*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe se non avete voglia di giocare non giocate...armatura e armi +0 sono più forti di un'armatura e di un'arma +9 l'arma e l'equip +9 che troverete dalla bottegaglia è solo per andare a dropparvi le armi +0 poi diventerete straforti e poi direte anh ma non moddati .-.(P.S. seguite na guida su youtube)

Non è che le armi sono più forti +9 perchè così le vai a droppare +0 è che il GF si sarà sbagliato a settare i valori d'attacco di suddette e i player di conseguenza le vanno a droppare è un pò diverso hahahahaha

Non è che le armi sono più forti +9 perchè così le vai a droppare +0 è che il GF si sarà sbagliato a settare i valori d'attacco di suddette e i player di conseguenza le vanno a droppare è un pò diverso hahahahaha
Non c'è nessuno errore se dei bimbim*****apagano 5 euro per avere armi con 10k di int o di forza invece di giocare regolarmente e avere 1k di int il problema è che se hai voglia vai su youtube e ti vedi i pg che con spade +0 fanno 800k di danni critici poi ovviamente arrivano gli shoppati e c'è poco da fare però dico...quel poco resisti ed è sempre meglio di niente però ovviamente voi siete quì per entrare nel server guardare i nabbi shoppati che vi shottano e andarvene(P.S. uno ha preso a mè per moddato perchè gli ho tolto 1.000.000 di danno shottandolo solo perchè aveva equip di schiccio e io avevo arma +9).

E' ancora on ed anche perfettamente funzionante, è un server pvp con la possibilità di fare donazioni ed è aperto da 3 anni, perché vi lamentate se c'è gente che shoppa? Su qualsiasi server si mette lo shop per poterlo mantenere e per guadagnare qualcosa se è possibile, questo server è riuscito in pieno a fare ciò che gli serviva, è unico nel suo genere, i bonus gli hanno fatti alti così i vari hack sono inutili ed addirittura fanno ridere davanti a item con bonus così alti.
E' normale che ricevete danno pari a 4-6 milioni se non sapete farvi gli item, il massimo di danno che prenderete con un equip non shop ma con difese ed abbastanza ben fatto, sarà di 2.5kk ed è un danno normalissimo per uno full shop, io stesso ho un full shop e sono uno dei primi 10 più forti sul server anzi quasi uno dei primi 5. Non ho fatto nessuna donazione, fatevi degli amici che vi diano una mano e siate leali. Questo server è fatto puramente per far si che la gente entri e cazzeggi per tutto il tempo che lo desidera senza il bisogno di faticare per arrivare al livello degli altri, certo ci sono gli shoppati in giro per il server che vi killano, e che fastidio vi da? Loro hanno deciso di pagare per avere un equip più forte della media, volete essere forti anche voi? Bene pagate 5 euro e smettetela di lamentarvi a ogni singolo commento, se non vi piace createvi voi un server a vostro piacere, è talmente semplice crearlo che nemmeno immaginate, l'unica cosa è il fatto che dovete mantenerlo e voglio vedervi a voi fare un lavoro simile. Ci sono in giro centinaia di server, giocate dove volete, non state a criticare tutto ciò che vi passa davanti perché se dovessimo criticare anche noi ciò che fate voi, ci sarebbe una lista lunghissima di cose da dire. Vi auguro buona continuazione!

Io ci ho giocato ed è bruttissimo, questo è il server per chi non gli va di fare un pazzo e non sudare per avere una cosa..
SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE, (l'ho anche provato).

Ultima modifica:
Beh per lo meno qui è sempre tutto aggiornato, infatti se andate a vedere c'è il client 2014 con item 2014 :) Io quando non ho nulla da fare, è qui che entro visto che sono riuscito ad avere uno dei migliori pg con uno dei migliori equip su questo server senza spendere 1 euro.

EDIT: ecco qui uno screen di pochi minuti fa del villo 2 rossi quando ancora tutti quanti sono a scuola e c'è un po di tranquillità sul server, non vado villo 1 perché mi saltano addosso in 100 o magari di più =))
2rmvadz.jpg

Beh per lo meno qui è sempre tutto aggiornato, infatti se andate a vedere c'è il client 2014 con item 2014 :) Io quando non ho nulla da fare, è qui che entro visto che sono riuscito ad avere uno dei migliori pg con uno dei migliori equip su questo server senza spendere 1 euro.

EDIT: ecco qui uno screen di pochi minuti fa del villo 2 rossi quando ancora tutti quanti sono a scuola e c'è un po di tranquillità sul server, non vado villo 1 perché mi saltano addosso in 100 o magari di più =))
2rmvadz.jpg
Sei poco modesto mi dicono

Ho un problema con il download di MEGA, appena arriva a 93% ritorna a 92 poco dopo a 91 e subito a 90%, per poi arrivare di nuovo a 93% e fare lo stesso procedimento, ha continuato per 3 ore finchè non l'ho fermato ._.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom