*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho notato, ma dove lo hai visto? Fai uno screen se riesci :)

Non c'è traduzione in Italiano, il server è in inglese visto che tutti sanno l'inglese :) Spero non ci sia ancora gente cosi stupida da non sapere un minimo della lingua che tutti dovrebbero sapere.

non si tratta di essere stupido o altro solo che non conosco tutti i bonus in inglese, è come consiglio sii meno saccente, cominci a stare sulle palle!

bello come server, però i bonus... un pò moddati sono.... poi shottare a MANI NUDE!! se cambiassero i bonus sarebbe il TOP!

Dopo 1 anno ho intenzione di fare una pazzia, ritornandoci. :asd:

Non ci avevo mai pensato.
Ma dato che un server buono non si trova( escluso Tzunami2. :\ ).

A breve credo che chiederò la chiusura di questa presentazione e ne farò io un altra con i vari dettagli delle nuove implementazioni, tantissime corazze e armi, tantissimi npc e cosi via, chiaramente nuovo client. Nel mentre scaricate da qui.. HammerMT2 - Oriental Action MMORPG
CLIENT 2014, BUON DIVERTIMENTO. :)

A mio parere è ingiocabile, anche dopo che ti fai l'equip perfetto, fai i danni di topo gigio e invece gli altri ti oneshottano sfruttando bug di ogni tipo (tralasciando la bella % di moddati che han gli hp infiniti), esempio: ninja c.a.c che con un arco ti critano 500k+ di nuvola, sura bianchi e war mentali che ti shottano a cazzotti (usando i cazzotti, annullano le difese spada/spadone, idem con l'arco quella del pugnale)...Senza senso.

io ci ho giocato un pò di tempo fa ma mi ha fatto schifo,se non dai tre euro ai mod per moddarti gli status a 37250 non riesci a killare nessuno

Ultima modifica:
io ci ho giocato un pò di tempo fa ma mi ha fatto schifo,se non dai tre euro ai mod per moddarti gli status a 37250 non riesci a killare nessuno

a parte quello... a me non fa loggare, mi crasha quando scelgo il pg sai perché? Nel portatile invece loggo tranquillamente, nel fisso invece non mi fa modificare le impostazione per farlo a finestra e mi crasha continuamente...

Mai visto un server cosi ragazzi ç.ç+

Lvl 250 al login

Bonus assurdi :

1000 For
1000 Des
1000 Vit
1000 Int

50% critici
50% blocco attacco
50% avvelenamento
50% mezzi uomini
ecc..

cut
io si, ci chiamava StarLongjut
e le sue moddature
con status da 1000 2000 e 3000 solo shop per 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom