Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xk nn fa loggare??? e gia off?
:quoto:speriamo :megawtf:
apri con amministratore questo schifo di server e divertiti a fare miss a kiunque passa e ricevere 6377695465499 di danno da kiunque perchè nn sai mettere i bonus.xk nn fa loggare??? e gia off?

e se tengono armature +0 cosa centra? O.OComunque non è questione di bonus ^^ perché loro hanno armature +0 e in questo modo non prendono danni,per quando riguarda il numero di danni ricevuti essendoci 50% difesa spada ecc su ogni pezzo dell equip e non difesa dal pugno ti 1shottano col pugno di Chuck Norris.
Comunque non è questione di bonus ^^ perché loro hanno armature +0 e in questo modo non prendono danni,per quando riguarda il numero di danni ricevuti essendoci 50% difesa spada ecc su ogni pezzo dell equip e non difesa dal pugno ti 1shottano col pugno di Chuck Norris.

è un server per
. E poi che gusto ci provi a gioca in sto server? Tutti i player che ci sono dentro con sti bonus sono talmente moddati che per killare un cane basta lo sguardo 

(so tutto questo perché ci giocai ed un tizio del server ((che faceva lui contro villo e non crepava)) mi disse che bastava farsi difese e qualcos'altro come equip TOTALMENTE +0 che portava al miss continuo ed il gioco era fatto.
)
CI sono troppi moddati, me ne sono accorto pure io.... Bonus con 10000 int al posto di 1000 , life 10000 ecc.

Per divertirsi basta soltanto farsi equip full danno, sura bianco con lama buggata e sei "quasi" apposto![]()
SCARICO CLIENT MA MI DA SOLO LINGUE XKè??come faccio a loggare?
- - - Updated - - -
CIAO COME SI LOGGA NN CAPISCOSCARICO CLIENT MA MI DA SOLO LINGUE XKè??
SEMBRA BELLO MA NN HO CLIENTI .... ç_ç
solo per dire ma se hai un armatura +0 non centra un cazz col miss lolPurtroppo non scherzo,infatti se andate in game noterete pg per maggior parte sura e ninja con armature che non sbrilluccicano (essendo +0) anche di liv 9 o 70 e senza armi,volete sapere perché? perché li se hai armatura +0 ti fanno miss a GO GO (non chiedetemi il senso logico di questa caratteristica del pvp) e non avendo arma quindi uscendo fuori dalla possibilità di resistenza del nemico ai vostri colpi ed avendo bonus maxati del tipo 20k di int per un sura nero che usa lama magica con un pugno fa un male esagerato. Queste armature sono le comunissime droppabili da TUTTI i mob(so tutto questo perché ci giocai ed un tizio del server ((che faceva lui contro villo e non crepava)) mi disse che bastava farsi difese e qualcos'altro come equip TOTALMENTE +0 che portava al miss continuo ed il gioco era fatto.
)
è un server strano da pvp![]()