[HARD-STYLE][RISSE DURATURE]OrientalWorld 2.0 - The Reborn - Final - BonusSwitcher - 6/7 Bonus - 1 V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come avevo previsto... Il nuvola oneshoot.
Quindi una rissa non la puoi fare.
Poi, con 100 vs per razza che ho, non riesco a fare più di 10k a skill (Tranne nuvola.)
E... E riconfermo il bellissimissimo bug del bianco. Che mi fa arrivare certi 190k di schiocco che so belli assai.
Se vi piace shottare con full vs, scaricatelo...
Altrimenti c'è il carissimo new***2 Che è meglio.
Fate vobis.
*Almeno su t***ami potevi scegliere le armi e i costumi. Qui solo beta e i costumi te li shoppi. °--°

Ti ho fatto notare che nel tuo inutile commento hai, da bravo ragazzo ( °-° ) detto di non commentare inutilmente.. °-°

P.S. lo stai facendo tutt'ora.. ;)

P.S. 2 ti sto simpatico o no? :asd:

Rispondo perche continuo ad essere quotato inutilmente. Si chiama semplice cortesia. Rispondere a chi ti interpella ...
Chissà, presto per dirlo ;)
Basta OT con questo .

Ultima modifica:
Quello è gogeta non vegeta :sisi:
Basta ot
Sconsiglio,cac e am fanno 2849292028303039 contro i 10k delle altre razze

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Guarda meglio come si chiama, non è Vegeta, bensi Vegeth, ovvero la fusione di Goku e Vegeta ottenuta con gli orecchini e quello sa usare il kamehamehabigbang.. °-° Ok Basta OT.. :asd:

Non serve nemmeno provarlo per capire che non vale la pena scaricarlo.. °-°
Era palese che nuvola e am senza arma o con annullo shottassero.. >_>

Guarda meglio come si chiama, non è Vegeta, bensi Vegeth, ovvero la fusione di Goku e Vegeta ottenuta con gli orecchini e quello sa usare il kamehamehabigbang.. °-° Ok Basta OT.. :asd:

Hai ragione,ma la kamehamehabigbang la fa sempre gogeta e non vegeth(quella è la kamehameha finale)

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Mi dicono che non siete capaci a farvi un equip decente da rissa.
Grazie al **** che vi shottano imparatevi a fa equip nabbi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom