Te sei scemo ahahahPer questioni di estetiche, cambiavo armatura/arma una volta ogni 1-2 settimane più o meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te sei scemo ahahahPer questioni di estetiche, cambiavo armatura/arma una volta ogni 1-2 settimane più o meno
Server ridicolo.. non sò xkè la gente dice.. è bellixximo!11.. Ci sono persone + moddate dello staff
alle persone che vogliono oneshottare quelli che non hanno la possibilità o non vogliono shoppare,sto server Piace.Alla gente che ha soldi piace xD
alle persone che vogliono oneshottare quelli che non hanno la possibilità o non vogliono shoppare,sto server Piace.
. Ovviamente non vuol dire che sconsiglio gli altri, anche gli altri sono carini e non vengono sminuiti, l'unica cosa è che ora il guerriero con pestone colpisce a 360° mentre le altre razze devono andare contro un pg alla volta tutto li, ovviamente non sto anche a spiegarvi passo per passo come fare un equip perfetto perché il server non è mio e non ho intenzione di aiutare senza guadagnare nulla, mi sembra abbastanza giusto. Do una piccola mano perché comunque è un bel server e per far finire di blaterare cavolate alla gente che nemmeno gioca da una settimana e già fa commenti, abbiamo messo la protezione contro il pvp ai villi 1 e 2 di tutti i regni cosi che ai villi possiate farvi gli item senza rotture di scatole. Per altre informazioni scrivete pure qui, per altre domande potete anche scrivere sul forum di hammermt2, se vi serve il link download o per la registrazione perché pensate che non siano giusto, chiede pure a me. Ricordo anche che sono state implementate tantissime corazze nuove e armi , centinaia per la precisione, il server è equilibrato in quanto a pvp e bonus, ma se non sapete quali bonus mettere sugli item è inutile che dite che è squilibrato. Ripeto per l'ennesima volta, questo server posso assicurare tutti coloro che hanno intenzione di entrarci, sarà diverso da tutti quelli che avete già giocato/provato.
Ti sconsiglio di giocarci se non sei uno shoppone..i link del download nella descrizione a me non funzionano
Niente risolto nelle chat indietro ho trovato il download su mega comunque se c'è gilda italiana su che regno è?E io che non shoppo riesco a essere forte cmq ?
Ah ok allora deleto clientTi sconsiglio di giocarci se non sei uno shoppone..
Sarà in manutenzione.. Hammer non chiuderà fino almeno il 2020Sito non va, ha chiuso?

Meglio così tanto se non shoppi non fai nullaPerchè non và il sito e il download?