legolas1981
Utente Silver
Ma e ancora aperto questo server???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi avere torrent.Furetto mi sai dire come scaricarlo? link in descrizione non va grazie.
E' un dedicato ma ti stufi subitoQuesto l'ho capito , ma vorrei capire se e dedicato hamachi? se e buono se e popolato ecc da uno che ci gioca naturalmente.
Da questo si capisce la nabbaggine di chi ha fatto questo server, Il massimo di velocità attacco è 242 ...ok arrivo..
- - - Updated - - -
scusami deve entrare il mio amico...
- - - Updated - - -
x lo meno questo test e servito ad altro
- - - Updated - - -
hai messo lo scudo?? ke e un item molto utile 250 attak speed![]()
![]()
![]()
Da questo si capisce la nabbaggine di chi ha fatto questo server, Il massimo di velocità attacco è 242 ...ok arrivo..
- - - Updated - - -
scusami deve entrare il mio amico...
- - - Updated - - -
x lo meno questo test e servito ad altro
- - - Updated - - -
hai messo lo scudo?? ke e un item molto utile 250 attak speed![]()
![]()
![]()
Poco da bimbiminchia il nome... ah Scusate B1mB1MiNK1a ecco così il nome va meglio per voi no ?io sn nella gilda pokimapowa regno blu ed e piena![]()

Da questo si capisce la nabbaggine di chi ha fatto questo server, Il massimo di velocità attacco è 242 ...
devi avviare come admin l'autopatcherRaga, a me da in continuazione "Errore di collegamento al server".... qualcuno di voi mi da una mano?
ragazzi non ci si può giocare appena logghi vengono subito a killarti in libero e se ti fai equip assurdo ero riuscito ad arrivare 800k di hp vengono dei sura senza arma e cose +0 e ti shottano è ingiocabile il lagg è assurdo poi fate voi -.-
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
devi avviare come admin l'autopatcher

Si l'ho confusa con vel movimento.... e comunque stiamo dicendo la stessa cosaEhm..mi dispiace deluderti ma il massimo di velocità attacco effettivo è 180, nello status puoi leggere anche 500 ma il massimo valore reale di velocità attacco è 180.
"La Velocità d'Attacco aumenta effettivamente solo fino a circa 180, non sortendo più effetti successivamente. In ogni caso, oltre il 165, l'aumento è molto basso"

come risolvo l'errore jokoMt2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
- - - Updated - - -
come risolvo l'errore jokoMt2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE

allora hammer non ha chiuso e sempre online ma nessuno capisce come aprirco , con windows vista , 7 e 8 si deve esegruire come amministratore, se ha error hammer start agein riavviate il gioco oppure non vi entra e perche stanno riavviando il server per controlli o x chi ha schoppato e moddano gli status . kmq e inutile schoppare xke io col mio sura fACCIO 12KK a skill ahahahahahahahahahaha
come fare gli eqip???? facile
war : stregtoh, linfe energy e attac vale e defance
sura e schamana : inteligiance stregthon e linfe energy
infine ninja non mi rikordo
km venite qui e bello il server : Otherside2 ecco su inforge : http://www.inforge.net/community/me...stema-honor-con-punti-onore-fabbro-epico.html item schop droppabbile al 100% in game!!!!!![]()