HammerMt2 Puro pvp al 100% :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le armi e le corazze sono tutte buggate, non danno il loro relativo bonus ( per farvi capire è piu forte corazza magia +0 di hwang ), il piu forte è il sura bianco visto che le difese sono troppo elevate lui puo mettere lama senza arma e skillare senza arma quindi è troppo avantaggiato..

Beh anche lo shamy drago non se la cava male! non ha lama che da attacco, ma ogni skill è un critico con "aiuto del drago" :))

Ogni manco 0.1 sec recca al skil, i moddati (sura am o shamy drago) fanno vortice e ti fanno 1-2 se non 3kk di danno, 5000 armature ke non danno manco il suo bonus, fa Skifo

Mi fa diarreare sto server :megawtf:
E' + divertente fare :tafazzi: sui *******i che giocare a sto server per squilibrati mentali .-.

io ho equip no mod ma sts e riesco a killare molti mod
cmq hammer e un gioco fantastico e non è vero che fa diarrerare o fracassare le p***e
e + da cazzeggio e se sai farti l'equip stai sicuro che ammazzi tutti anche mod (3kk a mod tranquilli)

difatti è un server per chi ha una vita sociale che vuole loggare 5 minuti shottare qualcuno, succhiare qualche shot e poi sloggiare, non per chi vuole qualcosa di serio e duraturo su cui passarci le ore.

devi capire che a loro piacciono solo i server che gli fai su misura, non riescono a capire che ognuno ha gusti diversi. Questo è un full fun pvp ti diverti solo a menare alla pazzo, entri 5 minuti fai qualche scazzottata e slogghi.

Il server ha un grande difetto: Se shoppi puoi mettere bonus assurdi, quindi se trovi un player che ha shoppato anche solo 1 item (e ce ne sono) praticamente fai 0 e lui ti shotta con una spadata.

Appena risolvo alcuni problemi, pultroppo si stanno verificando dei problemi che non so da cosa dipendono. Infatti quando pubblicai discussione era tutto funzionante, però poi si verificarono degli errori l'indomani =/.

nessuno sfizio si entra solo per farsi 2 risate il primo che shotta vince,almeno e on al contrario dei fun pvp che ci sono in lista :patt:

Ah certo, solo tu ti diverti ad essere shottato, visto che ci sono un sacco di shopper che shottano con una spadata :matto: a questo punto me ne frego che sia l'unico fun pvp on se poi il pvp è una merd* ed è pieno di shopponi :patt:

giusto, vai in un dedicato italiano dove shoppi prima per expare e poi per rissare

Non ho capito ma deve piacere per FORZA questo server? si può esprimere la propria opinione ancora o siamo sotto dittatura?
A me fa schifo e lo dico chiaro e tondo.

P.s: gioco solamente a qualche fun pvp oldstyle, con i dedicati ho chiuso da anni e non ci ho mai shoppato su :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom