HammerMt2 Puro pvp al 100% :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga faccio una domanda stupida, ma per caso qualcuno conosce qualche dmg hack? tipo quelli ke triplicano il danno??? PS: rawwr cerca di loggare e sloggare in zone dove ci sono pochi pg, se ti crashe sempre vai un ch meno frequentato PS2 crystal con i bonus moddati ke ci stanno vuoi anke l'attacco? mettiti forza 1000 qui e li e hai fatto =)

SEMPLICE NO? 100 DI FORZA E RESISTENZA VERSO TUTTE LE RAZZE =) ESCE 50% OGNI VOLTA. BASTA FARE 50 RES E FORZA ES. SU WAR SU ELMO E CORAZZA, E AVRAI 100% DI DIFESA E FORZA, FAI LO STESSO VERSO LE ALRTE RAZZE SUGLI ALTRI ITEM E HAI FATTO ;) I BONUS DI SOPRA REGOLATI DI CONSEGUENZA A SECONDA DELLA RAZZA KE SEI (INT,HP,DEX,FORZA,MEZZI,VEL MAGIA ECC)

303202.jpg

SEMPLICE NO? 100 DI FORZA E RESISTENZA VERSO TUTTE LE RAZZE =) ESCE 50% OGNI VOLTA. BASTA FARE 50 RES E FORZA ES. SU WAR SU ELMO E CORAZZA, E AVRAI 100% DI DIFESA E FORZA, FAI LO STESSO VERSO LE ALRTE RAZZE SUGLI ALTRI ITEM E HAI FATTO ;) I BONUS DI SOPRA REGOLATI DI CONSEGUENZA A SECONDA DELLA RAZZA KE SEI (INT,HP,DEX,FORZA,MEZZI,VEL MAGIA ECC)

303202.jpg
Poi appena vai in villo incontri un moddato che ti oneshotta e li ti passa la voglia di giocare :sisi:

Ci gioco dal 2012. Ci ho speso 15€ (STS+2 Mod ovvero Corazza e Arco. Il server e divertente se ti fai Equip Full resisti anche contro gli STS. Ovviamente ha i suoi vantaggi e svantaggi il Server.

Ci gioco dal 2012. Ci ho speso 15€ (STS+2 Mod ovvero Corazza e Arco. Il server e divertente se ti fai Equip Full resisti anche contro gli STS. Ovviamente ha i suoi vantaggi e svantaggi il Server.

abbiamo capito :asd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom