Offline HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @Anacryptos
i commenti a cui ti riferisci sono da parte di persone che si trovano sotto questo post solamente per diffamare, non sono realmente interessati al progetto. Se ci fai caso, inoltre, diffamano più discussioni, non solo questa.

Fai bene a decidere con la tua testa e provare... trarrai da te le conclusioni! ;)
Buon inizio ed in bocca al lupo!

- Trevar
No no che diffamare io ho detto la mia opinione seguendo i fatti e le mie esperienze personali, non gioco in nessun altro server non ho bisogno di diffamare se i fatti parlano, risposta mediocre accetta le opinioni e le critiche sul tuo "server" senza nasconderti dietro queste frasi fatte.
 
Ma cosa pensi che io non appoggi la causa contro i server scam ?
Io la penso esattamente come voi.
Ciò che però non trovo corretto è generalizzare la questione come in questo caso, buttandoci in mezzo Trevar che malgrado tutto sta continuando a metterci la faccia, non cambiando nome, (scusate la ripetizione).
Lui avrebbe potuto benissimo far postare il server ad una terza persona e avrebbe potuto anche cambiare nome al server e la gente ci avrebbe giocato comunque.
Se non è andato in questa direzione è solo da apprezzare.
Io non ho nulla contro di te, ti chiedo solo di rifletterci su, perché alle fine dei conti “sempre la stessa zuppa” non rimane.
Più che altro, è che per te può essere non scam, in quanto conosci il ragazzo in questione e si sponsorizza sul tuo gruppo.
Devi capire però, che gli altri lo vedono esattamente come tu vedi gli altri :)
E' inutile poi, fare le campagne contro i server scam, se difendi un founder che è arrivato alla 5 apertura con lo stesso progetto, tra regali di gestione
reloaded ed altre aperture varie. E' grazie anche a fix di persone che il suo server è andato avanti per una/due settimane. Sono sempre stato neutro su Inforge ma questa volta mi sembra una presa per il culo peggiore della volta che mia madre mi disse che non mi faceva nulla con la mitica ciabatta in mano.
 
Ultima modifica:
Più che altro, è che per te può essere non scam, in quanto conosci il ragazzo in questione e si sponsorizza sul tuo gruppo.
Devi capire però, che gli altri lo vedono esattamente come tu vedi gli altri :)
E' inutile poi, fare le campagne contro i server scam, se difendi un founder che è arrivato alla 5 apertura con lo stesso progetto, tra regali di gestione
reloaded ed altre aperture varie. E' grazie anche a fix di persone che il suo server è andato avanti per una/due settimane. Sono sempre stato neutro su Inforge ma questa volta mi sembra una presa per il culo peggiore della volta che mia madre mi disse che non mi faceva nulla con la mitica ciabatta in mano.

Per me non è scam per il motivo che ho scritto, non per altro, scusa ma non mi piace ripetermi.
Ognuno è libero di vedere il server come puo e di scrivere la propria opinione a riguardo, io ho espresso la mia, come tutti.
Comprendo che ciò potrebbe aver dato fastidio a qualcuno ma non ci posso fare niente.
Io non mi sento l’avvocato di Trevar e mai lo sarò, perché credo che il ragazzo sia abbastanza in gamba da sapersi difendere da solo.
Con il mio commento iniziale non volevo quindi difendere nessuno, ho espresso solo una valutazione in base a ciò che ho visto.
Ora con permesso vi lascio proseguire lo sfogo, buon proseguimento con la discussione.
 
  • Love
Reazioni: TrevarX
PATCH-NOTES 1.0 (primo riavvio dallo start ufficiale):
ImCgEs2.png


Vi aspettiamo in gioco,
Sito: Clicca Qui
Discord: Clicca Qui

Saluti,
- HW2 TEAM
 
Ultima modifica:
Legit ctrl+c e poi ctrl+v. Server uguale alle aperture passate. Stessi bug e sopratutto utenza del quasi inesistente.
Mi sono divertito per 1 oretta e mezza, per poi annoiarmi completamente.
Sconsiglio.
Stessi bug? Me li sapresti elencare?

tOG8xyY.png

zU8gQzl.png


Grazie.
 
Ultima modifica:
Ti scrivo in privato dopo su discord
Da GF ci tengo al farti elencare pubblicamente i bug che sostieni di aver riscontrato.

Non vorrei mai che la community pensasse al fatto che vuoi solo diffamare! ;)
zU8gQzl.png


E0wlVp7.png

Se un server ti annoia, non chiedi di diventare helper ;) . Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.
 
Bello il lag che spacchi il metin comunque e devi aspettare almeno 1 secondo prima che scenda il drop!
Credo tu non abbia provato nemmeno ad entrare in game.
Forse hai una connessione Tiscali, boh forse.
Ho provato il server, non ho visto un bug, lag o crash.
Ma tanto vale sparare un paio di cazzate qua solo perchè ha aperto 5/6 volte, voi non siete i giudici della community, abbiamo capito che non è di vostro grado l'apertura di questo server...
Se è così come dici, fai un video con questi lag e 1 secondo prima che scenda il drop.. ahhh occhio ad non scalare la torre in 8 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Ultima modifica:
Credo tu non abbia provato nemmeno ad entrare in game.
Forse hai una connessione Tiscali, boh forse.
Ho provato il server, non ho visto un bug, lag o crash.
Ma tanto vale sparare un paio di cazzate qua solo perchè ha aperto 5/6 volte, voi non siete i giudici della community, abbiamo capito che non è di vostro grado l'apertura di questo server...
Se è così come dici, fai un video con questi lag e 1 secondo prima che scenda il drop.. ahhh occhio ad non scalare la torre in 8 :)
@AndeURUS bravo!
Questi commenti negativi sono (per la maggior parte) scritti da un gruppo di persone, che giocano sempre insieme, che odiano questo server.
Suppongono che il server abbia bug, lagghi ecc, solo per diffamarci.
Un po' come ha appena fatto @LePerv nei commenti sopra il tuo.... poi ovviamente appena gli chiedi dimostrazioni non sanno, e non possono, dartele perchè scrivono solo fandonie.

Ad ogni modo grazie del supporto!

Inoltre chiedo all'amministrazione @Max Fridman @Valley (oltre che a leggere questi ultimi commenti precedenti) se fosse possibile fare qualcosa contro questi soggetti, data ormai l'ovvia evidenza che sono qui solo per diffamare.
Io capisco che la funzione di chiudere i commenti sia stata rimossa, ma certi soggetti dovrebbero essere esclusi da determinati post.

Saluti,
- Trevar
 
Da GF ci tengo al farti elencare pubblicamente i bug che sostieni di aver riscontrato.

Non vorrei mai che la community pensasse al fatto che vuoi solo diffamare! ;)
zU8gQzl.png


E0wlVp7.png

Se un server ti annoia, non chiedi di diventare helper ;) . Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba.
Se non capisci quando una persona è ironica, non sono problemi miei.

Per quanto riguarda i bug, già tu stesso ne sei a conoscenza.
E' inutile che io debba rielencare ciò che hanno già elencato altre persone in questo thread.

Ora visto che hai voluto buttare tutto in caciara e non hai voluto affrontare tutta la situazione da persona matura, dimostri di essere una persona completamente instabile e che non accetti critiche verso il tuo server. Me ne lavo altamente le mani.

Buona fortuna con il server a fantastico.
 
Se non capisci quando una persona è ironica, non sono problemi miei.

Per quanto riguarda i bug, già tu stesso ne sei a conoscenza.
E' inutile che io debba rielencare ciò che hanno già elencato altre persone in questo thread.

Ora visto che hai voluto buttare tutto in caciara e non hai voluto affrontare tutta la situazione da persona matura, dimostri di essere una persona completamente instabile e che non accetti critiche verso il tuo server. Me ne lavo altamente le mani.

Buona fortuna con il server a fantastico.
Accetto ogni tipo di critica fondata.
In quanto io ed il mio staff (insieme alla nostra utenza) non riusciamo a trovare questi bug che tanto affermi di conoscere, ti avevo chiesto se gentilmente ce li elencavi.

Ti sei sgamato da solo.
Le persone che leggono, se hanno un briciolo di intuito ed intelligenza, capiranno il perché dei tuoi commenti, e soprattutto se sono veritieri ;)

Buona giornata caro.
 
Se non capisci quando una persona è ironica, non sono problemi miei.

Per quanto riguarda i bug, già tu stesso ne sei a conoscenza.
E' inutile che io debba rielencare ciò che hanno già elencato altre persone in questo thread.

Ora visto che hai voluto buttare tutto in caciara e non hai voluto affrontare tutta la situazione da persona matura, dimostri di essere una persona completamente instabile e che non accetti critiche verso il tuo server. Me ne lavo altamente le mani.

Buona fortuna con il server a fantastico.
Sembri un bambino quando le prendi le caramelle.
Ti sei perso il posto di Helper e ora vieni su inforge a dire che il server è pieno di bug, quando Trevar ti domanda quali sono questi bug rispondi dicendo che, hanno già elencato questi bug da persone che non hanno nemmeno scaricato il client? E poi chiedi a Trevar di essere una persona matura? Ma cerca di crescere ragazzo, fai solo una figura imbarazzante.
 
  • Mi piace
Reazioni: TrevarX
Ultima modifica:
Ma se il primo bug l'ho scoperto dopo 2 minuti di gioco, ctrl+tasto destro sui papiri luogo e ti consuma tutti i papiri
Immagino che schifo c'è ancora
Innanzitutto impariamo il significato della parola BUG.
Quello che hai riportato è una nostra implementazione voluta, non un bug.
E' una semplice funzione multi-click (c'è anche scritto nell'over del mouse sull'oggetto).
L'utilizzo della funzione CTRL + Click Destro è consigliato per la sola apertura multipla dei forzieri, o nel tuo (strano) caso, se una persona voglia fare 50 papiri luogo delle stesse coordinate in un solo click, senza restare li come un dannato a cliccare per 40-50 secondi :).

Il tuo esempio mi sa tanto di:
vado al parcogiochi, e con un mitra scarico l'intero caricatore su una lattina che è stata già abbattuta.

Se questo è il bug, io da domani mi proclamo Presidente della Repubblica.
Permettete l'ironia!
 
Non è un bug, bensi una funzione multiclick (c'è anche scritto, che è consigliato l'utilizzo della funzione ctrl + tasto destro solo per l'apertura multipla dei forzieri).
Il tuo esempio mi sa di: vai al parcogiochi, e con un mitra scarichi un intero caricatore su una singola lattina che è già stata abbattuta.

Se questo è il bug, io da domani sono il Presidente della Repubblica.
Permettete l'ironia!
ora prova a farlo con tutte le rugiade della bottegaia XDDD
 
ora prova a farlo con tutte le rugiade della bottegaia XDDD
Semplicemente ti multi-clicka le rugiade attivandotele tutte, dov'è il bug?
Ovviamente se vuoi sprecarle sta a te! (in quanto ti ho detto che, quest'ultima, è una funzione implementata volutamente da noi).

Ad ogni modo vorrei portare alla tua attenzione la seguente definizione di "bug":
5kds4Ek.png


Buona serata Alessandro!
 
Semplicemente ti multi-clicka le rugiade attivandotele tutte, dov'è il bug?
Ovviamente se vuoi sprecarle sta a te! (in quanto ti ho detto che, quest'ultima, è una funzione implementata volutamente da noi).

Ad ogni modo vorrei portare alla tua attenzione la seguente definizione di "bug":
5kds4Ek.png


Buona serata Alessandro!
Alcune te le piglia tutte altre no, ce la fai
Non sto perdere ad altro tempo con te, divertiti a scovare bug in mid/end game
 
Ultima modifica:
Alcune te le piglia tutte altre no, ce la fai
Non sto perdere ad altro tempo con te, divertiti a scovare bug in mid/end game
Infatti perdiamo tempo entrambi.
Tu che provi a diffamarmi, inutilmente, ed io che sto qui a risponderti.

Buona serata.
Messaggio unito automaticamente:

ANNUNCIO "IMPORTANTE" :)
7x1zuMq.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.