Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caro @andreaboom,in che modo avete equilibrato pvp e pvm tra le varie razze?

Ciao,Presentazione riciclata per la 6° volta, bene così
Grazie mille per le parole, e per la fiduciaInizio col dire che ho giocato sia al primo Haze che al primo Colossal e a livello di gameplay penso che sia in assoluto tra i primi privati Italiani, per quanto riguarda tutte le offese e recensioni negative io posso solo dire che tutto parte dalla mela marcia! più che con lo staff ve la dovreste prendere con quei player che al primo bug invece di segnalarlo ne abusano come se non ci fosse un domani! ho sempre giocato shoppando un hwang al massimo arrivando a competere sempre a livello alto, quindi vedo molti messaggi (di gente senza manine che vuole la pappa pronta e che sta ancora rosicando per lo shop del primo haze e colossal.)
Per il resto in giro non vedo tutti sti server che durano più di due/tre mesi.
Quindi preferisco un gameplay divertente e fluido come Haze sperando che quella gente se mai dovesse riscontrare qualche anomalia la segnali allo staff invece di abusarne, forse vedrete che i server dureranno anche più di due mesi.

Ciao Stirpe,Di certo è stato il miglior server degli ultimi anni per quanto mi riguarda, ci sarò.
Si ma qualche aggiunta potevi fargliela, portare lo stesso identico progetto per tante volte di fila è abbastanza imbarazzante (no flame).Ciao Stirpe,
HazeWorld2, in ogni sua versione, ha sempre riscosso un grande successo, ed interesse, da parte della community... interesse composto sia da critiche che da complimenti.
La beta (che chiuderà questa sera) ha confermato la validità, e la qualità, del nostro lavoro effettuato durante questi mesi....
nessun player ha lamentato bug, segnalazioni o altro (lag ecc).
Siamo molto fieri, e allo stesso tempo ansiosi, per l'apertura di domani!
Grazie della parole, a domani!
Grazie mille ❤dopo tutte le cose successe ci vuole coraggio a metterci la faccia e questa cosa c'è da ammirare ma comunque sia anch'io giocavo sui vecchi Haze L'unico che non lo voluto Startare fu Colossal ma semplicemente perchè non mi fidavo molto invece sta volta lo voglio startare dato che il Gamplay e sempre stato bello e Giocabile e Già che ci mette la faccia per me vale tanto perchè sapeva che poteva ricevere i peggio insulti e chi ne ha più ne metta
Comunque sono Top server in beta il server e molto Buono senza Crash e 0 Bug alla fine le persone che criticheranno il server e tutto il 75% il server e sempre piaciuto e non lo dico io ma i numeri che a sempre fatto detto ciò se volete divertirvi venite e divertitevi e sopra tutto vi dovete fidare e lasciare un Ultima possibilità al server che a mio a viso a tanto da dare ci si vede domani allo start <3
Grazie mille della fiducia @TanCredi !A me dei trascorsi poco importa, sappiamo com'è finita con altri server ma non si può obiettare sul fatto che Haze è sempre stato uno dei migliore a livello di lag e gameplay a livello italiano. Sperando che sia la volta buona, ci sarò!

dopo tutte le cose successe ci vuole coraggio a metterci la faccia e questa cosa c'è da ammirare ma comunque sia anch'io giocavo sui vecchi Haze L'unico che non lo voluto Startare fu Colossal ma semplicemente perchè non mi fidavo molto invece sta volta lo voglio startare dato che il Gamplay e sempre stato bello e Giocabile e Già che ci mette la faccia per me vale tanto perchè sapeva che poteva ricevere i peggio insulti e chi ne ha più ne metta
Comunque sono Top server in beta il server e molto Buono senza Crash e 0 Bug alla fine le persone che criticheranno il server e tutto il 75% il server e sempre piaciuto e non lo dico io ma i numeri che a sempre fatto detto ciò se volete divertirvi venite e divertitevi e sopra tutto vi dovete fidare e lasciare un Ultima possibilità al server che a mio a viso a tanto da dare ci si vede domani allo start <3
Insomma, andavi a dire in Pvt alle persone quali bug usare su ue..Sei stato permato dal ds, hai criticato hazeworld e ora ti ritrovo qui a fare da Tester e a elogiarlo.dopo tutte le cose successe ci vuole coraggio a metterci la faccia e questa cosa c'è da ammirare ma comunque sia anch'io giocavo sui vecchi Haze L'unico che non lo voluto Startare fu Colossal ma semplicemente perchè non mi fidavo molto invece sta volta lo voglio startare dato che il Gamplay e sempre stato bello e Giocabile e Già che ci mette la faccia per me vale tanto perchè sapeva che poteva ricevere i peggio insulti e chi ne ha più ne metta
Magari ha constatato che il il team di hazeworld, questa volta, ha davvero lavorato sodo.Insomma, andavi a dire in Pvt alle persone quali bug usare su ue..Sei stato permato dal ds, hai criticato hazeworld e ora ti ritrovo qui a fare da Tester e a elogiarlo.
Cambi mutande abbastanza facilmente mi dicono