[HARD-STYLE][RISSE DURATURE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non siete capaci di fixare manco il bug di lama?
grande vegeta, illuminami!
:\

- - - Updated - - -

Me ne ha fatte già fare tante di risate questo server e tanto piú Sikh. Ancora c'è gente che non conosce i fatti? Già il GF che mi contatta e mi minaccia con account.sql dumpato dal mio server da un altro tipo ti sembra in grado di poter mantenere un server? Poi nemmeno le md5 sa decriptare...
Ops... erri.

Ma le risse durano no ? Asd

Non so farmi equip, certo certo.
45 res ninja con scudo da rissa, 256k di hp e vengo shottato da un ninja con nuvola.
Certo, certo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Se un ninja mentre tu hai rissa e hai solo 45 res ti arriva con i full che arrivano a 425 forte vs con pietra su arma dovrebbe essere normale .-.
Infatti io odio i 6-7 per questo motivo, mentre te rissi con altri che hanno equi rissa arriva quello fullato e ti shotta io sloggo :|

Se un ninja mentre tu hai rissa e hai solo 45 res ti arriva con i full che arrivano a 425 forte vs con pietra su arma dovrebbe essere normale .-.
Infatti io odio i 6-7 per questo motivo, mentre te rissi con altri che hanno equi rissa arriva quello fullato e ti shotta io sloggo :|
Dai, non diamo la colpa ai 6-7 bonus, e non cacciamo fuori sempre la stessa storia. I 6-7 bonus se settati bene, sono piacevoli ed è anche un modo per non avere un equipaggiamento uguale.

Ben detto se sono setati bene, non x nnt il forte vs pg e al masimo il doppio della rezistenza quell raporto si deve rispetare , altrimenti lo scudo lvl 61 una volta superati i 10% vs pg perde un punto x ogni punto aggiunto a forte vs pg , l unico modo di rezistere ai bonus rari vs razza aparte la rezistenza vs pg e lo scudo lvl 61 e avere un item con rezistenza dani medi e abilita !
Difese spada spedone ecc, non diminuiscono il danno prodoto dai bonus rarri forte vs pg , ma solamente il danno prodotto dai mezzi , se non avete un caxx da fare fatevi equip senza rarri full mezzi ( normale) provate il danno, poi fatte un equip solo di rarri vs una razza e provate il danno !
Cmq sia in questo retro i bonus rezistenza e vs pg non rispetano il raporto tra danno e rezistenza , xcio il pvp non sara mai equilibrato .

Ultima modifica:
Mi sembrate rincoglioniti,dopo quasi 10 anni di metin non avete imparato a mettere i bonus?
I pezzi dell'equip sono 8 perciò si possono mettere res e forte vs pg in modo da non dare vantaggio a nessuno...
2 item forte/res war
2 item forte/res sura
Ecc...

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Dai, non diamo la colpa ai 6-7 bonus, e non cacciamo fuori sempre la stessa storia. I 6-7 bonus se settati bene, sono piacevoli ed è anche un modo per non avere un equipaggiamento uguale.

Si, se settati bene ancora ancora.
Non se metti 50 vs e 15 res.
Senza contare gli status inguardabili che squilibrano in una maniera assurda, cosa già detta e ridetta.
Comunque chi ci gioca bene o.o
Ma non parlatemi di risse durature .-.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io su Tz2 avevo un altro settaggio dei rari con cui reggevo da war mente 8 o 9 pg di razza diversa con equi da rissa, appena arrivava quello con full war mi shottava e sloggavo :|

Vedo che hai cambiato "durative" in "durature" come ti ho fatto notare.. Bravo.. :sisi:

- - - Updated - - -

Evitiamo di scrivere ciò che non si per non creare troppe risposte inutili e poco costruttive per piacere...

Poco costruttive come la tua risposta intendi? °-° Ok.. °-°

Con questo riavvio le war tra gilde sono state fixate.
Stiamo ricevendo un DDoS nella porta login e auth, quindi potrebbe laggare ogni tanto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom