sa mozillaProblema dopo problema,qualcuno sa quando posso iniziare a giocare? D il dowload buggato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sa mozillaProblema dopo problema,qualcuno sa quando posso iniziare a giocare? D il dowload buggato...
Si, ma è un copia e incolla di Tzunami.Sickh ma è tuo ò.ò?
Si, ma è un copia e incolla di Tzunami.

Ha preso il nome di un server e il game play di un'altro server.Sisi hanno cambiato solo il nome tranquillo poi è tutto uguale![]()

Sikh hai dato il meglio di te cosî presto?In game sono modd mi killano con mani nude ._. sconsiglio
ANCORA????? ci sono ANCORA persone che mettono questi bonus alla cazz di cane -.- bha e io che credevo che metin si stesse riprendendo cioè con questi bonus si one shotta con quale piacere giocate bha

S31 n4bb0 non sai fare nienteMa le risse durano no ? Asd
Non so farmi equip, certo certo.
45 res ninja con scudo da rissa, 256k di hp e vengo shottato da un ninja con nuvola.
Certo, certo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
.... Bha cmq proviamolo 
Certo, hanno le mani moddate.In game sono modd mi killano con mani nude ._. sconsiglio
Sito web online.
Seci tomorrowland sanno farsi equip non è un problema mio, NESSUNO è moddato e mai lo sarà.
Gass vai a controllare quel tuo server di merd*
- - - Updated - - -
Ecco la lista dei siti web di OrientalWorld, ne verranno aggiunti altri!
http://orientalmetin.com/index.php
- - - Updated - - -
Certo, hanno le mani moddate.
:megawtf:
Brutta fine?Poverini che brutta fine, spero solo che non vi siate sforzati troppo a mettere su sto server.

Brutta fine?
Vai a spammare da un'altra parte decelebrato