HammerMt2 Puro pvp al 100% :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un server full pvp che ancora sta in piedi dopo anni, beh non c'è che dire fantastico ci gioco ogni tanto per passare il tempo

Server a dir poco penoso,pieno di corazze una più brutta dell'altra,e poi ci mancava che moddano pure.
L'unica cosa da ammirare è che è ancora in piedi,ovviamente grazie alle moddature.

Ovviamente se non era per le Moddature era già chiuso da un pezzo. Che poi mi hanno detto che nel 2025 chiude. Asd. Comunque se non spendi minimo 10-15€ non sei nessuno. Con 5 Euro ti shoppi solo lo Status e ormai solo con STS non ci fai nulla,in quanto la maggior parte sono almeno STS+MOD o anche FULL MOD. Quindi se non Shoppi non vinci,non sei nessuno e quindi nemmeno ti diverti perchè viene il Mod di turno e ti Shotta. Comunque ho notato che anche su Hammer l'Utenza è scesa parecchio in quest'ultimo periodo. A Jinno ci sono veramente pochi Players.
-CONSIGLIO: PER CHI HA SOLDI DA BUTTARE SI MODDA E IL GIOCO E FATTO.
-SCONSIGLIO: PER CHI NON SHOPPA SU METIN2 E' INUTILE ANDARCI,0 DIVERTIMENTO. SERVER Pay4Win.

Non è il massimo..Mi sembra inutile mettere i bonus scoppiati, per farti il set completo ci metti un giorno..A scegliere e a switchare..Io ci misi molto per scegliere :| e poi è pieno di moddati.. Quando giocavo io dove stavano i mercanti di armi e armature ti potevano killare, e pensa che rabbia, invece ora non ti possono toccare lì.. Altro che puro pvp 100% :| :blabla:

Ovviamente se non era per le Moddature era già chiuso da un pezzo. Che poi mi hanno detto che nel 2025 chiude. Asd. Comunque se non spendi minimo 10-15€ non sei nessuno. Con 5 Euro ti shoppi solo lo Status e ormai solo con STS non ci fai nulla,in quanto la maggior parte sono almeno STS+MOD o anche FULL MOD. Quindi se non Shoppi non vinci,non sei nessuno e quindi nemmeno ti diverti perchè viene il Mod di turno e ti Shotta. Comunque ho notato che anche su Hammer l'Utenza è scesa parecchio in quest'ultimo periodo. A Jinno ci sono veramente pochi Players.
-CONSIGLIO: PER CHI HA SOLDI DA BUTTARE SI MODDA E IL GIOCO E FATTO.
-SCONSIGLIO: PER CHI NON SHOPPA SU METIN2 E' INUTILE ANDARCI,0 DIVERTIMENTO. SERVER Pay4Win.

perchè siete tutti barboni e quindi visto che non avete i soldi, vi brucia il culo e parlate male del server?
dite semplicemente non mi piace, e fine

perchè siete tutti barboni e quindi visto che non avete i soldi, vi brucia il **** e parlate male del server?
Ti rispondo in modo educato perchè non mi abbasso ai tuoi livelli di linguaggio. Non si tratta di non avere Soldi, perchè ne ho quanti ne voglio, è semplice. Non butto i miei Soldi su un gioco come Metin2, sopratutto sui Server Privati, io preferisco spenderli per cose più serie e opportune che ti servono nella vita oppure me li metto semplicemente da parte. Perchè c'è gente che non ha i Soldi nemmeno per comprarsi un pezzo di pane e quando leggo su Hammer qualche Cojone che ha speso oltre 300€ su questo Server se permitti mi Brucia il Culo. E poi dire non mi piace e fine dove? Qui c'è da Analizzare tutto. Non stiamo Rosicando assolutamente. Saluti.

Ti rispondo in modo educato perchè non mi abbasso ai tuoi livelli di linguaggio. Non si tratta di non avere Soldi, perchè ne ho quanti ne voglio, è semplice. Non butto i miei Soldi su un gioco come Metin2, sopratutto sui Server Privati, io preferisco spenderli per cose più serie e opportune che ti servono nella vita oppure me li metto semplicemente da parte. Perchè c'è gente che non ha i Soldi nemmeno per comprarsi un pezzo di pane e quando leggo su Hammer qualche Cojone che ha speso oltre 300€ su questo Server se permitti mi Brucia il ****. E poi dire non mi piace e fine dove? Qui c'è da Analizzare tutto. Non stiamo Rosicando assolutamente. Saluti.
la classica risposta da bimbetto che sotto sotto rosica :D
saluti

Spendere soldi veri in un gioco è la cazzata più grande di tutto l'universo.

Ti quoto, ma ognuno alla fine spende i propri soldi come vuole ; il problema è chi li ha spesi su Hammer ( scherzo,
in parte
%5BEmoticon%5D%20Sbav%20Asd.gif

perchè siete tutti barboni e quindi visto che non avete i soldi, vi brucia il **** e parlate male del server?

Non è questione di piacere o meno, è che oggettivamente è uno shop4win ; grandissimo difetto.
Su questo server più uno shoppa più vince, quindi meno cavolate e prenditi una camomilla.
Se avete bisogno di shoppare 200 euro per essere i più powa di un server squilibrato che non si può più definire Metin2, prego, ma lasciate criticare.

Riassumiamo :
- server squilibratissimo
- definirlo metin2 è un insulto anche agli hamachi
- gente con complessi di inferiorità che spende big money per avere qualche riscontro positivo almeno nel mondo virtuale
- Only shop
- Only shot
- mesi fa "molti" on

Ti quoto, ma ognuno alla fine spende i propri soldi come vuole ; il problema è chi li ha spesi su Hammer ( scherzo,
in parte
%5BEmoticon%5D%20Sbav%20Asd.gif

Non è questione di piacere o meno, è che oggettivamente è uno shop4win ; grandissimo difetto.
Su questo server più uno shoppa più vince, quindi meno cavolate e prenditi una camomilla.
Se avete bisogno di shoppare 200 euro per essere i più powa di un server squilibrato che non si può più definire Metin2, prego, ma lasciate criticare.

Riassumiamo :
- server squilibratissimo
- definirlo metin2 è un insulto anche agli hamachi
- gente con complessi di inferiorità che spende big money per avere qualche riscontro positivo almeno nel mondo virtuale
- Only shop
- Only shot
- mesi fa "molti" on
Sul fatto che uno spende soldi come vuole ti do ragione ma criticare una persona perchè non spende soldi su un giochino del cazz mi sembra anormale come cosa, i soldi si spendono come si vuole, io ad esempio li spendo in vestiti e non per un gioco di merd.

VekzyHere concordo con gli altri, spendere soldi su hammer ti dico è na gran cazzata, spendili in cose utili è meglio. Oppure se almeno volevi spendere soldi fallo su Metin2 ita la è più sicuro :). Saluti

VekzyHere concordo con gli altri, spendere soldi su hammer ti dico è na gran cazzata, spendili in cose utili è meglio. Oppure se almeno volevi spendere soldi fallo su Metin2 ita la è più sicuro :). Saluti
ora... intanto hammer è on dal 2009/2010 e ha ancora molti giocatori
secondo me è tra i migliori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom