Buona fortuna Sikh
Consiglio a tutti gli amanti del PvP...
Stai scherzando spero
Con 1000 di ogni status, hai il coraggio di consigliare a chi ama il pvp
p v p

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona fortuna Sikh
Consiglio a tutti gli amanti del PvP...

Tanto per divertirsi infatti...Stai scherzando spero![]()
Con 1000 di ogni status, hai il coraggio di consigliare a chi ama il pvp![]()
p v p![]()

Scommetto che tua nonna e le sue amiche ti trovano veramente simpatico
E non solo loro, di solito non mi trovano simpatico quelli che si mettono a parlare con me e restano fregati, ti sto simpatico?
Quando rimarrò fregato per qualche motivo a causa tua ti avviso

Ti ho fatto notare che nel tuo inutile commento hai, da bravo ragazzo ( °-° ) detto di non commentare inutilmente.. °-°
P.S. lo stai facendo tutt'ora..
P.S. 2 ti sto simpatico o no?![]()

Rispondo perche continuo ad essere quotato inutilmente. Si chiama semplice cortesia. Rispondere a chi ti interpella ...
Chissà, presto per dirlo
Basta OT con questo .
Cortesia o no sono messaggi inutili, comunque si, stop o mi uccidi con il kamehamehabigbang.. °-°
Au revoir.

vale la pena scaricarlo??

Quello è gogeta non vegeta
Basta ot
Sconsiglio,cac e am fanno 2849292028303039 contro i 10k delle altre razze
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Guarda meglio come si chiama, non è Vegeta, bensi Vegeth, ovvero la fusione di Goku e Vegeta ottenuta con gli orecchini e quello sa usare il kamehamehabigbang.. °-° Ok Basta OT..
Non serve nemmeno provarlo per capire che non vale la pena scaricarlo.. °-°
Era palese che nuvola e am senza arma o con annullo shottassero.. >_>
Guarda meglio come si chiama, non è Vegeta, bensi Vegeth, ovvero la fusione di Goku e Vegeta ottenuta con gli orecchini e quello sa usare il kamehamehabigbang.. °-° Ok Basta OT..
Non serve nemmeno provarlo per capire che non vale la pena scaricarlo.. °-°
Era palese che nuvola e am senza arma o con annullo shottassero.. >_>
Per equip decente da rissa intendi equip moddato?Mi dicono che non siete capaci a farvi un equip decente da rissa.
Grazie al **** che vi shottano imparatevi a fa equip nabbi.
Per equip decente da rissa intendi equip moddato?
E mi vorresti dire che quando stai messo da rissa reggi uno che sta messo full ninja?Comunque il ninja Kanin sono io e sta ben sicuro non sono moddato come dite voi.
E mi vorresti dire che quando stai messo da rissa reggi uno che sta messo full ninja?
Non ci credo. Il server è uguale a Tzunami, quando giocavo li avevo provato tutte le combinazioni possibbili e reggevo contro quelli che stavano da rissa, ma appena arriva uno messo full vs la tua razza andavo giu come niente fosse.Si reggo !!