HammerMt2 Puro pvp al 100% :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a registrarmi, ma quando schiaccio sul download non mi scarica il client...

Aiutatemi

Comunque non è questione di bonus ^^ perché loro hanno armature +0 e in questo modo non prendono danni,per quando riguarda il numero di danni ricevuti essendoci 50% difesa spada ecc su ogni pezzo dell equip e non difesa dal pugno ti 1shottano col pugno di Chuck Norris.

Comunque non è questione di bonus ^^ perché loro hanno armature +0 e in questo modo non prendono danni,per quando riguarda il numero di danni ricevuti essendoci 50% difesa spada ecc su ogni pezzo dell equip e non difesa dal pugno ti 1shottano col pugno di Chuck Norris.

Spero tu ti stia rendendo conto di quel che stai dicendo :\

Ho delle cose da dire sul server, PS: non prendetemi per un critico sui server >.< . Il server fa davvero skifo :oddio: è un server per :matto:. E poi che gusto ci provi a gioca in sto server? Tutti i player che ci sono dentro con sti bonus sono talmente moddati che per killare un cane basta lo sguardo :\

- - - Updated - - -

è stato gia postato e oltre a questo esiste la sezione server privati esteri :|

Purtroppo non scherzo,infatti se andate in game noterete pg per maggior parte sura e ninja con armature che non sbrilluccicano (essendo +0) anche di liv 9 o 70 e senza armi,volete sapere perché? perché li se hai armatura +0 ti fanno miss a GO GO (non chiedetemi il senso logico di questa caratteristica del pvp) e non avendo arma quindi uscendo fuori dalla possibilità di resistenza del nemico ai vostri colpi ed avendo bonus maxati del tipo 20k di int per un sura nero che usa lama magica con un pugno fa un male esagerato. Queste armature sono le comunissime droppabili da TUTTI i mob :\ (so tutto questo perché ci giocai ed un tizio del server ((che faceva lui contro villo e non crepava)) mi disse che bastava farsi difese e qualcos'altro come equip TOTALMENTE +0 che portava al miss continuo ed il gioco era fatto.:sisi:)
è un server strano da pvp :|

SEMBRA BELLO MA NN HO CLIENTI .... ç_ç

client? ò_ò comunque è on?

- - - Updated - - -

Purtroppo non scherzo,infatti se andate in game noterete pg per maggior parte sura e ninja con armature che non sbrilluccicano (essendo +0) anche di liv 9 o 70 e senza armi,volete sapere perché? perché li se hai armatura +0 ti fanno miss a GO GO (non chiedetemi il senso logico di questa caratteristica del pvp) e non avendo arma quindi uscendo fuori dalla possibilità di resistenza del nemico ai vostri colpi ed avendo bonus maxati del tipo 20k di int per un sura nero che usa lama magica con un pugno fa un male esagerato. Queste armature sono le comunissime droppabili da TUTTI i mob :\ (so tutto questo perché ci giocai ed un tizio del server ((che faceva lui contro villo e non crepava)) mi disse che bastava farsi difese e qualcos'altro come equip TOTALMENTE +0 che portava al miss continuo ed il gioco era fatto.:sisi:)
è un server strano da pvp :|
solo per dire ma se hai un armatura +0 non centra un cazz col miss lol

i mod li riconosci dalle armature +0 anche se in linea generale se ti giri i bonus bene un po' di pvp a caso riesci a farlo.. poi se arriva il moddato ti shotta LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom