*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si dovrebbe essere ancora aperto visto che l'ultimo messaggio è stato scritto 7 min prima del tuo. Comunque chiedo a 1 mod smod admin di spostare discussione

Furetto mi sai dire come scaricarlo? link in descrizione non va grazie.
Devi avere torrent.

- - - Updated - - -

Questo l'ho capito , ma vorrei capire se e dedicato hamachi? se e buono se e popolato ecc da uno che ci gioca naturalmente.
E' un dedicato ma ti stufi subito

- - - Updated - - -

ok arrivo..

- - - Updated - - -

scusami deve entrare il mio amico...

- - - Updated - - -

x lo meno questo test e servito ad altro :D

- - - Updated - - -

hai messo lo scudo?? ke e un item molto utile 250 attak speed :D :D :D
Da questo si capisce la nabbaggine di chi ha fatto questo server, Il massimo di velocità attacco è 242 ...

- - - Updated - - -

ok arrivo..

- - - Updated - - -

scusami deve entrare il mio amico...

- - - Updated - - -

x lo meno questo test e servito ad altro :D

- - - Updated - - -

hai messo lo scudo?? ke e un item molto utile 250 attak speed :D :D :D
Da questo si capisce la nabbaggine di chi ha fatto questo server, Il massimo di velocità attacco è 242 ...

Ultima modifica:

Ehm..mi dispiace deluderti ma il massimo di velocità attacco effettivo è 180, nello status puoi leggere anche 500 ma il massimo valore reale di velocità attacco è 180.

"La Velocità d'Attacco aumenta effettivamente solo fino a circa 180, non sortendo più effetti successivamente. In ogni caso, oltre il 165, l'aumento è molto basso"

ragazzi non ci si può giocare appena logghi vengono subito a killarti in libero e se ti fai equip assurdo ero riuscito ad arrivare 800k di hp vengono dei sura senza arma e cose +0 e ti shottano è ingiocabile il lagg è assurdo poi fate voi -.-

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Raga, a me da in continuazione "Errore di collegamento al server".... qualcuno di voi mi da una mano?
devi avviare come admin l'autopatcher

ragazzi non ci si può giocare appena logghi vengono subito a killarti in libero e se ti fai equip assurdo ero riuscito ad arrivare 800k di hp vengono dei sura senza arma e cose +0 e ti shottano è ingiocabile il lagg è assurdo poi fate voi -.-

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

devi avviare come admin l'autopatcher

lagg assurdo? o è il tuo pc che fa schifo? perchè io con un pc schifoso non laggo niente :\

Ehm..mi dispiace deluderti ma il massimo di velocità attacco effettivo è 180, nello status puoi leggere anche 500 ma il massimo valore reale di velocità attacco è 180.

"La Velocità d'Attacco aumenta effettivamente solo fino a circa 180, non sortendo più effetti successivamente. In ogni caso, oltre il 165, l'aumento è molto basso"

Si l'ho confusa con vel movimento.... e comunque stiamo dicendo la stessa cosa :asd:

come risolvo l'errore jokoMt2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

- - - Updated - - -

Segnalo .

Questo server è tedesco non italiano :oddio:

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Quello accade quando il tuo pc non legge il file (Di solito accade con windows 8 :asd.)

Devi fare così : Tasto Destro Sul Patcher -> Proprietà - Compatibilità -> Sbarra la casella e metti Windows 7 -> Sbarra la casella Esegui Come Amministratore.

Ultima modifica:
allora hammer non ha chiuso e sempre online ma nessuno capisce come aprirco , con windows vista , 7 e 8 si deve esegruire come amministratore, se ha error hammer start agein riavviate il gioco oppure non vi entra e perche stanno riavviando il server per controlli o x chi ha schoppato e moddano gli status . kmq e inutile schoppare xke io col mio sura fACCIO 12KK a skill ahahahahahahahahahaha
come fare gli eqip???? facile
war : stregtoh, linfe energy e attac vale e defance
sura e schamana : inteligiance stregthon e linfe energy
infine ninja non mi rikordo :P
km venite qui e bello il server : Otherside2 ecco su inforge : http://www.inforge.net/community/me...stema-honor-con-punti-onore-fabbro-epico.html item schop droppabbile al 100% in game!!!!!:rulzz::rulzz::rulzz:

allora hammer non ha chiuso e sempre online ma nessuno capisce come aprirco , con windows vista , 7 e 8 si deve esegruire come amministratore, se ha error hammer start agein riavviate il gioco oppure non vi entra e perche stanno riavviando il server per controlli o x chi ha schoppato e moddano gli status . kmq e inutile schoppare xke io col mio sura fACCIO 12KK a skill ahahahahahahahahahaha
come fare gli eqip???? facile
war : stregtoh, linfe energy e attac vale e defance
sura e schamana : inteligiance stregthon e linfe energy
infine ninja non mi rikordo :P
km venite qui e bello il server : Otherside2 ecco su inforge : http://www.inforge.net/community/me...stema-honor-con-punti-onore-fabbro-epico.html item schop droppabbile al 100% in game!!!!!:rulzz::rulzz::rulzz:

:suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom