Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che i moddati non ci sono, casomai i shopponi ci sono!tralasciando che in sto server molti players sono moddati
Ragazzi, scusate, ma come si fa' a scaricarlo ? quando metto download mi scarica una pagina ma non il download...e poi la registrazione non funge

Si lo so, ma lo volevo giusto provare, ( non nerdare ) solo x passarmi la voglia di andarci...Fidati che tanto è uno spreco giocarci.. Non c'è divertimento![]()

Che si posson vincere o qualcosa del genere ( shoppare ) e questa la cosa ... per chi invece non ci è manco passato allora do solo 1 consiglio .. stia muto e non dica cavolate
.... INFINE dico che ci son player che parlando e capendo la lingua del client riescono a fare buon equip ... e quindi anche quelli sono forti , io penso che anche a voi se su un retro vi fate un buon equipaggiamento e poi killando un nabbo vi dice "shoppone" vi dia fastidio NO?Posso dire solo delle cose ; Queste :
Per quelli che dicono :
Non si leva danno ; Prima vai nel game e poi vedi che ci son SURA Bianchi che ti fanno anche 10.000.000
Ci sono troppe armi ; C'è a chi piace il fatto di avere una vasta scelta , non ti piace allora cosa commenti ? Sai "1.000" persone giocano ad hammer ,
sarà mica perche gli piace come è modellato?
Ci sono moddati ; Non sono i pg ad esser moddati .. vi sara capitato di leggere , se ci siete venuti ; la parola Modd questa non riferita ai player ma agli ITEMChe si posson vincere o qualcosa del genere ( shoppare ) e questa la cosa ... per chi invece non ci è manco passato allora do solo 1 consiglio .. stia muto e non dica cavolate
.... INFINE dico che ci son player che parlando e capendo la lingua del client riescono a fare buon equip ... e quindi anche quelli sono forti , io penso che anche a voi se su un retro vi fate un buon equipaggiamento e poi killando un nabbo vi dice "shoppone" vi dia fastidio NO?
Beh pensateci ..
Saluti Demone
Ma non era un server tedesco?

A me piace il server ma se non mi dite come faccio a registrarmi e a scaricare il client non posso giocareeeRumeno , comunque raga basta spammare se non vi piace non entrate tanto ha 1000 player on senza di voi non cambia niente![]()
A me piace il server ma se non mi dite come faccio a registrarmi e a scaricare il client non posso giocareee
Mi date sto cazzoo di link x giocareee ...

AHAHAHAHA quante stronzate.Posso dire solo delle cose ; Queste :
Per quelli che dicono :
Non si leva danno ; Prima vai nel game e poi vedi che ci son SURA Bianchi che ti fanno anche 10.000.000
Ci sono troppe armi ; C'è a chi piace il fatto di avere una vasta scelta , non ti piace allora cosa commenti ? Sai "1.000" persone giocano ad hammer ,
sarà mica perche gli piace come è modellato?
Ci sono moddati ; Non sono i pg ad esser moddati .. vi sara capitato di leggere , se ci siete venuti ; la parola Modd questa non riferita ai player ma agli ITEMChe si posson vincere o qualcosa del genere ( shoppare ) e questa la cosa ... per chi invece non ci è manco passato allora do solo 1 consiglio .. stia muto e non dica cavolate
.... INFINE dico che ci son player che parlando e capendo la lingua del client riescono a fare buon equip ... e quindi anche quelli sono forti , io penso che anche a voi se su un retro vi fate un buon equipaggiamento e poi killando un nabbo vi dice "shoppone" vi dia fastidio NO?
Beh pensateci ..
Saluti Demone
Ci sono i moddati, ma li nessuno si lamenta come fate voi che appena c'è un moddato vi mettete a piagnucolare, detto ciò, l'ho provato pure io e non mi piace per il numero elevato di armi armanture ecc... vi lamentate che vi killano subito, ritornate nei dedicati italiani (dove uno di un altro regno viene nel tuo e pretende di non essere attaccato), è fatto male ma ha una media di 1000 player on, il 90% dei dedicati seri italiani non ne hanno manco la metà.
p.s: uno con un pugno mi ha fatto non so quanti kkk di danno, sinceramente me ne frego, tra 1000 player circa non penso che 999 siano moddati, comunque non ci gioco per il motivo detto prima.