un server fatto per il il guadagno del creatore, però nel mentre diverte anche coloro che shoppano e meraviglia coloro che entrano e vedono cosi tanti item tutti insieme e tutta quella gente online, è normale che se voi siete ragazzini diciate "io non uso soldi veri per questo gioco" ma appena crescerete, vi assicuro che dei soldi su qualche gioco li buttate li per il proprio piacere, comunque voglio informare che ho visto un commento più su sulla resistenza 100%, si c'è la resistenza 100% che riduce il danno, e sottolineo riduce, non porta al danno 0 assoluto. Tranne per le armi, che la difesa 100% contro pugnali, spada,spadone,campana, ventaglio funziona e riduce a 0 il danno perciò qui toccherà a voi tramite la vostra esperienza capire come utilizzare qualche bug a vostro favore, ad esempio la difesa contro arco non esiste e se vi mettete c.a.c con arco e mandate nuvola, il danno ci sarà e come. Stessa cosa per altri personaggi, se vi dico tutto io, non c'è più gusto a scoprire da soli tantissimi bug da utilizzare a proprio favore, io di recente ne ho scoperto uno davvero fantastico che nessuno ancora conosce e mi è davvero utile. Ripeto, è un server unico nel suo genere, se volete qualche aiuto per capire come giocare, sono a vostra disposizione, però non darò nessun aiuto a chi viene e dice "fa schifo" senza una valida motivazione. Sono certo di riuscire a rispondere a qualsiasi vostra domanda e dubbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom