*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che sfizio ci trovate ad essere shottati non appena si mette piede fuori dalla piazza :oddio: e poi quei bonus...oddio :suicidio:

E' on?L'ho scaricato ieri e da ieri che non va.
A tutti quelli che l'hanno provato chiedo di evitare di commentare o insultarmi vorrei provarlo anche io come tutti ;)

online funzionano moltissimi hack dovete solo avviare come amministratore

- - - Updated - - -

se giocate io in game mi chiamo TUAMIAMASUKI o una cosa del genere :) regno rosso

State male se pensate di "Giocare" su sto server , un secondo che esci dalla piazza ti arrivano 4 milioni e passa di danno da quelli shoppati , che senso avrebbe? , neanche le armi servono , ti shottano a vista , è uno dei peggiori server in circolazione , anche se devo ammettere ha moltissima roba interessante , sarebbe figo scompattargli il client e fregarsi la roba :O , è molto meglio un hamachi di questa sottospecie di metin :rockomg:

Spiegatemi che gusto ci provate a giocare in sto server, praticamente basta che fate un passo fuori dalla piazza e ci sono i cazzoni/shopponi che vi one shottano :|

Ci ho giocato 15 minuti giusto per cazzeggiare.. Appena creato pg, qualche passo in avanti e mi arriva una pietra da un Sura Nero che mi fa 7 milioni e passa di danni. Sono rimasto basito , sapevo che i danni sarebbero stati alti , ma non fino a questo punto. Client deletato.

Questo server non si può definire... E' interessante, si ci sono i moddati, danni assurdi, ma per cazzeggiare quei 20 minuti è stupendo :asd:
Meglio che entrare in uno di quelli italiani e stare dietro alle loro pagliacciate. :asd:

Dai perfavore , prendere 4kk di skill è ridicolo , inutile farsi equip , ci sono gli shoppati / moddati , non perdeteci neanche tempo , sarebbe ora di chiuderlo sto schifo . :suicidio:

Mille mila attacchi epilettici dopo aver visto la presentazione, troppi colori, troppo tutto. Mi sono anche letto quasi tutti i commenti io vorrei chiedere ai genitori dei bimbi che hanno shoppato su sto server per avere equip moddato se sanno come i loro figi spendono quei 5 euro settimanali che gli danno... Mai visto tanto schifo

Bhe se non avete voglia di giocare non giocate...armatura e armi +0 sono più forti di un'armatura e di un'arma +9 l'arma e l'equip +9 che troverete dalla bottegaglia è solo per andare a dropparvi le armi +0 poi diventerete straforti e poi direte anh ma non moddati .-.(P.S. seguite na guida su youtube)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom