*HammerMT2* Lvl 250 al login -Tutto bottegaia Solo FUN - PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile shoppare io ho fatto un equip da paura ... Neamcbe quelli.moddati nn mi fanno quasi niente, oddio alune volte mi shottano ma nn sempre

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Quanti player on? Vale la pena scaricarlo per rompere i maroni con kick hack? :etuno:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, che razza mi consigliate? e che dottrina? potete dirmi i bonus da mettere visto che dite che siete tanto forti? :/

Era funzionante nel 2012 e quando ci giocai i sura am con vortice shottavano e i ninja cac con veleno shottavano poi chiuse alla fine del 2013 o poco dopo

Il server continua ad essere on e lo sarà per molto tempo ancora state tranquilli, io ho speso 25 euro su sto server e sono uno dei più forti player in assoluto, i miei consigli sono i seguenti. Spendete poco e andate villo 2 rossi a fare scambi di item date il vostro che il valore si basa a seconda dei bonus che tenete sopra gli item oppure a seconda della data d'uscita , quindi ovviamente quelli più nuovi valgono di più.
La razza che vi consiglio è il gueriero mentale perché con pestone colpite tutti coloro attorno a voi e alle risse tra i full mod sono davvero whafunhaindwm :| . Ovviamente non vuol dire che sconsiglio gli altri, anche gli altri sono carini e non vengono sminuiti, l'unica cosa è che ora il guerriero con pestone colpisce a 360° mentre le altre razze devono andare contro un pg alla volta tutto li, ovviamente non sto anche a spiegarvi passo per passo come fare un equip perfetto perché il server non è mio e non ho intenzione di aiutare senza guadagnare nulla, mi sembra abbastanza giusto. Do una piccola mano perché comunque è un bel server e per far finire di blaterare cavolate alla gente che nemmeno gioca da una settimana e già fa commenti, abbiamo messo la protezione contro il pvp ai villi 1 e 2 di tutti i regni cosi che ai villi possiate farvi gli item senza rotture di scatole. Per altre informazioni scrivete pure qui, per altre domande potete anche scrivere sul forum di hammermt2, se vi serve il link download o per la registrazione perché pensate che non siano giusto, chiede pure a me. Ricordo anche che sono state implementate tantissime corazze nuove e armi , centinaia per la precisione, il server è equilibrato in quanto a pvp e bonus, ma se non sapete quali bonus mettere sugli item è inutile che dite che è squilibrato. Ripeto per l'ennesima volta, questo server posso assicurare tutti coloro che hanno intenzione di entrarci, sarà diverso da tutti quelli che avete già giocato/provato.
Vi saluto. :)

Ultima modifica:
i link del download nella descrizione a me non funzionano
Niente risolto nelle chat indietro ho trovato il download su mega comunque se c'è gilda italiana su che regno è?E io che non shoppo riesco a essere forte cmq ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom