HazeWorld2 ★ Lv.Max 105 ★ Semi-Oldstyle ★ VILLI NATALIZI DISPONIBILI ★ SEASON CHRISTMAS FINO ALL' 8 GEN ★ DOPPIA EXP ATTIVA PER I NUOVI PLAYERS ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EVENTO DOPPIA EXP ATTIVO FINO AL 19 DICEMBRE
YLr7Umd.png

1. Già guardando l'item shop mi fa ricordare i vecchi tempi su final longju 2. (Non è positivo)
  2. Giocato per due settimane e vi posso assicurare che è anche carino e abbastanza fluido.
  3. Peccato che su discord esiste il canale irc #spam-flame, stiamo scherzando ?! Già la community italiana di Metin2 è piena di gente tossica come la zona industriale di Verona, figuriamoci se dobbiamo incentivare il flame.
  4. Mercato abbastanza morto, questo perchè i giocatori sono pochi, solo durante uno o più eventi si raggiunge i 250 online.
Per me è un 6/10 molto tirato.

1. Già guardando l'item shop mi fa ricordare i vecchi tempi su final longju 2. (Non è positivo)
  2. Giocato per due settimane e vi posso assicurare che è anche carino e abbastanza fluido.
  3. Peccato che su discord esiste il canale irc #spam-flame, stiamo scherzando ?! Già la community italiana di Metin2 è piena di gente tossica come la zona industriale di Verona, figuriamoci se dobbiamo incentivare il flame.
  4. Mercato abbastanza morto, questo perchè i giocatori sono pochi, solo durante uno o più eventi si raggiunge i 250 online.
Per me è un 6/10 molto tirato.
senza evento a quanto arriva?va che 250 in italia è tanto eh hahah(contando i doppi bv)

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, ci sto già giocando, infatti per "attivo" intendevo se c'è ancora attività/frequentato, perché essendomi fermata per una quindicina di giorni per motivi personali, una volta tornata ho trovato il vuoto totale. 4/5 players on me compresa con 2 pg quando va bene. Mi chiedevo se valesse la pena continuare o se c'è nell'aria una chiusura imminente...

il download è off? non da nessun file da scaricare sia con mega che con fire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom