Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe se non avete voglia di giocare non giocate...armatura e armi +0 sono più forti di un'armatura e di un'arma +9 l'arma e l'equip +9 che troverete dalla bottegaglia è solo per andare a dropparvi le armi +0 poi diventerete straforti e poi direte anh ma non moddati .-.(P.S. seguite na guida su youtube)
Non c'è nessuno errore se dei bimbim*****apagano 5 euro per avere armi con 10k di int o di forza invece di giocare regolarmente e avere 1k di int il problema è che se hai voglia vai su youtube e ti vedi i pg che con spade +0 fanno 800k di danni critici poi ovviamente arrivano gli shoppati e c'è poco da fare però dico...quel poco resisti ed è sempre meglio di niente però ovviamente voi siete quì per entrare nel server guardare i nabbi shoppati che vi shottano e andarvene(P.S. uno ha preso a mè per moddato perchè gli ho tolto 1.000.000 di danno shottandolo solo perchè aveva equip di schiccio e io avevo arma +9).Non è che le armi sono più forti +9 perchè così le vai a droppare +0 è che il GF si sarà sbagliato a settare i valori d'attacco di suddette e i player di conseguenza le vanno a droppare è un pò diverso hahahahaha

Stai spammando in tutti i server ma almeno li hai provati ?Il miglior server straniero !

Io quando non ho nulla da fare, è qui che entro visto che sono riuscito ad avere uno dei migliori pg con uno dei migliori equip su questo server senza spendere 1 euro.
Sei poco modesto mi diconoBeh per lo meno qui è sempre tutto aggiornato, infatti se andate a vedere c'è il client 2014 con item 2014Io quando non ho nulla da fare, è qui che entro visto che sono riuscito ad avere uno dei migliori pg con uno dei migliori equip su questo server senza spendere 1 euro.
EDIT: ecco qui uno screen di pochi minuti fa del villo 2 rossi quando ancora tutti quanti sono a scuola e c'è un po di tranquillità sul server, non vado villo 1 perché mi saltano addosso in 100 o magari di più =))
![]()
Ho un problema con il download di MEGA, appena arriva a 93% ritorna a 92 poco dopo a 91 e subito a 90%, per poi arrivare di nuovo a 93% e fare lo stesso procedimento, ha continuato per 3 ore finchè non l'ho fermato ._.
Uso fireforx ._.Prova con firefox
Allora prova google chrome.Uso fireforx ._.
Uso fireforx ._.