[HARD-STYLE][RISSE DURATURE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Adesso sono riuscito a fare il dowload,adesso ci mette il sito asd..

Qualcuno ha un account che non usa?Inviatemi in mp i dati ringrazio il "Donatore" :asd:

ANCORA????? ci sono ANCORA persone che mettono questi bonus alla cazz di cane -.- bha e io che credevo che metin si stesse riprendendo cioè con questi bonus si one shotta con quale piacere giocate bha

ANCORA????? ci sono ANCORA persone che mettono questi bonus alla cazz di cane -.- bha e io che credevo che metin si stesse riprendendo cioè con questi bonus si one shotta con quale piacere giocate bha

Ma le risse durano no ? Asd

Non so farmi equip, certo certo.
45 res ninja con scudo da rissa, 256k di hp e vengo shottato da un ninja con nuvola.
Certo, certo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

credo che tsunami sia venuto meglio di questo :\

- - - Updated - - -

Ma le risse durano no ? Asd

Non so farmi equip, certo certo.
45 res ninja con scudo da rissa, 256k di hp e vengo shottato da un ninja con nuvola.
Certo, certo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
S31 n4bb0 non sai fare niente :asd:.... Bha cmq proviamolo :\

Sito web online.
Seci tomorrowland sanno farsi equip non è un problema mio, NESSUNO è moddato e mai lo sarà.
Gass vai a controllare quel tuo server di merd*

- - - Updated - - -

Ecco la lista dei siti web di OrientalWorld, ne verranno aggiunti altri!

http://orientalmetin.com/index.php

- - - Updated - - -

In game sono modd mi killano con mani nude ._. sconsiglio
Certo, hanno le mani moddate.

:megawtf:

Sito web online.
Seci tomorrowland sanno farsi equip non è un problema mio, NESSUNO è moddato e mai lo sarà.
Gass vai a controllare quel tuo server di merd*

- - - Updated - - -

Ecco la lista dei siti web di OrientalWorld, ne verranno aggiunti altri!

http://orientalmetin.com/index.php

- - - Updated - - -

Certo, hanno le mani moddate.

:megawtf:

Poverini che brutta fine, spero solo che non vi siate sforzati troppo a mettere su sto server.

Brutta fine? :\
Vai a spammare da un'altra parte decelebrato

Me ne ha fatte già fare tante di risate questo server e tanto piú Sikh. Ancora c'è gente che non conosce i fatti? Già il GF che mi contatta e mi minaccia con account.sql dumpato dal mio server da un altro tipo ti sembra in grado di poter mantenere un server? Poi nemmeno le md5 sa decriptare...

smettetela su. chissa perchè io sto tanto tranquillo, i sura mi fanno 10k, i ninja 20k,shamy 15k, war 10k.
ho 200k di hp e levo fisso 40-50k, cosa c'è di meglio? basta farsi equip, se vi fate equip (ninja) hp e int e andate solo di nuvola, che senso ha ?
Prima di parlare imparatevi a farvi l'equip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom