HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server, a differenza di alcuni c'è chi come Trevar ci mette ancora la faccia. CONSIGLIO

To be honest, se ci incassassi 2k a volta, la faccia ce la metterei anche io.
Poi mi farei una plastica poichè probabilmente vengono a mitragliarmi di legnate, ma dettagli.
In questi anni quanti GF abbiamo visto riaprire server con nuovi nomi ? (Tantissimi)
Trevar a differenza di molti altri ha avuto il coraggio e l’onestà di rimettersi in gioco con lo stesso nome e con lo stesso server.
Ovviamente il server può non piacere come tanti altri, ma ciò non vi da il diritto di trattare in questo modo un altro utente.
L’educazione e il rispetto dovrebbero essere alla base di ogni conversazione.

In questi anni quanti GF abbiamo visto riaprire server con nuovi nomi ? (Tantissimi)
Trevar a differenza di molti altri ha avuto il coraggio e l’onestà di rimettersi in gioco con lo stesso nome e con lo stesso server.
Ovviamente il server può non piacere come tanti altri, ma ciò non vi da il diritto di trattare in questo modo un altro utente.
Grazie per le parole e per la fiducia @RedStar

Ovviamente, infatti ci vuole CORAGGIO per riproporre per l'ennesima volta lo stesso server, con lo stesso gameplay che ha fallito sempre dopo 1mese di apertura
"Coraggio e onestà" amici...

Comunque lo riproverò, ci si becca in game

Siamo quasi 200 ON, in meno di mezz'ora dallo start ufficiale.

Vediamo come proseguirà... per ora grazie a tutti voi ❤

Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, nè lo sto offendendo nè altro, o almeno, correggimi se sbaglio Mr. Paladino.
Si parla di buon senso, se per te che ci metta la faccia o meno cambi qualcosa, sarai smarter than anyone else, ma per me sempre la stessa zuppa rimane.
Parlare di onestà e rispetto, allo stesso modo, fa ridere. Si sta comunque parlando di scammare utenti di una piattaforma che (non si sa come) gli dà il permesso tutt'ora di postare i propri progetti, ma qui e' un discorso che non e' il caso affrontare.
Se hai altri commenti o BOI4T3 da scrivere, pvt is gradito, ty

Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno, nè lo sto offendendo nè altro, o almeno, correggimi se sbaglio Mr. Paladino.
Si parla di buon senso, se per te che ci metta la faccia o meno cambi qualcosa, sarai smarter than anyone else, ma per me sempre la stessa zuppa rimane.
Parlare di onestà e rispetto, allo stesso modo, fa ridere. Si sta comunque parlando di scammare utenti di una piattaforma che (non si sa come) gli dà il permesso tutt'ora di postare i propri progetti, ma qui e' un discorso che non e' il caso affrontare.
Se hai altri commenti o BOI4T3 da scrivere, pvt is gradito, ty
Ma cosa pensi che io non appoggi la causa contro i server scam ?
Io la penso esattamente come voi.
Ciò che però non trovo corretto è generalizzare la questione come in questo caso, buttandoci in mezzo Trevar che malgrado tutto sta continuando a metterci la faccia, non cambiando nome, (scusate la ripetizione).
Lui avrebbe potuto benissimo far postare il server ad una terza persona e avrebbe potuto anche cambiare nome al server e la gente ci avrebbe giocato comunque.
Se non è andato in questa direzione è solo da apprezzare.
Io non ho nulla contro di te, ti chiedo solo di rifletterci su, perché alle fine dei conti “sempre la stessa zuppa” non rimane.

Ultima modifica:
Ciò che però non trovo corretto è generalizzare la questione come in questo caso, buttandoci in mezzo Trevar che malgrado tutto sta continuando a metterci la faccia, non cambiando nome, (scusate la ripetizione).
Lui avrebbe potuto benissimo far postare il server ad una terza persona e avrebbe potuto anche cambiare nome al server e la gente ci avrebbe giocato comunque.
Io non ho nulla contro di te, ti chiedo solo di rifletterci su, perché alle fine dei conti “sempre la stessa zuppa” non rimane.

Già fatto anche questo

ma sto fatto che ci mette la faccia cosa mi dovrebbe significare?che uno che spara può continuare a farlo perchè ci mette la faccia?
O uno che rapina allora è libero di farlo perchè si...
Madonna

Metterci la faccia ci sta a parer mio, non nel suo caso però. Sempre stato a favore della seconda possibilità ma qua le possibilità diventano un pochino eccessive infatti se c'è una certa critica dei MOTIVI ci saranno non si tratta assolutamente di generalizzare caro, qui si parla di dati alla mano, personalmente avrebbe dovuto cambiare quanto meno il nome al server visto che ha voluto mantenere il suo anche per dare un pò di innovazione nonostante continui a dire che ci siano state delle modifiche e innovazioni a me personalmente la descrizione sembra copia e incolla ma questo è un altro discorso. il detto dice che si cammina meglio con le scarpe vecchie peccato che queste scarpe ormai puzzino di carogna decomposta, tralasciando tutto il trascorso, i risultati e i problemi non ci giocherei a prescindere dato che a me personalmente non dice nulla, stessa minestra e non riscaldata, SCADUTA.

Scusa se te lo dico ma non ha senso quello che hai scritto. Sta portando lo stesso identico server aperto già 3/4 volte, ti pensi che se cambiava nome non lo riconoscevamo? Ma quale onestà e coraggio, avrebbe solo peggiorato le cose nascondendosi (visto che chiunque se ne sarebbe accorto).
Il fatto di riportare lo stesso server non è una cosa positiva invece e dai commenti precedenti puoi vederlo tu stesso cosa ne pensa la gente.

PRIME OSSERVAZIONI
Il server è online da circa 3 ore, siamo fissi sopra i 200+ players online (considerando che in serata raggiungeremo sicuramente un picco più alto, in quanto molte persone sono ancora in orario lavorativo, e ci raggiungeranno soltanto in prima serata).
Non stiamo ricevendo nessun messaggio di segnalazioni lag/bug o segnalazioni varie, e questo per noi è molto gratificante.
Questo Start sta andando liscio come l'olio, e ne siamo felici.

Auguriamo a tutti voi un buon proseguimento, grazie per averci riscelto!

Saluti,
- HW2 TEAM

Anche se aperto 5/6 volte, non sembra male come server.
Speriamo che Trevar non lo chiude anche questa volta.
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei provare, ma....non riesco ad entrare sul sito.

1635267037828.webp

Credevo che metterci la faccia fosse un prerequisito e non un pregio.

Riguardo il server auguro buona fortuna

Anche se aperto 5/6 volte, non sembra male come server.
Speriamo che Trevar non lo chiude anche questa volta.
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei provare, ma....non riesco ad entrare sul sito.

Visualizza allegato 56425

Ho appena provato, il sito risulta online regolarmente, sicuro di aver scritto bene il link? Clicca Qui

E' letteralmente la stessa feccia aperta la prima volta, ci sono tutte le scomodità che ci sono dal primo server (drop dei compagni che non si può raccogliere, craft dei gira che non si sovrappongono, 1 metin su 2 che impiega 2-3 secondi per rompersi e darmi il drop), e tutto questo in 2 ore di gioco, probabilmente lo schifo che c'è nel resto del gameplay è rimasto.

Non sono "bug" o problemi gravi, ma il fatto che ci siano dalla prima apertura dovrebbe far capire con chi abbiamo a che fare.

mha....ho letto un sacco di post negativi, ma sono curioso quindi provo tanto non costa nulla.
Ciao @Anacryptos
i commenti a cui ti riferisci sono da parte di persone che si trovano sotto questo post solamente per diffamare, non sono realmente interessati al progetto. Se ci fai caso, inoltre, diffamano più discussioni, non solo questa.

Fai bene a decidere con la tua testa e provare... trarrai da te le conclusioni! ;)
Buon inizio ed in bocca al lupo!

- Trevar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom