Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommetto che nemmeno l'hai provato![]()

si solo il sura e buono ma il resto no..![]()
sura bianco con lama e schiocco o vortice ok forte, ma mai sentito parlare di war mentale con pestone senza arma???? o di ninja cac nuvola senza arma o con ARCO ??? e di shamy cura senza arma??? provate prima di parlare

ho provato tutto bello ma se nn usi postpay nn ti diverti...
su 100 pg 95 sono moddati e da quanto ho visto molti italiani x essere powa sn shoppati...

ripeto basta saper fare equip![]()

scusa l'ignoranza, ma pensi davvero che un moddato ti shotta se hai tutti gli 8 item con res vs sura ( nel caso il moddato fosse un sura ) ??? non credo proprio.Certo, poi arriva un moddato e ti shotta.
Ma giustamente è perchè sei tu incapace a farti l'equip non perchè è lui moddato.
Mi meraviglio come non abbia chiuso ancora questo pattume di server, anzi no non mi meraviglio più di tanto vedendo quanti idioti ci hanno shoppato.
scusa l'ignoranza, ma pensi davvero che un moddato ti shotta se hai tutti gli 8 item con res vs sura ( nel caso il moddato fosse un sura ) ??? non credo proprio.
Era per dire, non prendere alla lettera ogni parola..ma comunque non puoi mai competere con un moddato e questo server ne è pieno, spero che su questo siamo d'accordo.
si lo so però è anche pieno di utenza lo trovi un server cosi in italia??

furetto si vede ke nn ci giochi basta avere 100% di difesa e sei full informati prima di parlare e cmq ti shottano in un niente fai la prova avanti a me e poi vediamo se hai da dire qualcosa a riguardo...
cmq e anke vero ke ognuno a i propri gusti.. io preferisco server piu vuoti ma senza modd....
anzi fatti equi full difesa warr e viene un mio amico cn il warr e facciamo il test.. ke ti shotta solo cn pestone... fammi sapere se ti va..