[HARD-STYLE][RISSE DURATURE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [HARD-STYLE][RISSE DURATIVE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 Variabile - Vi aspettiamo!

Qui gli am regnano,portano vit/int/str e dex al massimo e sull' equip mettono str e int=100k a spadata

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
L'ho fatto come dici tu e non levo 100k a spadata °-°

Re: [HARD-STYLE][RISSE DURATIVE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 Variabile - Vi aspettiamo!

Quindi si raggiungono i 120% di res pg? °-° Cavolo.. °-°

P.S. che caz* di parola è durative? :asd: :asd:

- - - Updated - - -

Fidati non regnano.

Vuoi provare uno schiocco senza arma con questi valori?

Ma sbaglio o è una copia identica di Tzunami?

Ma sbaglio è ancora chiuso?

Ho scaricato il client completo, ma non ci ho trovato nulla. :nuu:

E il client normale non parte, :\

Sikh per mantenere un server cosi fai come il GA di Tzunami? Almeno te diversamente da clementino moddi ma lo sanno tutti.

Ultima modifica:
Rimane su starting il dowload e non parte (solo quello completo) tutti gli altri dowload su mega fungono D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom