HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sta caccia ai bug è veramente ridicola, se ne trovate segnalateli e amen. é un middle, che bug dovrebbe avere?
Mi sorprendi.
Condivido a pieno :)

Mi sorprendi.
Condivido a pieno :)
Messaggio unito automaticamente:

La gente prima diffama, e poi è la prima a giocarci. E' sempre cosi.
Certamente caro, ci sto giocando e aggiungo anche che mi sta piacendo 'GAMEPLAY' non me la tirerei molto fossi in te, cioeh sei l'unico con un Old style decente ma non penso sia un 'Mission impossible' a fare un Old funzionale.

Altra cosa premetto che non ho mai giocato a questo server nelle sue molteplici aperture appunto perchè faceva vomitare a tutti e han sempre sconsigliato (LATO GESTIONE/BUG/SCAM) ma dato che 'fortuna per te' ho la testa dura ho convinto alcuni a venire qua e a farmi compagnia. e non ci sta deludendo, abbiamo riscontrato molti 'bug' (molti a confronto delle tue parole '0 bug presenti') te li abbiam gia segnalati. puoi immaginare chi siamo in game.

sperò però che non ne escano altri. Buona giornata carissimo

Ultima modifica:
Certamente caro, ci sto giocando e aggiungo anche che mi sta piacendo 'GAMEPLAY' non me la tirerei molto fossi in te, cioeh sei l'unico con un Old style decente ma non penso sia un 'Mission impossible' a fare un Old funzionale.

Altra cosa premetto che non ho mai giocato a questo server nelle sue molteplici aperture appunto perchè faceva vomitare a tutti e han sempre sconsigliato (LATO GESTIONE/BUG/SCAM) ma dato che 'fortuna per te' ho la testa dura ho convinto alcuni a venire qua e a farmi compagnia. e non ci sta deludendo, abbiamo riscontrato molti 'bug' (molti a confronto delle tue parole '0 bug presenti') te li abbiam gia segnalati. puoi immaginare chi siamo in game.

sperò però che non ne escano altri. Buona giornata carissimo
Innanzitutto mi fa piacere che il server ti stia piacendo, contrariamente a quanto da te affermato in precedenza. Ci si può sempre ricredere.
Comunque questi bug puoi elencarmeli? (Sei L.S. su discord?)
Al momento l'unico bug che confermo di aver avuto è stato un lieve errore con la missione finale per il passaggio da cavallo medio a cavallo esperto (nulla di serio, però pur sempre un bug).

Buon gameplay a te e ai tuoi amici.
- Trevar

Innanzitutto mi fa piacere che il server ti stia piacendo, contrariamente a quanto da te affermato in precedenza. Ci si può sempre ricredere.
Comunque questi bug puoi elencarmeli? (Sei L.S. su discord?)
Al momento l'unico bug che confermo di aver avuto è stato un lieve errore con la missione finale per il passaggio da cavallo medio a cavallo esperto (nulla di serio, però pur sempre un bug).

Buon gameplay a te e ai tuoi amici.
- Trevar
Hey, non ho mai detto in precedenza che il server (Gameplay) fa schifo. penso non lo abbia detto nessuno. nel messaggio scritto da me sopra ho spiegato il perchè il server era schifato da molti non penso bisogni riscriverlo. per quanto riguarda i 'bug'

-quando provi a far cadere un pezzo di alchimia ti esce la scritta fuori car cadere bile d'orso?

-missione 20 del cavallo ti dice di fare 50 metin del tuo livello (fai una metin evento e hai finito)

-ad alcuni che han fatto la beta (se hanno preso il premio della beta nell item shop) se ricontrollano se lo ritrovano. Ringraziatemi dopo è successo a 3 miei amici btw.

-il fatto che il generale yonghan di atla2 non abbia l'info drop.

-e altre robe che non mi sto ricordando piu.

questo per dirti cosa? che in 4 aperture mi aspettavo non ci fossero tutte ste 'piccolezze'

è stata fatta una beta 'a pazzo di cane' si poteva farla durare qualche giorno in piu e il server sarebbe andato ON con 0 problemi.

ad ogni modo noi siamo livello 80 non sappiamo cosa ci attende piu avanti, speriamo niente =)

Ok si confermo in parte, ma altre cose devo rettificartele:
- Faccenda del cavallo, confermo il bug (risolto già).
- La scritta "Desideri lasciar cadere bile" quando provi a droppare un pezzo d'alchimia è una semplice traduzione mancata lato client, infatti se provi a cliccare "si" ti droppa correttamente l'alchimia. Quindi non definirei ciò bug, bensì una stringa da tradurre.
- Il generale yonghan ha l'infodrop, se non lo visualizzi è perchè non sei ancora livello adatto per droppare da lui, è normale, succede anche con i player al di sotto del lv.75, quando provano a droppare dalle jeon-un. Quindi anche questo non è un bug, bensì potevi chiedere e ti veniva data la spiegazione.

- "altre robe che non mi sto ricordando piu"
mi farebbe piacere cosa intendi in modo da porterti rispondere/aiutare,
anche perchè (da come vedi) di quelli che hai elencato, uno solo era realmente un bug.

Ad ogni modo spero che il proseguimento del gameplay vi faccia divertire :)
Buona giornata @Lyee,
- Trevar

Ok si confermo in parte, ma altre cose devo rettificartele:
- Faccenda del cavallo, confermo il bug (risolto già).
- La scritta "Desideri lasciar cadere bile" quando provi a droppare un pezzo d'alchimia è una semplice traduzione mancata lato client, infatti se provi a cliccare "si" ti droppa correttamente l'alchimia. Quindi non definirei ciò bug, bensì una stringa da tradurre.
- Il generale yonghan ha l'infodrop, se non lo visualizzi è perchè non sei ancora livello adatto per droppare da lui, è normale, succede anche con i player al di sotto del lv.75, quando provano a droppare dalle jeon-un. Quindi anche questo non è un bug, bensì potevi chiedere e ti veniva data la spiegazione.

- "altre robe che non mi sto ricordando piu"
mi farebbe piacere cosa intendi in modo da porterti rispondere/aiutare,
anche perchè (da come vedi) di quelli che hai elencato, uno solo era realmente un bug.

Ad ogni modo spero che il proseguimento del gameplay vi faccia divertire :)
Buona giornata @Lyee,
- Trevar
Beh oddio, aspetta n'attimo se controlli altri boss e sei sotto o sopra di livello ti dice non puoi droppare. e qua ci siamo

dal generale invece non ti dice nulla ti fa vedere info dropp te lo fa scorrere ma la lista è vuota. a casa mia è un bug

altri bug che non ricordo? effettivamente ne ricordo uno... pet evento 2k hp non li dava, e non cambiava nulla il danno di quel pet evento da uno base con 10 mob quindi lo abbiam segnalato e il giorno dopo lo hai fixato aumentandone il danno e cambiando il bonus 2khp... quindi dai qualcosina... non è proprio 'perfetto senza bug dai' XD evitiamo però di scriverli qua su inforge. che diventa una botta risposta inutile e infinita se ne troviamo te li scriviamo al solito e bona dai. Si per ora è bello gradevole dai speriamo che il server rimanga aperto un pò da farci divertire anche nella fase PVP ! =)

Miraccomando come dal nome gilda, NoScamPls Buona giornata trevar

Beh oddio, aspetta n'attimo se controlli altri boss e sei sotto o sopra di livello ti dice non puoi droppare. e qua ci siamo

dal generale invece non ti dice nulla ti fa vedere info dropp te lo fa scorrere ma la lista è vuota. a casa mia è un bug

altri bug che non ricordo? effettivamente ne ricordo uno... pet evento 2k hp non li dava, e non cambiava nulla il danno di quel pet evento da uno base con 10 mob quindi lo abbiam segnalato e il giorno dopo lo hai fixato aumentandone il danno e cambiando il bonus 2khp... quindi dai qualcosina... non è proprio 'perfetto senza bug dai' XD evitiamo però di scriverli qua su inforge. che diventa una botta risposta inutile e infinita se ne troviamo te li scriviamo al solito e bona dai. Si per ora è bello gradevole dai speriamo che il server rimanga aperto un pò da farci divertire anche nella fase PVP ! =)

Miraccomando come dal nome gilda, NoScamPls Buona giornata trevar
Dimenticato, tanto che scrivo qua non si potrebbe sistemare il delay di quando killi na metin? che il dropp cade 20 anni dopo? grazie

Non mi esprimo come fatto in precedenza nel topic di "Progetti ed Idee", posso solo augurare un in bocca al lupo, sperando che sia la volta buona sia per @TrevarX e spero soprattutto per i player che daranno fiducia (per l'ennesima volta) al progetto. In futuro quando vedrò come sarà la situazione, forse lo proverò. Per il resto condivido le parole di @Mirro -W , non fate caccia alle streghe per i bug, giocate se dovete giocarci e criticate se c'è da criticare, ma non per fesserie.

Ultima modifica:
Non mi esprimo come fatto in precedenza nel topic di "Progetti ed Idee", posso solo augurare un in bocca al lupo, sperando che sia la volta buona sia per @TrevarX e spero soprattutto per i player che daranno fiducia (per l'ennesima volta) al progetto. In futuro quando vedrò come sarà la situazione, forse lo proverò. Per il resto condivido le parole di @Mirro -W , non fate caccia alle streghe per i bug, giocate se dovete giocarci e criticate se c'è da criticare, ma non per fesserie.
Grazie mille :)

Ecco a voi la Patch-Notes del riavvio di ieri:

0kJDh1i.png

Saluti,
- HW2 TEAM

Mettere un opzione in piu da NPC halloween per smaltire 'bacchetta magica' ? dato che ormai il dropp è settato un pò cosi personalmente ne ho 40 e non servono a nulla se non per craftare forziere ma hai bisogno di 'lanterna', farmando avrai sempre piu bacchette che altro e non puoi 'usarle'

Mettere un opzione in piu da NPC halloween per smaltire 'bacchetta magica' ? dato che ormai il dropp è settato un pò cosi personalmente ne ho 40 e non servono a nulla se non per craftare forziere ma hai bisogno di 'lanterna', farmando avrai sempre piu bacchette che altro e non puoi 'usarle'
Ciao Lye,
si hai ragione, proprio per questo abbiamo deciso di attuare l'opzione seguente:
nelle ultime 24h d'evento, l'NPC Sam-Pumpkin darà la possibilità di scambiare le bacchette magiche per delle lanterne.
Cosi facendo ognuno di voi potrà trovare il giusto equilibrio di quante bacchette magiche scambiare, e quante altre conservare, per poi ottenere gli ultimi forzieri di halloween!

Saluti,
- HW2 TEAM

@TrevarX Non posso far altro che augurarti un buon in bocca al lupo! con il progetto, spero che duri un pò di più rispetto agli altri progetti.
Anche se mi dispiace dirlo ma sta volta non ci metterò neanche piede. (No flame)

Per gli utenti che giocheranno su HazeWorld2 auguro un buon game a tutti! Arrivederci.

- Syr

Davvero mi sorprende che un server semi-oldstyle mi prende davvero , credo che ormai sia unico nel suo genere che riempie di player il villo le mappe.
Trovo che questa difficoltà nell' uppare nel fare item/dungeon sia la cosa più competitiva che metin davvero ha creato.
Sono arrivato al livello 68 la difficoltà nel salire di livello e davvero bella puoi livellare tra la mappa tempio/carta farmando gli item "lingua di rana & simbolo del guerriero'' che servono davvero tanto per uppare.
Per il lato pvp ancora non posso esprimermi , giudicherò più avanti .
Buona fortuna con il server

Consiglio pienamente di provarlo

Davvero mi sorprende che un server semi-oldstyle mi prende davvero , credo che ormai sia unico nel suo genere che riempie di player il villo le mappe.
Trovo che questa difficoltà nell' uppare nel fare item/dungeon sia la cosa più competitiva che metin davvero ha creato.
Sono arrivato al livello 68 la difficoltà nel salire di livello e davvero bella puoi livellare tra la mappa tempio/carta farmando gli item "lingua di rana & simbolo del guerriero'' che servono davvero tanto per uppare.
Per il lato pvp ancora non posso esprimermi , giudicherò più avanti .
Buona fortuna con il server

Consiglio pienamente di provarlo
Grazie mille caro!
Apprezziamo molto la tua recensione.

Approfitto del messaggio per comunicare alla community il doppio-evento che ci sarà DOMANI (Lunedì 08/11)
iN3P350.png

Saluti,
- HW2 TEAM

Ultima modifica:
Non è spiegazione logica di rispondere a questo post, se vuoi dare un commento negativo entra provalo e dai le tue scelte perché non ti piace .
Ti ho segnalato per commento inutile.
l'ho giocato e rigiocato sto server e a giudicare dalla descrizione è rimasto lo stesso di sempre e un server che ripropone sempre la stessa pappardella, tanto per farsi qualche soldo, non vale la pena di essere giocato

l'ho giocato e rigiocato sto server e a giudicare dalla descrizione è rimasto lo stesso di sempre e un server che ripropone sempre la stessa pappardella, tanto per farsi qualche soldo, non vale la pena di essere giocato
Chiedi agli utenti se è lo stesso server, o ne vale davvero la pena (questa volta) provarlo.

Buona serata caro!

Ultima modifica:
Chiedi agli utenti se è lo stesso server, o ne vale davvero la pena (questa volta) provarlo.

Buona serata caro!
Guardando la descrizione sembra essere sempre lo stesso hai solo aggiunto due dungeon e cambiato qualche bonus alle skill per il resto è lo stesso di sempre

Ultima modifica:
PATCHNOTE DI OGGI:
SKTnLHw.png

PS: DOMANI (Lunedì 08/11) doppio-evento !
iN3P350.png

Saluti,
- HW2 TEAM

BLACK FRIDAY IN ARRIVO: (già disponibili da oggi 8 Novembre, per poco più di una settimana)

p17VvKg.png

Saluti,
- HW2 TEAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom