HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-Gameplay e client fluidi, provati durante la beta..
-Staff disponibile ad ascoltare i player.
-Staff a cui hanno sempre messo il bastone tra le ruote, ci rimette la faccia!
Da provare assolutamente.. Ci vediamo martedi allo start!

Ultima modifica:
in che modo avete equilibrato pvp e pvm tra le varie razze?
Ciao caro @andreaboom,

allora il pvm è stato equilibrato nella seguente maniera:
Abbiamo creato 8 personaggi (due per ogni razza, per testarne anche le relative dottrine) e li abbiamo dotati di equipaggi discreti.
Li abbiamo testati uno ad uno, e abbiamo fatto si che ognuno di loro riuscisse a completare i vari dungeon/boss/step di gameplay indipendentemente, in assenza di aiuti esterni.
Difatti da noi un Sura Nero, War Mente, Shamy o Ninja che sia, riesce benissimo a proseguire con il gameplay da solo!
Questi ultimi hanno avuto vari boost alle proprie statistiche di base, ed inoltre durante il gameplay è possibile completare una missione per ottenere un ulteriore potenziamento pvm (+20% forte vs mostri permanente).

Invece lato pvp il discorso è molto simile, in quanto il modus operandi è stato, quasi, il medesimo:
abbiamo sempre creato vari personaggi, ed abbiamo analizzato e registrato vari dati (danni effettuati, danni subiti, resistenze ecc)
In base agli esiti, e agli standard a cui puntavamo, ne abbiamo modificato sia le statistiche basi, sia i valori default delle skills.

Avrete modo di vedere che il pvp/pvm sono perfettamente equilibrati, e che non esistono dottrine/classi che riescano a far danni superiori alle altre.

Spero di esser stato esaustivo, se hai altre domande chiedi pure! :)

Saluti,
- Trevar

Presentazione riciclata per la 6° volta, bene così
Ciao,
non dovrei neanche risponderti in quanto il tuo intento è semplicemente diffamarci, dato anche i tuoi commenti trascorsi in progetti & beta:

ad ogni modo, non capisco la coerenza del tuo commento nell'affermare "presentazione riciclata".
E' abbastanza chiaro (e non a tutti da come vedo) che stiamo riproponendo un progetto, e non che lo stiamo presentando per la prima volta.

Ti mostro parte della presentazione che, evidentemente, non hai analizzato correttamente:

altGFJj.png

Saluti,
- Trevar

Inizio col dire che ho giocato sia al primo Haze che al primo Colossal e a livello di gameplay penso che sia in assoluto tra i primi privati Italiani, per quanto riguarda tutte le offese e recensioni negative io posso solo dire che tutto parte dalla mela marcia! più che con lo staff ve la dovreste prendere con quei player che al primo bug invece di segnalarlo ne abusano come se non ci fosse un domani! ho sempre giocato shoppando un hwang al massimo arrivando a competere sempre a livello alto, quindi vedo molti messaggi (di gente senza manine che vuole la pappa pronta e che sta ancora rosicando per lo shop del primo haze e colossal.)
Per il resto in giro non vedo tutti sti server che durano più di due/tre mesi.
Quindi preferisco un gameplay divertente e fluido come Haze sperando che quella gente se mai dovesse riscontrare qualche anomalia la segnali allo staff invece di abusarne, forse vedrete che i server dureranno anche più di due mesi.

Inizio col dire che ho giocato sia al primo Haze che al primo Colossal e a livello di gameplay penso che sia in assoluto tra i primi privati Italiani, per quanto riguarda tutte le offese e recensioni negative io posso solo dire che tutto parte dalla mela marcia! più che con lo staff ve la dovreste prendere con quei player che al primo bug invece di segnalarlo ne abusano come se non ci fosse un domani! ho sempre giocato shoppando un hwang al massimo arrivando a competere sempre a livello alto, quindi vedo molti messaggi (di gente senza manine che vuole la pappa pronta e che sta ancora rosicando per lo shop del primo haze e colossal.)
Per il resto in giro non vedo tutti sti server che durano più di due/tre mesi.
Quindi preferisco un gameplay divertente e fluido come Haze sperando che quella gente se mai dovesse riscontrare qualche anomalia la segnali allo staff invece di abusarne, forse vedrete che i server dureranno anche più di due mesi.
Grazie mille per le parole, e per la fiducia :)

Hai aperto 6 volte nel giro di un anno e mezzo, proponendo sempre, sempre, sempre, sempre, sempre, sempre (ripetuto 6 volte volutamente), lo stesso gameplay che non ha funzionato sul lungo periodo. Ogni volta te ne esci con "abbiamo sistemato il gameplay" ma è sempre lo stesso, stesse meccaniche, stessi drop, stessi upp, tutto fatto in modo per spillare soldi tramite shop. Io davvero ti ammiro, ti guardo con gli stessi occhi che avevo da bambino quando guardavo Lupin in televisione.

Di certo è stato il miglior server degli ultimi anni per quanto mi riguarda, ci sarò.
Ciao Stirpe,
HazeWorld2, in ogni sua versione, ha sempre riscosso un grande successo, ed interesse, da parte della community... interesse composto sia da critiche che da complimenti.
La beta (che chiuderà questa sera) ha confermato la validità, e la qualità, del nostro lavoro effettuato durante questi mesi....
nessun player ha lamentato bug, segnalazioni o altro (lag ecc).

Siamo molto fieri, e allo stesso tempo ansiosi, per l'apertura di domani!

Grazie della parole, a domani!

dopo tutte le cose successe ci vuole coraggio a metterci la faccia e questa cosa c'è da ammirare ma comunque sia anch'io giocavo sui vecchi Haze L'unico che non lo voluto Startare fu Colossal ma semplicemente perchè non mi fidavo molto invece sta volta lo voglio startare dato che il Gamplay e sempre stato bello e Giocabile e Già che ci mette la faccia per me vale tanto perchè sapeva che poteva ricevere i peggio insulti e chi ne ha più ne metta
Comunque sono Top server in beta il server e molto Buono senza Crash e 0 Bug alla fine le persone che criticheranno il server e tutto il 75% il server e sempre piaciuto e non lo dico io ma i numeri che a sempre fatto detto ciò se volete divertirvi venite e divertitevi e sopra tutto vi dovete fidare e lasciare un Ultima possibilità al server che a mio a viso a tanto da dare ci si vede domani allo start <3

Ultima modifica da un moderatore:
Un server si valuta anche da come è gestito e questo è stato gestito veramente male, in passato…

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Stirpe,
HazeWorld2, in ogni sua versione, ha sempre riscosso un grande successo, ed interesse, da parte della community... interesse composto sia da critiche che da complimenti.
La beta (che chiuderà questa sera) ha confermato la validità, e la qualità, del nostro lavoro effettuato durante questi mesi....
nessun player ha lamentato bug, segnalazioni o altro (lag ecc).

Siamo molto fieri, e allo stesso tempo ansiosi, per l'apertura di domani!

Grazie della parole, a domani!
Si ma qualche aggiunta potevi fargliela, portare lo stesso identico progetto per tante volte di fila è abbastanza imbarazzante (no flame).

Ha fallito già tante volte, cosa ti fa credere che questa sia la volta buona? Se hai fortuna dura appunto 1 / 2 mesi poi al prossimo server molti abbandoneranno e la storia si ripeterà, senza contare che alla lunga lo stesso gameplay stanca.

E sia chiaro, non mi frega nulla di diffamarti o altro, non sono GF di altri server e non ci guadagno nulla a scrivere questo commento.

Sconsiglio.

Ultima modifica:
dopo tutte le cose successe ci vuole coraggio a metterci la faccia e questa cosa c'è da ammirare ma comunque sia anch'io giocavo sui vecchi Haze L'unico che non lo voluto Startare fu Colossal ma semplicemente perchè non mi fidavo molto invece sta volta lo voglio startare dato che il Gamplay e sempre stato bello e Giocabile e Già che ci mette la faccia per me vale tanto perchè sapeva che poteva ricevere i peggio insulti e chi ne ha più ne metta
Comunque sono Top server in beta il server e molto Buono senza Crash e 0 Bug alla fine le persone che criticheranno il server e tutto il 75% il server e sempre piaciuto e non lo dico io ma i numeri che a sempre fatto detto ciò se volete divertirvi venite e divertitevi e sopra tutto vi dovete fidare e lasciare un Ultima possibilità al server che a mio a viso a tanto da dare ci si vede domani allo start <3
Grazie mille ❤
Si ci teniamo molto a rimetterci la nostra faccia, e a riproporre un progetto che è stato apprezzato molto in precedenza.

Come hai ben costatato anche tu il server non presenta nessun bug, ne problemi vari... e fortunatamente sarà cosi anche cosi allo Start Ufficiale di domani.
Ed è proprio questo che, questa volta, ci da sicurezza (rispondendo anche a @Sirenetto, alla sua domanda "cosa crediate che cambi questa volta").

Con i precedenti server c'è stato sempre qualche problema/bug fin dall'inizio.
Con questo invece sarà diverso! I nostri stessi player (che hanno partecipato alla beta) hanno avuto modo di confermare, constatando con mano propria, l'inesistenza di bug e problemi.

Ci vediamo domani in game!
- Trevar

Provato la beta, il gameplay è fluido il server per il momento è molto stabile e non pare esserci lag ( 20 circa tester ) speriamo che regga anche a pieno regime.
Divertente come il primo Haze, Gente che vuole giocare anche dopo le critiche ci sono.

Trevar le premesse ci sono, sta a te gestire un bel server e farci divertire. O fallire penso per sempre e diventare uno di quelli che cambiano nome e riaprono server. Non sei uno di quelli, non diventarlo.
Se ci sono bug e problemi risolvili e prendi la situazione di polso, non farti influenzare da una gilda ecc...
Ci si vede in game. Ragazzi!!

Non vedo l'ora che apre , l'ho provato per un giorno , tutto il giorno con main e shamy buff aperti andava di lusso.

Le uniche cose che diciamo hanno rovinato la mia esperienza di gioco sono state :
-La mancanza dell'autodrop ( Troppo importante se passi la maggior parte del tempo a fare metin XD )
-e se potete aggiungere i girabonus under lvl 40 dalla bottegaia che risulta difficile girare i bonus all'inizio.

Per il resto il server merita secondo me , ho incontrato qualche beta tester qualcuno è stato simpaticissimo altri un pò spocchiosi.
Vi lascio con una massima e cit di Denzel : Edison provò e fallì mille volte ma non si è mai arreso , perchè la 1001 fu la lampadina che oggi conosciamo <3 Quindi big up ed vediamoci in game !

Buonasera ragazzi, @50Lire @xPreludio
grazie ad entrambi per le parole che avete speso.

Sono davvero contento che la community stia ridando fiducia ad HazeWorld2.
Non vi deluderemo, ci si becca domani in game!

A me dei trascorsi poco importa, sappiamo com'è finita con altri server ma non si può obiettare sul fatto che Haze è sempre stato uno dei migliore a livello di lag e gameplay a livello italiano. Sperando che sia la volta buona, ci sarò!

PREMETTO:
spero non venga preso per scam esprimo semplicemente il mio parere.
ennesimo server scam durerà meno di niente al login ci sarà una gran competizione ma durerà poco e poi chiuderà con qualche scusa super banale.

Condivido tutto, va data fiducia a chi ci mette la faccia dopo tutte le sfortune che ha avuto in passato o non avremo mai un server stabile in Italia. Trevar dopo il primo fix di annullo in Europa penso sia l'unico a poter compiere tale impresa.

Super consigliato, ci vediamo in game =)

Insomma, andavi a dire in Pvt alle persone quali bug usare su ue..Sei stato permato dal ds, hai criticato hazeworld e ora ti ritrovo qui a fare da Tester e a elogiarlo.
Cambi mutande abbastanza facilmente mi dicono

Insomma, andavi a dire in Pvt alle persone quali bug usare su ue..Sei stato permato dal ds, hai criticato hazeworld e ora ti ritrovo qui a fare da Tester e a elogiarlo.
Cambi mutande abbastanza facilmente mi dicono
Magari ha constatato che il il team di hazeworld, questa volta, ha davvero lavorato sodo.
Tutti i beta tester ci hanno confermato 0 problemi/bug/lag, e sono rimasti meravigliati da com'è stato rivisionato il gameplay.
Io in primis darei seconde possibilità a progetti, qualora vi fossero presupposti realmente fondati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom