Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande vegeta, illuminami!Ma non siete capaci di fixare manco il bug di lama?

Ops... erri.Me ne ha fatte già fare tante di risate questo server e tanto piú Sikh. Ancora c'è gente che non conosce i fatti? Già il GF che mi contatta e mi minaccia con account.sql dumpato dal mio server da un altro tipo ti sembra in grado di poter mantenere un server? Poi nemmeno le md5 sa decriptare...
Io mi sono basato su quello che mi hanno consigliato i player...Niente, come non mi è piaciuto tsunami, non mi è piaciuto neanche questo. Che tra l'altro, tsunami aveva moltissimi item nuovi.
Se un ninja mentre tu hai rissa e hai solo 45 res ti arriva con i full che arrivano a 425 forte vs con pietra su arma dovrebbe essere normale .-.Ma le risse durano no ? Asd
Non so farmi equip, certo certo.
45 res ninja con scudo da rissa, 256k di hp e vengo shottato da un ninja con nuvola.
Certo, certo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dai, non diamo la colpa ai 6-7 bonus, e non cacciamo fuori sempre la stessa storia. I 6-7 bonus se settati bene, sono piacevoli ed è anche un modo per non avere un equipaggiamento uguale.Se un ninja mentre tu hai rissa e hai solo 45 res ti arriva con i full che arrivano a 425 forte vs con pietra su arma dovrebbe essere normale .-.
Infatti io odio i 6-7 per questo motivo, mentre te rissi con altri che hanno equi rissa arriva quello fullato e ti shotta io sloggo![]()

Dai, non diamo la colpa ai 6-7 bonus, e non cacciamo fuori sempre la stessa storia. I 6-7 bonus se settati bene, sono piacevoli ed è anche un modo per non avere un equipaggiamento uguale.

grande vegeta, illuminami!
![]()
I sura ti shottano semplicemente perchè non esiste difesa mano, questo ''bug'' è presente su qualunque server di metin2 qua shotti perchè ci sono bonus sballati.Non sai nemmeno del bug di lama? Non ti sei mai accorto dei sura con lama accesa ma senza spada? Che ti shottano con una o due skill?

I sura ti shottano semplicemente perchè non esiste difesa mano, questo ''bug'' è presente su qualunque server di metin2 qua shotti perchè ci sono bonus sballati.![]()
I sura ti shottano semplicemente perchè non esiste difesa mano, questo ''bug'' è presente su qualunque server di metin2 qua shotti perchè ci sono bonus sballati.![]()

Evitiamo di scrivere ciò che non si per non creare troppe risposte inutili e poco costruttive per piacere...
Vedo che hai cambiato "durative" in "durature" come ti ho fatto notare.. Bravo..
- - - Updated - - -
Poco costruttive come la tua risposta intendi? °-° Ok.. °-°
Oserei dire che OM era venuto molto meglio![]()

Conviene scaricare e provare? Aspetto consigli e risposte.![]()
Con o senza Moddature?![]()